Karsh Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Lord Alek Lotrend Un combattimento davvero arduo, ma ne siamo usciti vincitori. Aspetto che il globo si sia dissolto per andare a sincerarmi della condizione degli altri. Vittoria! Un mostro di meno ad infestare queste terre. Complimenti a tutti voi per come avete affrontato questa minaccia. Ora riposiamoci, ci aspetta comunque un bel viaggio. Spoiler: Per me va benissimo master. P.S: la pozione è di cura ferite critiche.
dalamar78 Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 Ferito in maniera massiccia, faccio scendere il mio tappeto volante fino a portarmi di fianco ad Alek, il tutto mentro annullo l'effetto della Gabbia di Forza che ha protetto il mio più caro amico e Shanna. My Lord... anf.. anf.. è stata... una battaglia... molto ardua... Spero .... anf... che sia.... in collera... anf.. con me... Le parole sembrano rantoli mentre escono dalla mia gola. Spero che Uber possa rimetterci tutti quanti in piedi.. Siamo messi male e non reggeremmo ad un altro assalto del genere.. @ DM Spoiler: Anche per me va benissimo
Karsh Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 Lord Alek Lotrend Osservo un esausto Hennet. Tranquillo amico mio, hai combattuto egregiamente, e hai pensato ai tuoi compagni, un lavoro eccellente. Certo avrei potuto combattere ancora, come vedi non sono ridotto così male, ma Shanna era ferita e hai agito bene.
knives Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 mentre state parlando la giornata continua e vi accorgete che ormai saranno circa le due del pomeriggio, e la temperatura sta quasi per sfiorare l'apice... poco lontano da dove siete voi scorgete la voragine che aveva provocato il verme poco prima della sua apparsa, dove pare che ci siano delle rocce che potrebbero coprirvi dal sole intenso ...
Karsh Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 Lord Alek Lotrend Il sole incomincia a farsi intenso e fare un viaggio a quest'ora potrebbe risultare ancora più stancante. Dove si riparano di solito i commercianti che usano questa strada? Domando al resto del gruppo. Incomincia a fare caldo e potremmo aspettare qualche ora prima di ripartire. Si potrebbe utilizzare la voragine lasciata dal mostro, voi cosa consigliate?
dalamar78 Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 Nonostante il caldo opprimente e le numerose ferite e piaghe che ricoprono il mio corpo martoriato, seguo con stoica determinazione il mio amico Alek e i miei compagni. Quando il Lord propone di usare il buco lasciato dal mastodontico verme purpureo come rifugio, la mia espressione si fa molto perplessa. My Lord, non so quanto possa essere indicato una scelta del genere.. Se proprio abbiamo necessità di fermarci a riposare e non sappiamo dove continuo Posso provvedere io, creando una "tasca dimensionale" temporanea in cui niente e nessuno potrà disturbarci ma preferirei doverlo fare solo nel caso in cui non abbiamo nessun altra alternativa.
Karsh Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 Lord Alek Lotrend Ascolto le parole di Hennet, rimango sempre stupito dalle sue eccezionali capacità. Questa alternativa è molto valida, forse sarebbe meglio utilizzarla un'altra volta. Uber, hai altre idee? E tu Shanna, magari conosci meglio di me queste zone, potresti fare mente locale e individuare un oasi dove i mercanti riposano. Attendo ancora qualche consiglio, prima di prendere la decisione di ripararci nella voragine.
knives Inviato 9 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 @tutti Spoiler: sapete che fine hanno fatta lares e alphius????
Alphius Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 Senza dir nulla Uber si avvicina ai feriti e ripristina la completa salute a tutta la squadra. @DM: Spoiler: Uso tutti gli incantesimi di primo livello per lanciare cura ferite leggere massimizzate grazie alle capacità del servitore. Nel caso non bastasse uso anche gli incantesimi di seconto livello (un cura ferite già pronto, i due blocca persone e zona di verità) Se volete poso chreahre un riparo sicuro, posiamo anke ripahrtire domani. @tutti: Spoiler: Se volete ho a disposizione una reggia meraviglisa di mordenkainen...
Karsh Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 Lord Alek Lotrend Alle parole di Uber faccio un cenno affermativo. Bene allora, visto che abbia anche quest'altra opzione possiamo approfittarne e riposare a dovere. Ripartiremo senza questo caldo opprimente. Procedi pure Uber
knives Inviato 10 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 dopo che il chierico attinge al suo potere divino appare un enorme porta, che conduce in una reggia extradimensionale dove potrete riposare... una volta al sicuro uber cura le ferite di tutti , per poi prepararsi a trascorrere il pomeriggio al sicuro dal caldo per poi ripartire. trascorse circa nove ore in cui vi siete ristabiliti uscite dalla meravigliosa casa che il servitore del lord aveva creato pronti a continuare il vostro viaggio, ed ora sono circa le undici di sera e le temperature nel deserto si sono abbassate vertiginosamente ma non vi creano grandi problemi. shanna si affianca al suo padrone pronta a difenderlo in caso di altri attacchi... @tutti Spoiler: siete tutti al max dei pf e avete effettuato un riposo completo
Karsh Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 Lord Alek Lotrend Il riposo in questa dimora sicura e nascosta è strepitoso. Forse meglio del mio palazzo. Una volta usciti ci rimettiamo in cammino. Questo mostro ci ha preso fin troppo tempo, dovremmo affrettarci altrimenti sarà troppo tardi per la nostra gente. In marcia. Con lo stendardo ormai ripulito, dirigo i miei compagni verso il luogo designato. Speriamo non ci siano altri pericoli durante il tragitto, dobbiamo risolvere questa faccenda in fretta.
dalamar78 Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 Mmmm... Interessante... Questa è la famosa Reggia di Mordenkainen... Stupefacente... Con sguardo ammirato, varco la soglia dimensionale che ci proietta all'interno della splendida dimora extraplanare. Mi godo il riposo che questa dimora ci offre, e ringrazio calorosamente Uber quando cura le mie numerose ferite. Al momento di riprendere il viaggio mi sento al massimo delle mie forze; srotolo e salgo sul mio tappeto volente per poi farlo sollevare in aria, controllando il resto dei miei compagni dall'alto.
knives Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 riprendete il viaggio durante la notte, dove le temperature sono meno affannanti di quelle diurne. Man mano che proseguite arrivate in una zona molto strana, infatti il terreno ,dopo poco ,da deserto inizia a diventare terra nera,come se fosse stata brucita, e qua e la ogni tanto compare un albero completamente spoglio e secco. Girandovi un attimo intorno notate che più vi addentrate nei meandri di questo luogo e più una sottile cortina di nebbia comincia ad invadere tutto lo spazio circostante. Inoltre la luna da dove siete ora è completamente coperta da nubbi nere che non fanno filtrare il minimo raggio di luce, e ogni singolo elemento in questo posto sembra essere permeato da energia negativa....
Karsh Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 Lord Alek Lotrend Tutto si fa scuro dinnanzi i nostri occhi, e anche i nostri cuori si incupiscono in un posto simile. Che razza di maleficio è in atto? Hennet, Uber avete mai visto qualcosa del genere? Non è opera della natura, di questo son sicuro. Brandisco la mia spada dorata, e con un semplice comando faccio scaturire da essa un bagliore intenso. Qualsiasi cosa stia accadendo, vi giuro che sconfiggeremo quest'oscurità. Spoiler: Ho attivato il potere giornaliero della spada, ho creato un globo di luce di 18 metri, la luminosità è da luce di giorno e parte dalla spada, quindi spostandomi illumino il cammino. Dura 10 round e al termine la luce persiste per un altro minuto.
dalamar78 Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Con sguardo circospetto, osservo il paesaggio attorno a me con estrema attenzione, cercando di prevenire ogni possibile pericolo. Le nubi oscure e l'aspetto sinistro del luogo non contribuiscono certo a rendere il tutto più agevole. Sinceramente, my Lord, non saprei... @ DM Spoiler: prova di Conoscenze Arcane +19 o Sapienza Magica +19 se servono a capirci qualcosa di più azione preparata: in caso di attacco nemico, mi casto addosso "Invisivilità Superiore" e mi sposto dalla mia ultima posizione di minimo 3 metri in una direzione casuale
knives Inviato 12 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 @dalmar Spoiler: conoscenze arcane 19+11=30 capisci che la zona è permeata da una perenne presenza necromantica, e che tutto è stato mutato di recente con magia oscura, e da questo capisci che probabilmente Ilionsher farà questa fine molto presto. inoltre la nebbia sembra essere un potente effetto di foschia occultante permanente nella zona, ma non capisci la fonte da cui proviene shanna alla vista del territorio rimane un attimo senza fiato per poi girarsi verso il suo lord e dire ''mio lord , ho esplorato queste terre tempo fa e non erano così! qui era situata un'oasi con vari gruppi mercantili ! ed ora è diventato tutto così!! come è possibile !!! non posso crederci!!!''
dalamar78 Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 Qui sono all'opera forze oscure molto potenti... Con poche e precise parole, ordino al mio tappeto volante di scendere di quota fino a portarmi al fianco di Alek. My Lord dico rivolto ad Alek ma anche al resto dei miei compagni Questa zona è permeata da una perenne presenza necromantica; tutto quello che era in quest'area è stato mutato da una potente magia oscura. Sono convinto che la forza malvagia che ha creato tutto questo si sta espandendo ulteriormente ed Ilionsher rischia seriamente di fare la stessa fine. Il mio sguardo vaga sulla zona intorno a me E questa nebbia proseguo Sembra essere un potente effetto di un semplice incantesimo reso perenne in tutta l'area, anche se non riesco ad individuarne l'origine.
Alphius Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 Uber non dice una parola, si limita ad ascoltare ciò che dicono gli altri annuendo con la testa. La sua bocca accenna una leggera smorfia di disgusto, quell'ambiente non gli piace affatto.
knives Inviato 14 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2011 mentre siete fermi a guardarvi intorno , per l'orribile visione che vi si è proposta , iniziate a sentire strani rumori di passi, grandi passi, che ad ogni tocco sul terreno provocano uno strano brivido in voi. Pur troppo la nebbia non vi permette di vedere molto lontano e non riuscite a distinguere che cosa sia a produrre questo stano rumore, e più state li ad attendere e più una strana aura gelida inizia ad invadere il vostro corpo, facendovi tremare ripetutamente.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.