dalamar78 Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Mi sono dimenticato di riportare l'iniziativa, ora starebbe a Sir Tiberius, avevo fatto io le azioni di Saryl e Caelern visto che Athelorn e Hitmonkey non si vedevano. Poi Athelorn ha postato dopo. Ok, provvedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Caelern che dà dello studipo ad un drago che lo tiene tra le fauci: you win! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Comunque dopo questa battaglia sarà finalmente ora di un level up, peraltro doppio ora che mi rendo conto che siete ancora al 5. Ero convinto di avervi fatto livellare al 6° dopo la discesa dalla montagna e il ritorno a Hommlet ma devo essermene dimenticato. Quindi se sopravvivere sarete di livello 7, forza e coraggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Quel SE è grosso come un castello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Beh suvvia c'è letteralmente un intero esercito con voi, con tanto di armi da assedio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Un paio di soffi e l'esercito va a farsi benedire da Pelor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Ricordate che è un drago blu, quindi soffia una linea, il che lo rende meno devastante in tal senso. Inoltre parliamo comunque di centinaia e centinaia di soldati. Probabilmente il drago vincerebbe lo stesso, ma non così agilmente come potreste pensare. Ora sta a vedere quanto sarà distratto dallo sbocconcellarsi Caelern Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Già, per fortuna abbiamo l'agnello sacrificale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 (modificato) http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=305813 Scheda aggiornata di Julian. Modificato 9 Dicembre 2015 da Hennet87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Avviso che da domani fino al 6 Gennaio (circa) sarò poco presente se non del tutto assente. Metto quindi in pausa il PbF. Buone feste a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 @athelorn stiamo aspettando il racconto di Caelern su come ha provato ad imbrogliare un drago blu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 Oh, fuck, scusate XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Siamo al sesto livello? Anch'io ho la scheda del duskblade di 7° :/ @athelorn @Alonewolf87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 No siete al 7°. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Oh, bene, allora la mia scheda è di 6 XD Correggo e rettifico allora: sfera di invisibilà possibilisiima ;P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2016 Mi accodo a quanto chiesto da bobo sulle informazioni che già abbiamo sul tempio. Ps. come equipaggiamento non ho bisogno di altro ora, anche perché non abbiam trovato un gran bottino fino ad ora, o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2016 Non so se l'avete gia letta ma vi consiglio di dare un occhiata alla mia firma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobomerendone Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2016 ci siamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Scusate, mi hanno dimesso oggi dall'ospedale ed era in un bunker antioatomico dove non prendeva nulla.... ora vedo di rimettermi in pari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2016 @bobomerendone non ho fatto prove. Che sotto al tempio ci sia sigillato qualcosa dal passato è cosa risaputa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato