Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ma nessuno ne parla?

Ha orripilato tutti come ha fatto con me? Mio Dio!!!! Ma una idea innovativa mai??

Spoiler:  
Hanno preso spiderman 1 e lo hanno rifatto, solo che l'eroe è già figo (anche se a me non pare figo per niente), perdono 3/4 film a intessere una trama semi politica assolutamente stupida e pallosa. Alcuni effetti sono belli, come nel ombattimento finale, ma poi basta. Scena ultra ridicola quando lui viene scaricato dalla bolla verde e corre verso l'astronave: 15 metri di corsa concitata con un sottofondo musicale da inseguimento/ thriller che dura 5 secondi, perchè poi arriva e vede.... l'alieno di inizio film!!!! Che tutti sapevano essere lì. Pessimo anche il doppiatore di Hal

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Ho visto il trailer, ho detto "OMFG che tamarrata! Devo andarlo a vedere". Sono andato a vederlo appena è uscito (quella sera non avevo proprio niente di meglio da fare -.-''), senza aspettarmi niente di speciale ma un film senza trama, con effetti speciali e qualche frase ad effetto.

Non sono stato deluso. :D

Ora, non conosco il fumetto (se non a grandissime linee), ma credo che la sceneggiatura sia stata alquando scialba e priva di qualsivoglia colpo di scena anche (se mi passate il termine) a causa del fumetto: voglio dire, io non leggo molto i fumetti americani, e nell'ultimo anno ho praticamente smesso, ma non mi sembra che lanterna verde sia famoso per le sue nemesi particolarmente accattivanti o per qualcosa di particolare (a parte il suo giuramento, ultratamarro :P), quindi era difficile trovare qualcosa di veramente interessante da fargli fare.

Complessivamente direi che è valso la spesa del biglietto :)

Ad ogni modo ho apprezzato particolarmente

Spoiler:  
Le "costruzioni" che fa con l'anello, mi sono parse delle trovate molto divertenti perchè non banali, come ad esempio la pista da hotwheels per spostare l'elicottero XD

E la scena in cui tenta di ricordarsi il giuramento mi ha fatto morire :lol:

Inviato

Mah, in realtà non è così male se si legge un po' di DC (anche se hal jordan e le lanterne verdi non sono esattamente fra i miei favoriti). Come tanti film del genere hanno schiacciato troppa roba insieme col risultato di apparire troppo semplicistici a chi non ha il background del fumetto per "coprire" i buchi della trama o i pezzi troppo afrettati.

Niente di strano comunque, l'ho visto in Thor e praticamente in tutti o quasi i film di supereroi fino ad ora.

Inviato

Ho rinunciato ad un uscita con amici per andarlo a vedere con mio padre (lui leggeva i fumetti, io glieli ciulavo di nascosto).

Siamo entrati sapendo di andare a vedere una corazzata Potionkin e siamo usciti senza esser stati smentiti.

Unici due punti a favore:

-mi son piaciuti un sacco gli effetti fumo e dissolvenza dei poteri delle lanterne e del cattivone non-ricordo-il-nome

-abbiamo passato un paio d'ore in allegrezza

"Film" demmerda

Il mio dialetto non riesce ad esprimere il concetto bene quanto lo fa il tuo.

"Al fa cagher" non regge il confronto.