Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Sì, a patto di prendere un talento, e la reliquia (oltre il fatto che già devi spendere punti per alzare FOR, SAG, COS, DES, spendere 2 punti per portare il CAR a 10 può sembrare facile sulla carta ma potrebbe non essere così immediato) :P

Poi sarò io che non riesco a farmi piacere i pg MAD, ma la cosa non mi invita per niente ;)

Sìsì, era per dire che non serve maxare il carisma :D


  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Potresti usare la sentinella di Bharrai http://www.dragonslair.it/forum/threads/46277-Sentinella-di-Bharrai-Guida-all-avventuriero-versatile

Magari con questa build

Chierico (cenobita) 4/monaco 1/sentinella di Bharrai 7/oracolo divino 6/contemplativo 1/pugno sacro 1

E nel caso tu voglia migliorare la capacità di trasformazione potresti fare così

Chierico (cenobita) 4/monaco 1/sentinella di Bharrai 7/Mutaforma combattente 5/Quello che ti pare che fa salire il livello del chierico 5

In questo modo devi solo focalizzarti su cos e sag ed eventualmente su car per la metamagia divina

Inviato

Se vuoi fare il tank, e ti piace stare lì davanti a controllare il campo di battaglia Un guerriero/difensore nanico è quello che fa per te... TS che non fanno pena, discreti bonus da posizione difensiva, tanta CA... Troppi pf... E' quello che vuoi tu...

Inviato

per fare tank, con solo quei manuali (niente tob :cry:) la cosa migliore che mi viene in mente è fare un Maestro delle molte forme con il quale ti puoi trasformare in centinaia di mostri con armatura naturale spropositata. contando che spendendo solo 4000 mo nel potenziamento della tua armatura essa si adatta alla tua forma anche in forma selvatica (Selvatica, Manuale del dungeon master 217). la costruzione migliore è ranger 5/Momf 10 (utilizzando la variante al ranger di arcani rivelati.) i migliori avanzamenti sono combattente naturale(oltre a dare buone capacità alza la tua CA e non stoppa la progressione di dv x forma selvatica), mutaforma combattente (ottime capacità (+4 for e cos SEMPRE))o, se vuoi ts alti, paladino 2. per le caratteristiche ti basta alzare Cos (la più importante perchè mantieni i tuoi pf in qualsiasi forma.)Sag (per il ts) e Car (se scegli di prendere 2liv da paladino)

un talento molto buono è assumere capacità soprannaturale su specie selvagge oppure "forma selvatica fredda" di frostburn( ti puoi trasformare in qualsiasi creatura con il sottotipo freddo= crioidra:lol:). se puoi utilizzare i manuali 3.0 su signori delle terre selvagge trovi "vista cieca", ogniqualvolta ti trovi in forma selvatica(sempre quindi) ottieni vista cieca 36 metri:sorry: per fare un esempio; se sei un esterno(ad esempio lesser asimaar lep +0 oppure changeling con talento "racial emulation") a livello 20 puoi trasformarti in un klurichir( abissi e inferi) per avere CA 34 + la tua armatura + fino a 4 scudi torre + 5 da combattente naturale, RI 36, RD 20, immunità a elettricità e veleno, RS acido freddo e fuoco 20 e tante altre belle cosine, cosa vuoi di più dalla vita:D se vuoi saperne un pò di più questa guida è utilissimahttp://community.wizards.com/go/thread/view/75882/19528526/updated_Master_of_Many_Forms_Bible__official_wild_shape_rules

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...