Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Febbraio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Febbraio 2023 1 ora fa, shalafi ha scritto: Com'è andato il recupero imp? Sentiamo qualcuno che grida aiuto e chiama rinforzi? Giusto per capire come muoverci. come dicevo prima alcuni sono riusciti a scappare. nessune grida di allarme al momento, ma vi viene da pensare che è solo questione di tempo prima che qualcuno venga ad investigare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Febbraio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Febbraio 2023 Salve a tutti, vi comunico che sarò assente fino al 01 Marzo, metto in pausa il PbF fino ad allora. Mi scuso per l'eventuale disagio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Marzo 2023 Scusate ma prolungo la mia assenza fino a lunedì 06 1
Darione Inviato 8 Marzo 2023 Segnala Inviato 8 Marzo 2023 @Alonewolf87 Domanda: Sappiamo se l'oggetto che ci ha fornito Mordenkainen possa avere anche la capacità di rivelare il portale (illuminandosi, risuonando o altro)?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Marzo 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Marzo 2023 46 minuti fa, Darione ha scritto: @Alonewolf87 Domanda: Sappiamo se l'oggetto che ci ha fornito Mordenkainen possa avere anche la capacità di rivelare il portale (illuminandosi, risuonando o altro)? No, non ha questa funzione. In compenso sapete che bene o male un portale del genere si presenterà sotto forma di una sorta di grande fenditura nell'aria carica di potere arcano, qualcosa di difficile da confondere. Nulla in quella stanza per ora vi dà l'idea di essere il vostro obiettivo.
shalafi Inviato 10 Marzo 2023 Segnala Inviato 10 Marzo 2023 Immagino faremo tutti dei tiri di conoscenze sulla pepita di Re Mida, mentre ci avviciniamo alla porta. Qualcuno sa cercare trappole? Perchè anche trasformare un po' del nostro equipaggiamento non indispensabile in pepite sarebbe decisamente interessante.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Marzo 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Marzo 2023 4 ore fa, shalafi ha scritto: Immagino faremo tutti dei tiri di conoscenze sulla pepita di Re Mida, mentre ci avviciniamo alla porta. Più o meno sapete quello che vi ha detto Ernestina: trasforma ciò che la tocca in oro, bramata da molti, terribile fato che chi la possiede eccetera eccetera 1
Cuppo Inviato 13 Marzo 2023 Segnala Inviato 13 Marzo 2023 Il 10/3/2023 at 14:49, shalafi ha scritto: Qualcuno sa cercare trappole? Perchè anche trasformare un po' del nostro equipaggiamento non indispensabile in pepite sarebbe decisamente interessante. Nope, niente Cercare Trappole purtroppo. Fratello Elias comunque rimane dell'idea di non toccare la pepita per non far incazzare Ogrémoch.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Marzo 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Marzo 2023 @shalafi @Dardan datemi magari conferma in game di cosa fate
Dardan Inviato 13 Marzo 2023 Segnala Inviato 13 Marzo 2023 Io sto raggiungendo gli altri vicino alla porta , oltre la pepita non mi pare ci sia altro nella stanza , aspetto che qualcuno controlli la porta
shalafi Inviato 14 Marzo 2023 Segnala Inviato 14 Marzo 2023 (modificato) 15 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @shalafi @Dardan datemi magari conferma in game di cosa fate Obbedisco! (cioè, io non faccio nulla, non ricordo se abbiamo uno con cercare trappole, altrimenti qualcuno si immolerà e aprirà la porta) Se poi il qualcuno con cercare trappole o con voglia di immolarsi vuole prendere una corda, una lanterna, razioni di cibo, una padella o cose così e tramutarle in oro, ben venga. Io ora come ora non rischio. Modificato 14 Marzo 2023 da shalafi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Marzo 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Marzo 2023 @shalafi @il_brando a voi postare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Marzo 2023 Scusate ma non riuscirò a rispondere fino a Lunedì prossimo
shalafi Inviato 25 Marzo 2023 Segnala Inviato 25 Marzo 2023 Scusate, sono vivo. Son reduce da un periodo un po' fitto di eventi e mi son scordato di guardare il forum.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Marzo 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Marzo 2023 Scusate ma la vita è prepotente in questo periodo quindi di nuovo non riuscirò a postare per un po' (spero Lunedì 03 di tornare attivo).
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Aprile 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Aprile 2023 Chiedo scusa, ma la mia assenza si prolungherà sicuramente fino a dopo Pasqua.
shalafi Inviato 4 Aprile 2023 Segnala Inviato 4 Aprile 2023 Ok, anche io sarò assente fino a dopo pasqua tanto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Aprile 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Aprile 2023 @il_brando @Cuppo @shalafi @Dardan ok ditemi chi usa cosa
shalafi Inviato 21 Aprile 2023 Segnala Inviato 21 Aprile 2023 Proposta: Mando la mia succube (Noora Louhimo) con ethereal jaunt a sbirciare nella stanza (anche se è eterea la farei passare dal muro e non dalla porta). Poi torna a riferire. Se non ci sono stranezze o pericoli, usiamo la sua esplorazione per avere le coordinate precise per dimension door. Chi vuole venire con Carmilla abbassi la mano, massimo tre persone. (non ricordo: possiamo mettere qualcuno nella borsa conservante (trattenendo il fiato, magari), così da considerarlo come facente parte del carico dell'incantatore e non dei soggetti? In quel caso forse usiamo un dimension door in meno)
Dardan Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 11 ore fa, shalafi ha scritto: Proposta Approvo ! Anche io posso lanciare porta dimensionale cosi ci dividiamo gli altri per passare. 1
Messaggio consigliato