pez Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 sorrido al mezz'orco mentre scendo la cumulo di cadaveri era ora ragazzi. Non ero da solo, oh e grazie Kotikoti. e comunque Lork non voleva venire,quindi sono dovuto andare da solo. beh, sono ancora vivo e ho recuperato un po' di cose. in più quello lì e indico un coboldo staccato dal cumulo è ancora vivo. potrebbe darci informazioni importanti. e poi parlava di uno che era a letto, o che aveva letto qualcosa...magari anche lui ha bisogno di una mano, anche se è uno schifoso coboldo... e poi guardate quanta roba avevano addosso! tutto immediatamente nella borsa da spartire. vedete come sono bravo e divido con voi anche se non avete partecipato? immagino che poi farete lo stesso con me... Spoiler: guarda questo come osa insultarmi dopo avermi abbandonato! un giorno non lontano la pagherai, te lo assicuro. penso quando Gruul mi riprende metto l'anello all'indice, mi lego al fianco la fionda e prendo un sacchetto con 10 proiettili. il resto lo ammucchio da parte. già che ci sono porgo a mortimer una razione schifosa
Beregorn Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Guardo attonito e disgustato la pila di cadaveri su cui Golia si è assiso Questo gnomo diventa sempre più inquietante... un pazzo omicida... ha ucciso i coboldi, li ha bruciati, li ammassati e ci si è seduto sopra!! Comincio a capire perchè i coboldi ce l'abbiano così a morte con gli gnomi... Poi, dopo averlo ascoltato farneticare un'altra volta, sbotto irato Sicuramente! Ti pregheranno in ginocchio di ritrovare la loro preziosissima ruota di carro smarrita! Dopo la tua prodezza, l'unico favore che potrebbero chiederti è quello di morire in maniera lenta e dolorosa! poi mi volto e mi allontano da Golia e dal suo trono fumigante Sembra che tutti gli gnomi siano completamente pazzi... pazzi innocui come Dimble, pazzi furiosi come il lanciatore di ratti e Golia... mi stupisce che una qualche divinità dell'ordine non abbia ancora indetto una crociata per sterminarli tutti... @Gruul Spoiler: Mi avvicino a Gruul e gli sussurro sottovoce, avendo cura di non farmi notare da Golia Per favore, tieni d'occhio quello squinternato; un pazzo omicida che gira indisturbato è proprio l'ultima delle cose di cui abbiamo bisogno in questo momento
Idrahil Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Kotigana si limita ad osservare la scena in silenzio, lanciando una magia su Mortimer, le cui ferite si rimarginano quasi del tutto. Poi risponde Di nulla. Sul terreno a fianco del cumulo di tre cadaveri c'è un mucchietto di oggetti: 5 lance, 4 armature di cuoio, un pugnale, dei sacchetti di munizioni per fionda (27 proiettili) e 3 fionde, tutti evidentemente di piccole dimensioni.
pez Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 senti, questo l'ho fatto solo per ottimizzare lo spazio! dico a Lork quando guarda la scena disgustato,per cercare di giustificarmi. cosa avrei dovuto fare? lasciare lì i corpi? in questo modo ho evitato che dei corpi andassero in decomposizione e potessero causare delle malattie. non voglio mica che finisca come la tana del Topin. Ho ragione, vero Koti? e quel coboldi lì? cosa ne facciamo? secondo me lasciandolo lì finirà che qualche animale se lo mangerà. poi rimango un attimo in silenzio fissando il vuoto, per poi darmi una manata sulla faccia la ruota del carro! dobbiamo andare avanti e cercare dove sia il resto! dai, ormai siamo qui...ora più ora meno...però se non volete va bene. sappiate che ho rischiato la vita mentre voi passeggiavate in tranquillità,e questo che io sappia non è da buoni compagni di missione. bada,non dico a te Koti, che in fondo mi hai aiutato come potevi..e neanche a te Gruul, dato che non eri ancora tornato... e rimango in silenzio un attimo a guardare lork. poi indico con il pollice la pila di cadaveri mi sembra giusto dare loro una sepoltura, non credi? vuoi iniziare tu a scavare? oppure facciamo prima e mi lasci continuare la mia pira funeraria? è anche un ottimo modo per rendere fertile il terreno in modo più rapido. Il fuoco rende volatili sostanze tossiche, per questo puzza, mentre le ceneri che restano sono ottime per nutrire le piante e sorrido cercando l'approvazione di Kotigana
Idrahil Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Il bhuka si appoggia ad un albero riprendendo fiato, e mentre accarezza il serpente commenta in modo laconico La ragione e il torto sono mere ipotesi, non c'è nessun bisogno di giustificazioni. Fate ciò che ritenete necessario e non pentitevi delle vostre scelte. Ma siate pronti ad affrontarne le conseguenze. Poi si avvicina al coboldo che ancora respira e comincia ad esaminarne le ferite.
zama Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 guardo serio e leggermente disgustato golia sei stato uno stupido ! hai messo in pericolo la tua vita e anche la nostra nel venire a cercarti indico i coboldi queste nullità sono la cosa meno pericolosa che puoi trovare qua fuori , sei stato fin troppo fortunato , e nonostante questo ti hanno conciato male mi allontano dalla scena del massacro verso la più vicina altura , e mentre cammino continuo a parlare a golia senza guardarlo se avessi incontrato qualcosa di un minimo più pericoloso ci saresti tu li invece di quella pila di cadaveri @ dm Spoiler: sopravvivenza per capire quanto ci siamo allontanati , cerco anche di osservare intorno se si riesce a scorgere qualcosa
Idrahil Inviato 17 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 @Gruul Spoiler: Supponi di aver coperto l'equivalente di un'ora di cammino nella tua corsa... probabilmente anche qualcosa in più. Come accennato ora vi trovate in una conca coperta di vegetazione. Per raggiungere la cima delle alture che chiudono la conca, dovresti allontanarti di 40-50 minuti per andare e altrettanto per tornare. In alternativa, vedi ad una distanza relativamente vicina (quanlche minuto) un albero decisamente più alto dei circostanti. Dalla cima non riuscirai a vedere fuori dalla conca dove vi trovate, ma potresti avere una panoramica della conca stessa.
pez Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 beh, la fortuna è stata dalla mia parte questa volta rispondo sorridendo al mezz'orco la prossima volta ci saranno i miei compagni, spero.. Koti, pensi che quel coboldo possa dirci qualcosa di utile? e per quanto riguarda questi cadaveri? chiedo mentre raccolgo gli avere dei coboldi e mi avvicino a Gruul per metterli nella borsa
Idrahil Inviato 18 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 Dipende da cosa reputi utile... E gli altri, sono morti. Non tocca a me preoccuparmi della loro sorte. In un modo o nell'altro la natura farà il suo corso.
pez Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 non lo so...se c'è qualche bestio gigante fortissimo che protegge la tana del drago..se c'è qualche tesoro segreto da qualche parte..se stanno meditando qualcosa alle spalle del nostro gran capo.... dico pensieroso, per poi scacciare i pensieri con un gesto della mano ma che ne so io! qualcosa di utile lo potrà fare anche per te, no?
Beregorn Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 La cosa comincia a diventare seccante... Senti, Golia, abbiamo un incarico da portare a termine e tu continui ad uscirtene con idee strambe che ci fanno perdere tempo. Adesso, fai quel che ti pare con quei coboldi, vivi o morti non mi interessa, ma una volta che hai finito andiamo in questa maledetta tana, prendiamo tutto quello che c'è dentro e torniamo al villaggio senza perderci via in inutili fesserie!
Idrahil Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 Potrebbe non essere così semplice. La zona in cui potrebbe trovarsi la tana è vasta... In effetti chiedere a qualcuno che abbia esperienza dei dintorni potrebbe aiutare. Dice Kotigana, che allontanatosi dal coboldo ancora esanime si avvicina al fiume pensieroso Se la loro tribù abitasse in queste zone, potrebbero confermare o smentire la presenza di ciò che cerchiamo. E magari darci informazioni precise sull'ubicazione...
pez Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 alzo gli occhi al cielo e apro le braccia ah! finalmente un po' di saggezza! grazie kotikoti! torno a guardare i miei compagni non dubito che koti e gruul saprebbero trovare con facilità la tana del drago, ma.. SICCOME DOBBIAMO RISPARMIARE TEMPO .. forse è meglio svegliare quella lucertola e ricevere delle informazioni da lui. non credi LORK? dico fissando il folletto con gli occhi sgranati, due sfere nere in cui a malapena si intravede la pupilla
Beregorn Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Forse era megli chiedere indicazioni PRIMA di ucciderne una mezza dozzina... adesso probabilmente ci indicheranno le tane delle bestie più orribili e feroci che infestano la regione. Comunque, se vuoi tentare, fai pure
pez Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Inviato 23 Dicembre 2011 sbuffo guardando storto lork ma che capisci? secondo te IO, DA SOLO, attacco un gruppo di coboldi? che tristezza realizzare che il proprio compagno di tenta e di casa non capisce i miei sentimenti e come agisco e fingo di asciugarmi una lacrima mentre afferro una delle lance che avevo messo nella borsa bene koti, se vuoi svegliarlo fai pure, io sto pronto a dargli una botta in testa nel caso voglia scappare, e mi raccomando, non lasciargli neanche stare in piedi. sempre seduto. oh giusto, legalo con Mortimer! dm Spoiler: azione preparata per fargli danni non letali se prova a fare qualche furbizia
zama Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Inviato 23 Dicembre 2011 mentre gli altri continuano a ciarlare fastidiosamente tra loro , cerco con visibile fastidio in volto , di pensare alla soluzione migliore , poi infine con un profondo sospiro è la tana di un drago che stiamo cercando ..... mi massaggio pensoso il mento quei cosi sono grossi , se andiamo su una collina abbastanza elevata dovremmo vedere qualcosa , a 50 minuti da qui c'è qull'altura che può fare al caso nostro mi incomincio ad avviare
Idrahil Inviato 24 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2011 Kotigana fissa per un secondo Golia, poi sempre impassibile si avvicina al coboldo esanime mentre la sua mano comincia a brillare di azzurro. Se è questo che desideri... E lo tocca sul petto. Le bruciature sul suo viso regrediscono e scompaiono, mentre un po di colore torna sulla sua pelle. Ma ancora non sembra riprendere conoscenza. Più di così non posso fare. Spoiler: Kotigana lancia Cura Ferite leggere: 3 pf curati.
pez Inviato 25 Dicembre 2011 Segnala Inviato 25 Dicembre 2011 no, aspetta gruul.. dico cercando di fermare il mezz'orco mentre questo si allontana oh vabbè.. e quando vedo che il coboldo è ancora svenuto nonostante le cure di kotigana, cerco una corda nella borsa e inizio a legarlo. quando sono soddisfatto del lavoro metto il rettile nella borsa, facendo attenzione a lasciare la testa fuori. che fortuna..magari potessi farlo io... Koti, puoi prendere tu la borsa? per me è un po troppo pesante... e a quel punto inizio a seguire Gruul
Beregorn Inviato 26 Dicembre 2011 Segnala Inviato 26 Dicembre 2011 Senza aspettare di vedere cosa fa Golia, seguo Gruul. Meno male che qualcuno si ricorda ancora cosa ci siamo venuti a fare qui... e almeno adesso c'è kotigana a controllare lo gnomo...
pez Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 vedendo che gli altri se ne vanno sbuffo ma nessuno mi ascolta qui? bah! pensate davvero di trovare la tana del drago così? non capite niente! e a quel punto prendo il coboldo e inizio a trascinarlo per raggiungere gli altri chi li capisce questi è bravo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.