Dak'On Inviata 6 Marzo 2006 Segnala Inviata 6 Marzo 2006 Dopo che Dar ha postato il suo ninja, io provo con il mio samurai. Non è una vera classe, quanto un riadattamento orientale del paladino. Spero che vi piaccia... Samurai.doc 2
DarKnight Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Inviato 7 Marzo 2006 Mi piace molto la caratterizzazione dei voti con i poteri associati. Anche se ho sempre odiato la classe del paladino, devo ammettere che come lo hai reso tu (modificandolo in samurai) mi ha fatto venire voglia di interpretarne uno
Boromir Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Inviato 8 Marzo 2006 molto,molto bello. una domanda ex-samurai davvero perde tutti i suoi poteri?
Dak'On Inviato 8 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2006 Sì, infrangendo il Bushido si viene puniti dai Kami!^^ (Mistico...)
Supermoderatore Richter Seller Inviato 28 Agosto 2007 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Agosto 2007 Cavoli, bella variante! Secondo me è più bella di quella presentata sul Perfetto Combattente. Solo una domanda: come mai non hai inserito una parte riguardante i servizi e/o le missioni che il Samurai deve intraprendere per il suo Signore? Potresti specificare che se non infrange nessuno dei suoi codici ma fallisce nel difendere l'onore del suo signore perde qualche privilegio e può continuare ad avanzare di livello solo come Ronin. Complimenti comunque!
Dr. Randazzo Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Inviato 28 Agosto 2007 potresti dirm i qualcosa di più sui kami (se hai notizi in prtoposito)? Potrebbero interessarmi per la mia campagna storica e coem figura non jho molto in propiosito
Supermoderatore Richter Seller Inviato 28 Agosto 2007 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Agosto 2007 potresti dirm i qualcosa di più sui kami (se hai notizi in prtoposito)? Potrebbero interessarmi per la mia campagna storica e coem figura non jho molto in propiosito Qui ci sono le classiche notizie che fornisce Wikipedia mentre qui e qui ci sono notizie specifiche e storiche sullo Shintoismo e sui Kami. Spero ti possano aiutare Ciau 1
Dark_Megres Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Inviato 28 Agosto 2007 Ottimo, ti reputo perché è davvero una classe azzeccata. domani la guardo meglio e nel caso ti faccio notare possibili migliorie. comunque davvero bella!!!
Hewen Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Inviato 15 Settembre 2007 Che dire? Complimenti Certamente è più invitante di quella edita nel CW
DM84 Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Inviato 15 Settembre 2007 come idea non è affatto male. cmq un manuale che sicuramente ti potrebbe aiutare è quello relativo alle oriental adventures 3.5, tutto ambientato in oriente. e merita davvero.
Bio-Knight Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Inviato 18 Settembre 2007 complimenti per l'ottimo lavoro.
Messaggio consigliato