Guderian Inviata 6 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviata 6 Marzo 2006 Per prima cosa riporto dall'SRD il funzionamento dell'oggetto magico: "Frusta: Una piuma che prende la forma di una lunga frusta di cuoio che si avvolge attorno al bersaglio desiderato come un’arma danzante. L’arma ha un bonus di attacco base di +10, infligge 1d6 +1 danni base, ha un bonus di potenziamento di +1 agli attacchi e ai danni ed è in grado di compiere un attacco gratuito di afferrare (con un bonus di attacco +15) se colpisce il bersaglio. La frusta dura un’ora." Le mie domande: 1)Colui che usa la piuma può scegliere qualsiasi bersaglio tra quelli che sono a vista? 2)Se fosse così, mettendo che ci fosse un mago su un alta torre ed il PG a terra con la piuma, Il PG può usare la piuma creando la frusta e scegliendo come bersaglio il mago? 3) La frusta si crea accanto al PG o accanto al bersaglio? 4) Se il bersaglio si muove la frusta lo segue? 5) Se il Pg si muove la frusta lo segue? 6) Una volta generata la frusta, può il PG muoverla? Vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 6 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Leggiti come si comporta un'arma dancing a pag 224 del DM's Guide.... e dovrebbe chiarire molti punti.... Aggiungo che credo (e sottolineo credo) che si formi nella mano di chi la usa e che poi possa essere usata coem arma danzante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 6 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Dovrebbe funzionare come una qualsiasi arma danzante, quindi può attaccare chiunque sia alla sua portata, e può combattere senza l'ausilio del PG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato