Arpayon Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Sì, a patto di prendere un talento, e la reliquia (oltre il fatto che già devi spendere punti per alzare FOR, SAG, COS, DES, spendere 2 punti per portare il CAR a 10 può sembrare facile sulla carta ma potrebbe non essere così immediato) Poi sarò io che non riesco a farmi piacere i pg MAD, ma la cosa non mi invita per niente Sìsì, era per dire che non serve maxare il carisma
Psion Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Potresti usare la sentinella di Bharrai http://www.dragonslair.it/forum/threads/46277-Sentinella-di-Bharrai-Guida-all-avventuriero-versatile Magari con questa build Chierico (cenobita) 4/monaco 1/sentinella di Bharrai 7/oracolo divino 6/contemplativo 1/pugno sacro 1 E nel caso tu voglia migliorare la capacità di trasformazione potresti fare così Chierico (cenobita) 4/monaco 1/sentinella di Bharrai 7/Mutaforma combattente 5/Quello che ti pare che fa salire il livello del chierico 5 In questo modo devi solo focalizzarti su cos e sag ed eventualmente su car per la metamagia divina
neri95 Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Se vuoi fare il tank, e ti piace stare lì davanti a controllare il campo di battaglia Un guerriero/difensore nanico è quello che fa per te... TS che non fanno pena, discreti bonus da posizione difensiva, tanta CA... Troppi pf... E' quello che vuoi tu...
PPforfun Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 per fare tank, con solo quei manuali (niente tob ) la cosa migliore che mi viene in mente è fare un Maestro delle molte forme con il quale ti puoi trasformare in centinaia di mostri con armatura naturale spropositata. contando che spendendo solo 4000 mo nel potenziamento della tua armatura essa si adatta alla tua forma anche in forma selvatica (Selvatica, Manuale del dungeon master 217). la costruzione migliore è ranger 5/Momf 10 (utilizzando la variante al ranger di arcani rivelati.) i migliori avanzamenti sono combattente naturale(oltre a dare buone capacità alza la tua CA e non stoppa la progressione di dv x forma selvatica), mutaforma combattente (ottime capacità (+4 for e cos SEMPRE))o, se vuoi ts alti, paladino 2. per le caratteristiche ti basta alzare Cos (la più importante perchè mantieni i tuoi pf in qualsiasi forma.)Sag (per il ts) e Car (se scegli di prendere 2liv da paladino) un talento molto buono è assumere capacità soprannaturale su specie selvagge oppure "forma selvatica fredda" di frostburn( ti puoi trasformare in qualsiasi creatura con il sottotipo freddo= crioidra:lol:). se puoi utilizzare i manuali 3.0 su signori delle terre selvagge trovi "vista cieca", ogniqualvolta ti trovi in forma selvatica(sempre quindi) ottieni vista cieca 36 metri:sorry: per fare un esempio; se sei un esterno(ad esempio lesser asimaar lep +0 oppure changeling con talento "racial emulation") a livello 20 puoi trasformarti in un klurichir( abissi e inferi) per avere CA 34 + la tua armatura + fino a 4 scudi torre + 5 da combattente naturale, RI 36, RD 20, immunità a elettricità e veleno, RS acido freddo e fuoco 20 e tante altre belle cosine, cosa vuoi di più dalla vita:D se vuoi saperne un pò di più questa guida è utilissimahttp://community.wizards.com/go/thread/view/75882/19528526/updated_Master_of_Many_Forms_Bible__official_wild_shape_rules
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