dak'kon Inviata 13 Settembre 2011 Segnala Inviata 13 Settembre 2011 presto i miei PG di livello 9 dovranno affrontare un combattimento in 3 dimensioni: acqua, terra e aria. In pratica sarano sulla riva di un lago vicino ad una rupe e l'avversario sarà un drago. Vorrei che sia il drago che i PG usassero al meglio l'ambiente circostante: cosa mi consigliate ?
Fenice Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Hai dato un'occhiata al manuale Stormwrack? È dedicato alle ambientazioni acquatiche ed è pieno di incantesimi utili da lanciare sott'acqua.
Ankan Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 sul draconimicon inoltre trovi dei consigli/esempi per creare le tane dei draghi in base al loro tipo se il drago ha una tana sott acqua
dak'kon Inviato 14 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Hai dato un'occhiata al manuale Stormwrack? È dedicato alle ambientazioni acquatiche ed è pieno di incantesimi utili da lanciare sott'acqua. non lo possiedo ... alcuni dei più utili quali potrebbero essere ?
Messaggio consigliato