Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Premetto che non so dove mettere il topic ... quindi spostate pure se volete ...

Mi servirebbero informazioni sulla vita abitudini etc.. sugli elfi selvaggi, sapete dove posso riperire queste informazioni ... possibilmente in italiano grazie...

• Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Premetto che non so dove mettere il topic ... quindi spostate pure se volete ...

Mi servirebbero informazioni sulla vita abitudini etc.. sugli elfi selvaggi, sapete dove posso riperire queste informazioni ... possibilmente in italiano grazie...

Dipende dall'Ambientazione a cui ti riferisci...

Inviato

Dipende dall'Ambientazione a cui ti riferisci...

Io gioco nei forgotten realms .....

@zelgadiss .... mi piacerebbe ma nn ho il manulae per questo sto chiedendo dove trovarle :rolleyes:;-) !!

Inviato

allora allora...

Puoi trovare informazioni su di loro o in ambientazione di faerun oppure in razze di fareun...

Porca mer... ehm ehm miseria... non hai i manuali...

Cavolo bè a memoria posso dirti poco,in senso regolistico la classe preferita è lo stregone, e ha +2 in des e -2 in cos...

per ora più di così non ricordo;-)

Inviato

allora allora...

Puoi trovare informazioni su di loro o in ambientazione di faerun oppure in razze di fareun...

Porca mer... ehm ehm miseria... non hai i manuali...

Cavolo bè a memoria posso dirti poco,in senso regolistico la classe preferita è lo stregone, e ha +2 in des e -2 in cos...

per ora più di così non ricordo;-)

i so che quelli sono i classici elfi della luna (quelli che hai detto per le caratteristiche)

gli elfi selvaggi hanno un +2 des e -2 int :rolleyes:

Inviato

Che strano ero sicuro che era in cos...va bè ricordo male...

comuque la differenza con gli elfi std non è tantissima in senso regolistico,sta tutta nel background e nella descrizione...;-)

Che era lo stregone la classe preferita lo me lo avevano già detto quindi è giusto ma la caretteristiche le ho prese dal manuale del dm quindi sono sicuro che sia giusto :rolleyes:

e siccome devo fare un bel bg e nn avendo nessun manuale che avete citato :-( cercavo qualche reperibilità di informazioni su storia, vita, tradizione etc.. (chessò qualche link o roba del genere o qualche breve descrizione da parte vostra ....)

Inviato

ti confondi con gli elfi dei boschi.

bye bye......:-D

anche tu ti confondi ... gli elfi dei boschi hanno +2 for +2 des -2 cos -2 int -2 car (letto direttamente sul manuale del dm :cool:)

quelli di godric sono i classici elfi della luna

Inviato

anche tu ti confondi ... gli elfi dei boschi hanno +2 for +2 des -2 cos -2 int -2 car (letto direttamente sul manuale del dm :cool:)

lui non ha specificato se parlasse di un bonus o di una penalità....lo so bene quali sono le caratteristiche degli elfi dei boschi....:-p...ho il manuale :rolleyes:

bye bye......:-D

Inviato

infatti non ho trovato molto ... cmq mi sono fatto prestare il manuale delle Razze di Faerun da un mio amico ... tutto a posto e grazie a tutti :-D ... si può anche chiudere il topic.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...