Vai al contenuto

l'ascesa della morte su Ilionsher


knives

Messaggio consigliato

My Lord! grido vedendo Alek lanciarsi alla carica contro il mastodontico verme purpureo.

Rapido, metto le mani nel mio zainetto ed estrggo una verga argentata lunga circa cinquanta centimetri.

Stringendo la verga nella mano destra, traccio nell'aria un simbolo arcano recitando la necessaria formula.

Lelur retyube taro-fy gelyn!

Uno scintillante globo di energia si forma nella mia mano sinistra che dirigo subito contro il verme purpureo.

@ DM

Spoiler:  
azione di movimento: estraggo la "Verga Metamagica [Massimizzazione]"

azione standar: casto "Globo di Forza"; TxC di contatto a distanza +13; se a segno sono 60 danni (10d6 massimizzati grazie alla verga) senza TS e senza RI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima risposta

rapido lo stregone, dal suo tappeto volante, lancia un globo di forza contro il mostro infliggendogli un'enorme ferita sul fianco destro.

ora sotto il verme inizia ad essere tutto color rosso per l'ingente quantita di sangue che si sta riversando sul terreno.

@hennet

Spoiler:  
tiro per colpire 15+13=28 danni 60 massimizzati

@uber

Spoiler:  
tocca a te
Link al commento
Condividi su altri siti

Uber continua a volare sempre più in alto, pronto a lanciare un altro incantesimo.

Flammenden erschossen!

Un'alta colonna di fuoco si crea nell'area occupata dal vermone.

@DM:

Spoiler:  
Uber si alza in volo di altri 18 m a lancia "colpo infuocato", 15d6 danni, metà da fuoco e metà divini.
Link al commento
Condividi su altri siti

uber continua ad alzarsi in volo per poi evocare una colonna di fuoco divino sull'enorme mostro che però sembra non scalfirlo neanche , ma riesce perfettamente a far irare il verme purpureo che si prepara ad attaccare furioso. intanto l'elementale continua a sferrare colpi sul mostro creando lievi ferite

@uber

Spoiler:  
colpo infuocato riflessi cd 21 mostro TSR= 12+x=successo resistenza incantesimi 10+16=26 fallita

elementale tiro per colpire 5+23=28 mancato 16+23=39 colpito danni 13

@shanna

Spoiler:  
tocca a te
Link al commento
Condividi su altri siti

Non faccio in tempo a pensare di schivare il colpo che sto già volando giù dal cavallo fino a distendermi a terra.

Maledetto verme schifoso

Non riesco a rialzarmi per fermare Alek, è già andato, sta caricando il verme. Punto la spada a terra e la uso come sostegno per rialzarmi e rincorro il mio Lord

Devo proteggerlo

Spoiler:  

Azione di movimento: mi rialzo

Azione standard: mi affianco ad Alek

Link al commento
Condividi su altri siti

con gesto fulmineo la compagna del lord si affianca al suo signore, cercando di entrare nella mischia. il verme irato dalle ferite che gli sono state inflitte si scaraventa in un altro portentoso attacco contro l'elementale riducendolo in un cumulo di sassi inanime, per poi continuare con un morso incalzante sul lord che si trova nelle vicinanze, ferendolo gravemente, creando un altro fragoroso impatto al suolo, che però non nuoce nessuno di voi...

@uber

Spoiler:  
tiro per colpire vs elementale 4+x=colpito 17+x=colpito 11+x=colpito danni 35 37 38 elementale morto

@lord

Spoiler:  
incalzare tiro per colpire 9+x= colpito danni 39 tiro su riflessi 20 naturale+11= superato (complimenti me fai sempre 20 naturale su sto tiro XD)

@shanna

Spoiler:  
tiro su riflessi 17+8=25 superato

@TURNO

Spoiler:  
tocca al lord
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord Alek Lotrend

Il sangue sgorga dalla ferita, prima con piccoli rivoli poi più copiosamente. Ma ho lo sguardo fisso sul mostro, e il mio intento omicida è solo rafforzato da questo colpo. Con una serie di colpi ben assestati cerco di creare una voragine nei pressi del buco creato in precedenza.

Cadi immonda creatura, cadi!

Spoiler:  
Attacco completo con la lancia txc 25,20,15,10 danni 1d8+6 (critico x3), CA attuale 27, PF attuali 117
Link al commento
Condividi su altri siti

il lord con grande coraggio e potenza colpisce le carni dall'orrendo verme che ruggisce dal tremendo dolore, per poi piegarsi verso il signore di Ilionsher pronto a divorarlo....

@lord

Spoiler:  
attacco completo 25+8= colpito , 20+4=mancato ,19+15=colpito ,20 naturale minaccia di critico 18+10=28 non confermato danni 13,8,7,10

@TURNO

Spoiler:  
tocca ad hennet
Link al commento
Condividi su altri siti

Traccio nell'aria lo stesso simbolo arcano di prima, mormorando la stessa frase.

Lelur retyube taro-fy gelyn!

Ancora una volta, un globo di pura energia scaturisce dalle mie mani per andare a scontrarsi contro il gigantesco verme purpureo.

@ DM

Spoiler:  
azione standard: casto "Globo di Forza"; TxC di contatto a distanza +13; se a segno sono 60 danni (10d6 massimizzati grazie alla Verga Metamagica [Massimizzazione]) senza TS e senza RI
Link al commento
Condividi su altri siti

come pochi secondi fa , hennet scaglia sull'enorme mostro un altro globo di pura energia che continua ad allargare le ferite già presenti sul mostro , facendolo diventare un verme color rosso.

inoltre la grande colata di sangue che fuoriesce dal corpo del mostro si riversa sui due avventurieri che si trovano li sotto, ricomprendoli di liquido dalla testa ai piedi...

@hennet

Spoiler:  
tiro per colpire globo di forza 14+13=27 colpito danni 10d6 massimizzati =60

@TURNO

Spoiler:  
tocca ad uber
Link al commento
Condividi su altri siti

uber scaglia contro il mastodontico verme una serie di frecce che però non riescono a sclafire minimamente la spessa corazza chitinosa del mostro, lasciando il povero servitore di pelor senza parole..

@uber

Spoiler:  
tiro per colpire 2+21=23 mancato ,13+16=29 mancato, 12+11=23 mancato danni nessuno

@turno

Spoiler:  
tocca a shanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahh... che schifo esclamo mentre una colata di liquido rossastro similsangue mi ricopre da testa a piedi.

Guardo stizzita Alek per un istante quindi inizio a far roteare le lame della mia spada quasi a volermi aprire una strada nel ventre del verme

Prima lo finiamo, prima potrò darmi una ripulita

Spoiler:  
Azione di round completo: attacco completo sul verme

Link al commento
Condividi su altri siti

shanna con grande agilità e maestria inizia a sferrare una serie di colpi contro il ventre del colossale mostro che si trova di fronte,creando molte ferite , che fanno quasi sdraiare il verme dall'enorme dolore. Con le ultime forze il verme si scaglia in un violentissimo attacco contro la ragazza ingliggendogli gravissime ferite, e l'onda d'urto creata dall'enorme impatto delle fauci sul suolo la fa capitolare al suolo, ormai quasi priva di forze...

@shanna

Spoiler:  
attacco completo tiro per colpire 18 minaccia di critico 20 confermato, 15+20= colpito , 7+15=mancato , 6+10=mancato , 9+25=colpito , 16+20=colpito, 11+15= mancato danni= 1d8+7+1d6+1d10=44 , danni = 15 , danni = 11 danni= 18 , danni= 10

verme tiro per colpire vs shanna 9+x= colpito , 15+x= colpito , 16+x=colpito danni = 22,28,29

tiro su riflessi 6+8= 14 fallisto sei a terra prono

@LORD

Spoiler:  
tiro su riflessi 5+11=16 fallito sei a terra prono danni 8d6=36

ORA E' IL TUO TURNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord Alek Lotrend

Un altro duro colpo mette a serio rischio la mia vita, e mi fa finire quasi per terra, cerco di tenermi stabile sul mio cavallo, e grazie ad un grande addestramento di cavalleria ci riesco.

Spoiler:  
Azione di movimento: cavalcare +22 (18+2 di standard of heroism +2 della sella militare) direi che passo la prova per tenermi su.

Non sono ancora finito. Insanguinato e zuppo dei viscidi liquami del mostro, prendo dalla borsa da cintura un'ampolla e ne bevo il contenuto. Rinvigorito dalla pozione lancio un affondo con la lancia nella pancia del mostro.

Spoiler:  
Bevo una pozione di cura ferite critiche, hp 81+pozione, Attacco con lancia txc 25 danni 1d8+6 (x3 crit.)
Link al commento
Condividi su altri siti

ancora una volta il lord , attacca il mostro, dopo essersi curato grazie ad una pozione magica che teneva vicino alla cintura.Il suo colpo arriva preciso sul fianco del mostro infliggendogli un ennesima ferita ...

@lord

Spoiler:  
curati 21 pf, tiro per colpire 13+25=colpito danni 9

@TURNO

Spoiler:  
tocca a hennet
Link al commento
Condividi su altri siti

Alek! Allontanati da li! Presto! grido al mio vecchio amico.

Cosa faccio? Tento di buttare qiù questo bestione o metto al sicuro Alek?

Meglio non correre rischi..

Preoccupato per la sorte del mio signore, traccio nell'aria una serie di simboli arcani che risplendono vividamente mentre pronuncio la necessaria formula magica.

Gallert poelio hedluoed osmig: berd cawell anhreiddiad wey dusgyn lye ryn gorchum!

So che Alek non apprezzerà.. Ma almeno così è in salvo..

@ DM

Spoiler:  
Azione standard: casto "Gabbia di Forza" scegliendo la versione Gabbia di Sbarre e posizionandoci dentro Alek e, se possibile, anche Shanna / a tal proposito ti ricordo che la gabbia è un cubo con spigolo di 6 metri per lato / l'incantesimo non concede TS ne RI
Link al commento
Condividi su altri siti

hennet invocando il suo potere arcano, fa comparire intorno al lord e alla sua compagna una gabbia fatta di pura forza, che impedisce al verme di entrarci dentro , il quale inizia a tirare colpi contro la protezione alzata dallo stregone ma senza sortire il minimo danno...

@lord e shanna

Spoiler:  
siete rinchiusi in una gabbia di forza

@TURNO

Spoiler:  
tocca a uber
Link al commento
Condividi su altri siti

Blade Schranke!

Una barriera di lame circolare si crea intorno al mostro, passando anche attraverso il suo corpo. Uber vola verso il basso nel caso servissero cure ai suoi compagni.

@DM:

Spoiler:  
Barriera di lame intorno al mostro che lo attraversino in parte, 15d6 danni. Poi Uber si abbassa di 18 m.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...