Cronos89 Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 @Dm Spoiler: E io che volevo bermi un bel tè caldo... Sospiro, posando la tazza di tè e avvicinandomi all'uomo. Andiamo. Dico semplicemente, lisciandomi i baffi. Speriamo di chiudere questa faccenda in fretta.
Eiden Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Maneki'ji e Dm Spoiler: Naa, ero solo venuto a controllare se Mabuchi stesse bene... Dico guardando Mabuchi con sguardo complice Allora alchimista cos'era stavolta una nuova arma?
Idrahil Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Spoiler: Silenziosamente seguo il giovane, rimuginando sulle sue affermazioni. Il nome non mi dice nulla... ma è vero che sono sempre rimasto nel tempio da che sono arrivato. Ha detto che il fumo è più nero del solito, e da questo se ne deduce che spesso proviene del fumo dalla casa di questo alchimista... il che potrebbe essere normale o meno. Dipende dalle ricerche che svolge. Ma questa volta ha attirato l'attenzione anche di una persona abituata al fumo... quindi deve essere accaduto qualcosa di insolito. Chissà che tipo è questo Mabuchi... Giro la clessidra, osservando per qualche secondo la sabbia che comincia a scendere.
Lone Wolf Inviato 20 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2011 @ Hiro e Maneki'ji Spoiler: Molto di più! Un composto contro le rughe! Ma non stare lì in emzzo alla strada! Sali su! Maneki'ji ti preparerà una bella tazza di thè caldo! e detto questo l'uomo torna nel suo laboratorio. Sentite qualche sporadico colpo di tosse. Ad un tratto altri sopraggiungono: prima un naga in apramenti religiosi accompagnato da un giovane sciamano, accolito del tempio cittadino, poi un umano e un nezumi. L'uomo sembra fuori di sè, e comincia a battere i pugni sulla porta della casa di fronte a voi. @ Sshasta Spoiler: Arrivate in poco tempo. Il fumo nero sta ancora uscendo dalal finestra, anche se la sua intensità sta diminuendo. Alla porta di quella abitazione noti un giovane uomo e un nekomata, che parlano. Dalla aprte opposta della strada arrivano un umano e un nezumi. L'uomos embra fuori di sè, ed inizia a battere i pugni sulla porta della casa di fronte a quella di Mabuchi. @ Mat'tck Spoiler: Vi muovete a grandi apssi, ed in breve arrivate a destinazione. Sono presenti anche un naga accompagnato da un giovane accolito umano, un altro ragazzo, più grande e robusto e un nekomata. Questi due stanno aprlando sulla soglia di un'abitazione. Dall finestra al piano superiore di quella stessa casa esce del fumo nero. Koba si piazza alla casa di fronte ed inizia a battere i pugni sull'uscio. @ Mai'shen Spoiler: Quello? Oh, sarà il vecchio Mabuchi che ha fatto di nuovo esplodere qualcosa... succede quasi sempre! La bimba sorride guardando il modo in cui muovi le orecchie. @ Hiro, Maneki'ji, Sshasta e Mat'tck: siete tutti nellos tesso luogo. Dovete indirizzare i vostri post non solo a me, ma anche agli altri.
Idrahil Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 @non Mai'shen Spoiler: Mi fermo ad una certa distanza per esaminare la strana situazione A quanto pare non sono l'unico a voler soddisfare la sua curiosità... Il fumo sembra aver attirato molti interessati. Ma vengo distolto dai miei pensieri da un altro evento insolito, che sembra non riguardare la fumata nera E chi sarà quell'uomo che bussa così impazientemente? Dovrebbe imparare che con la calma si ottiene molto... il tempo risolve ogni problema, se lo si lascia agire. Osservo la clessidra, ormai mezza vuota, mentre la sabbia continua a scorrere Il tempo... e con la morte ogni problema è risolto... che meravigliosa simmetria, completa e perfetta... Rimango un minuto immerso nelle mie riflessioni, poi mi rivolgo al giovane sacerdote che mi ha accompagnato. Hai tratto qualche conclusione sull'accaduto? Cosa pensi di questa scena?
Cronos89 Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 @ Hiro, Maneki'ji, Sshasta Spoiler: Continuo a seguire l'uomo, restando in silenzio. Una volta giunti davanti alla casa mi volto, fissando l'edificio di fronte da cui proviene del fumo denso e nero. CHissà che cosa è successo. Penso, cercando di capire qualcosa dai discorsi dei presenti. Alcuni di loro sembrano dei reilgiosi, magari è successo qualcosa di grave. Non credo che aprirà se continuate a fare tutto questo baccano...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 @ DM Spoiler: Mabuchi? Chi è? Chiedo ma, vedendo quanto la bambina appaia divertita dai miei gesti, afferro le mie cose alzandomi bruscamente ed esco dalla locanda Un gatto! Un GATTO! Per gli umani io non sono altro che un gatto!! Comincio a vagare senza meta, arrabbiato e sconsolato Se questa è la considerazione che hanno di me, non credo che qui riuscirò mai a trovare un Signore degno. Appena possibile me ne andrò... Riguardo verso il fumo Ormai tanto vale dare un'occhiata, non continuerò a cercare un signore in queste terre! E magari c'è anche uno questi... PRIMATI che merita una lezione lì Mi incammino verso il fumo sempre più arrabbiato, stritolando la spada tra le mani
Eiden Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 @ Dm, Mat'tck, Maneki'ji, Sshasta Spoiler: Rivolgendomi a Mabuchi Come detto ero venuto solo a controllare se stavi bene, sarà per un'altra volta. Saluto il Nekotama e faccio per andarmene. Ma allo scoppiare dei colpi, mi fermo e cerco di capire di cosa si tratta.
Lone Wolf Inviato 23 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2011 Mentre l'uomo continua a bussare, a grandi falcate arriva una nuova figura: si tratta di un nekomata, alla cui obi è legata una katana. L'uomo intanto si fa sempre più insistente, ed inizia anche a sbraitare Apri Aikawa! Lo so che sei in casa! E so anche che tipo è tuo figlio! Il matrimonio è annullato! Mi hai sentito? ANNULLATO! E aspetta solo che metta le mani su Noritoshi! @ Mai'shen Spoiler: L'uomo sta bussando alla casa che sta proprio di fronte a quella da cui esce il fumo. Lì oltre all'umano che sbraita sono presenti anche: un nezumi, due persone in abiti religiosi (di cui uno è un naga), un ragazzone umano e un nekomata (questi due sulla soglia della casa da cui esce la fumata).
Eiden Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Inviato 24 Settembre 2011 Riconosco il signore che bussa adirato alla porta?
Cronos89 Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Inviato 24 Settembre 2011 Rimando in attesa che la situazione si sblocchi, ma non appena avverto la presenza del Nekomata mi volto verso di lui, cercando di capire le sue intenzioni.
Idrahil Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Inviato 24 Settembre 2011 Altri curiosi... Rimango fermo a contemplare la scena per qualche secondo, poi torno a rivolgere la mia attenzione al giovane accolito. Aspettando in silenzio la sua risposta. Rifletti attentamente, una risposta impulsiva è spesso errata...
Lone Wolf Inviato 24 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2011 @ Hiro e Sshasta Spoiler: Le seguenti informazioni sono conosciute da Hiro in quanto abitante del paese, mentre a Sshasta gliele rivela l'adepto del tempio: l'uomo che bussa è Koba Munemori, capofamiglia dei Koba. Da alcuni mesi sua figlia è promessa sposa a Ginko Noritoshi, rampollo della famiglia Ginko. Voci di corridoio dicono che il giovane è un inguaribile donnaiolo. Se Munemori è così fuori di sè, si vede che ha beccato Noritoshi con le mani nel sacco... anzi, con le mani sotto il kimono di qualche ragazza.
Eiden Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 @Dm Spoiler: Povero Munemori deve aver soperto le scappatelle di Ginko... certo che ne era rimasto all'oscuro solo lui... Andiamo a riprenderci di corsa il kimono e vediamo quello che succede. Entro nella casa del sarto.
Idrahil Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Inviato 27 Settembre 2011 Una storia tragicamente comune... a quanto sembra. Ma queste sono solo le nostre supposizioni. Continuo ad indottrinare l'accolito Solo aspettando potremo scoprire ciò che realmente sta succedendo. E rimango pazientemente in attesa che i fatti si svelino davanti ai miei occhi.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Inviato 27 Settembre 2011 Bene, altre scimmie! Poi guardo il Nekomata Finalmente! Almeno qualche altro essere evoluto in mezzo a questi primati! Stringo un poco la presa sulla spada, poi alzo la voce verso il gruppo Cosa sta succedendo qui?
Lone Wolf Inviato 27 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2011 @ Hiro Spoiler: Entri e dopoa ver ritirato il apcco, ti congedi dal sarto. Uscendo senti l'uomo che borbotta frasi come Un giorno o l'altro sposto la mia bottega! Mai un attimo di tranquillità... esplosioni... urla... Maneki'ji osserva incuriosito il nuovo arrivato. Con una mano giochicchi con un baffo mentre risponde Mha! Piacerebbe saperlo anche a me. E' arrivato qui tutto d'un tratto e si è emsso a sbraitare.... Mano a mano che il tempo passa e nessuno risponde, l'uomo si calma un poco. Intanto per la strada, arrivano altre persone, ma nessuna si ferma da voi, proseguono tutti verso la piazza del paese. Mentre la gente vi passa accanto, sentite frasi del tipo Hai sentito quello che dice lo straniero? Un dono per la comunità! o Chissà chi è, ma ha chiesto di recarci nella piazza. Dice che ne varrà la pena!
Idrahil Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Inviato 27 Settembre 2011 Mmmmh... questa giornata è piena di curiosità. Uno straniero con un dono... è il caso che vada a vedere? Rimango pensieroso per un paio di minuti ...credo che andrò in piazza. In fondo la faccenda di Ginko e Munemori è una cosa triviale e personale, priva di rilevanza sebbene abbastanza triste. E comincio a dirigermi là.
Eiden Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Inviato 27 Settembre 2011 Meglio sbrigarsi a rientrare Prendo nota delle chiacchiere della gente e mi diriggo verso casa per portare il kimono a mia nonna.
Lone Wolf Inviato 28 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2011 @ Hiro Spoiler: Procedi spedito verso casa, ma dopo aver percorso un centinaio di metri, incroci proprio tua nonna che, accompagnata da Akemi, la figlia del fioraio, si sta dirigendo verso la piazza. Oh, eccoti Hiro! Hai visto che roba? Si stanno radunando tutti in piazza. Sembrano incantati! @ tutti gli altri Spoiler: Lo sciamno ed il suo attendente si muovono verso la piazza. Anche l'uomo che stava bussando alla porta, dopo un attimo di esitazione esclama Uhm, forse lo troverò alla piazza, insieme a tutti gli altri! E detto questo fa un cenno al nezumi di seguirlo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.