Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Featured Replies

• Risposte 2,4k
  • Visualizzazioni 95,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ben ritrovati a tutti e buon anno. Quando avrete elaborato una strategia per proseguire fatemi sapere che mando avanti il PbF.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF.

Posted Images

comment_1819615
44 minuti fa, Darione ha scritto:

Boh se i miei 5 fantasmi non la trovano scandagliando nella lava forse se n'è andata...

Se la trovano la stanano e probabilmente uscirà per combattere

Questo lo dico io...il mio personaggio è pronto a fare le valigie per i Caraibi 

Se prendete la roba di Berinlith e la rievocate andiamo a cercarci un'avventura lontana da questo piano fatto apposta per ucciderci 

comment_1819693

Io aspetterei un paio di round (infatti avevo detto che avrei evocato un'altra tigrotta se avessi avuto tempo) e vedrei che succede. Tanto andata in vacca per andata in vacca...

comment_1819972

Alla fine non ho preparato muro di pietra, ho preferito revivify.

Da quel che so il drago non può danneggiare gli spiriti evocati, quindi forse aspettando...o muore o scappa o esce!

Se volete posso volare dall'altra parte per vedere se ci sono aperture ma non ho la forza per trasportare nessuno.

comment_1821209

Aspetta, non possiamo ripreparare gli incantesimi e fare un secondo tentativo col drago che ora sarà indebolito e privo di healer? 

Comunque la mia idea è rievocarla, che poi se no ci rimane male. 

comment_1821211
10 minuti fa, shalafi ha scritto:

Aspetta, non possiamo ripreparare gli incantesimi e fare un secondo tentativo col drago che ora sarà indebolito e privo di healer? 

Cos?!? 

comment_1821228
3 ore fa, Darione ha scritto:

Cos?!? 

Des. Non Cos. 
I danni erano alla des.

(scherzavo, non dicevo di andare davvero a menare il drago...non sono un persona così squallida...forse)

Edited by shalafi

• Author
  • Supermoderatore
comment_1821958
1 ora fa, shalafi ha scritto:

Ottimo, come prima cosa c'è il tiro salvezza della creatura richiamata, giusto? 😈

Quello ho presunto fosse stato fallito volontariamente, visto che sennò nel Piano Materiale non ci torna...