dalamar78 Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 Ma cosa sta succedendo? Mi guardo attorno un pò spaventato. E questa sensazione di paura che mi sta invadendo non è certo di origine naturale.. My Lord, si sta avvicinando qualcosa di molto pericoloso dico senza spostare il mio sguardo dalla nebbia Teniamoci pronti a tutto. Mi sollevo in aria di una decina di metri cercando di tenere sotto controllo l'area dell'alto. @ DM Spoiler: azione preparata: se vedo sopraggiungere qualcosa di palesemente minaccioso o pericoloso, casto "Muro di Forza" davanti ai miei compagni
Karsh Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 Lord Alek Lotrend Anche con la spada che illumina il nostro cammino è difficile vedere oltre pochi passi. Quando all'oscurità si accostano rumori di passi pesanti, la tensione incomincia a farsi sentire. Non poter vedere il proprio nemico mette inquietudine. Hennet però mi rassicura con la sua capacità di concentrarsi anche in situazioni difficili. Fatti avanti, chiunque tu sia e mostrati al signore di Ilionsher! urlo all'ignoto mentre fermo il cavallo. Dopodiché posiziono lo scudo in modo che mi protegga una parte del corpo maggiore e attendo il susseguirsi degli eventi. Spoiler: Difesa totale...fermo immobile ad aspettare di essere trinciato
knives Inviato 16 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 hennet si alza in volo cercando di prepararsi ad un eventuale attacco, mentre il lord, affiancato dalla sua fedele compagna, mantegono la posizione centrale. La nebbia comincia a salire lentamente, come se fosse viva e la luce della spada, attivata da Alek, inizia ad infievolirsi sempre di più, come se la sua magia venisse divorata dall'oscurità stessa. Il vento sembra completamente assente, e la foschia in aumento mette sempre di più a dura prova i nervi dell'intero gruppo, inoltre i rumori si fanno sempre più intensi e nessuno riesce a vedere oltre i 3 metri, come se le tenebre cominciassero a inghiottire tutto in una stasi. Dopo qualche secondo la nebbia arriva ad alzarsi a circa 2 metri dal suolo iniziado ad occultare quasi completamente la vista di ognuno di voi, e un gelo quasi innaturale invade il vostro corpo, finchè l'unica fonte di luce a vostra disposizione si spegne completamente, lasciandovi totalmente cechi di fronte alla coltre nera. @TUTTI Spoiler: riuscite a vedere al massimo a 1,5 metri bene e a 3 metri sfocato, inoltre qualsiasi tipo di visione sembra non andare oltre questa portata. Tutte le fonti luminose che avete , magiche e non si spengono all'istante
Karsh Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Lord Alek Lotrend Neanche il potere della mia spada riesce a contrastare questa nebbia malefica. Amici miei riuscite a capire come venirne a capo? Non so in che direzione muovermi posso solo aspettare un ipotetico nemico. Chiedo aiuto agli altri, sperando che possano attingere alle loro conoscenze per risolvere la cosa. Continuo nel frattempo a tenere la difesa alta. Spoiler: Rimango in difesa totale, fermo.
dalamar78 Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 My Lord dico scendendo fino a portarmi al fianco del mio signore Questa coltre, opera del male che imperversa in queste zone, è impenetrabile alla vista. Se volete procedere, dobbiamo farlo con estrema cautela.. Lascio volutamente la frase in sospeso, aspettando una risposta da parte di Alek.
Karsh Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Lord Alek Lotrend Aspettiamo un parere anche da Uber e se anche lui non ha altre idee avanzeremo nell'ombra. Rimango nella stessa posizione, impassibile aspettando risposte. Spoiler: rimango in difesa totale come scritto in precedenza, e aspetto un ultimo parere da Alphius, sperando che almeno lui sappia far "luce"
knives Inviato 20 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 siete ancora immobili , immersi nella nebbia e nell'oscurità, quando improvvisamnete una mano umanoide di dimensioni giganti , con lunghi artigli neri, sbuca dalle tenebre per infliggere un violento colpo sul povero hennet che inizia a sentirsi molto debole e a stento riesce a tenersi in piedi sul suo tappeto volante. Dopo aver artigliato il povero mago la mano scompare nuovamente nelle coltre nera k, lasciando solo un piccolo sogghigno, compiaciuto nell'aver ferito il povero stregone. @hennet Spoiler: colto alla sprovvista tiro per colpire 12+x=colpito danni 2d10+x=22+2 livelli negativi .tiro su tempra 19+9=28 successo evitato risucchio alle caratteristiche
Karsh Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 Lord Alek Lotrend Ed ecco che qualcosa colpisce, è Hennet a farne le spese. Fatti vedere e vieni fuori a combattere, ti sfido. Cerco di capire da dove è arrivato il colpo spronando il cavallo a muoversi. Edit Spoiler: Prova di ascoltare e osservare (entrambe a 2 grazie allo stendardo), avanzo di qualche metro per avvicinarmi alla posizione di Hennet, dove il colpo è arrivato.
dalamar78 Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 Ma che diav... Non faccio in tempo neanche a terminare di formula il pensiero quando la mano gigantesca mi colpisce fulminea, lasciandomi spossato. My Lord.. Faccia attenzione.. mormoro con un filo di voce, andando a posizionarmi al fianco di Uber.
knives Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 il mago si avvicina al lord, cercando di evitare altri attacchi. la vista è sempre più ostruita dalla nebbia e dalle tenebre, quando ad un certo punto appaiono due occhi rosso fuoco che piano piano fuoriescono dall'oscurità finchè davanti a voi non si trova una figura umanoide nera, con occhi color rubino e con due grandi braccia che terminano in artigli neri e affilati . sembra non aver nessun lineamento , ma emette comunque uno strano sogghigno come se fosse felice di vedervi. @INIZIATIVA Spoiler: karsh 20 naturale shanna 18+2=20 mostro 17+1=18 hennet 12+3=15 uber 10+1=11 (sono già in ordine )
Karsh Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Lord Alek Lotrend Finalmente la bestia si mostra, un essere immondo di pura malvagità. Vieni mostro, affrontami così che possa porre fine alla tua infame esistenza. Dopo aver sfidato apertamente il mostro provo ad affondare la mia spada dorata nel suo corpo oscuro. Presto incontrerà la mia lama e sparirà quel suo ghigno malefico. Spoiler: Uso Fighting Challenge come swift action e ottengo nei confronti del nemico +3 bonus morale a tiri salvezza su volontà, tiro per colpire e danni il tutto per 8 round. Se sono a distanza per effettuare un attacco completo lo faccio, altrimenti attacco standard. lo Standard of heroism a questo punto non si somma al txc perché sono entrambi bonus morali. Aggiungo anche un +2 alla CA sempre nei confronti di quel nemico. Inoltre una volta adiacente il mostro considererà tutti i tile intorno come terreno difficile (ma immagino lo ignori). Quindi i tiri sono 28/23/18/13 se la creatura proviene anche dal piano negativo sono danni raddoppiati e critico x3, per attacco sono 1d10+12 critico 17-20x2 (se non proviene dal piano negativo). Se non riesco a fare l'attacco completo ovviamente prendi solo il primo txc.
Alphius Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Spoiler: Chiedo scusa a tutti per l'assenza ma ultimamente ho difficoltà a collegarmi ad internet...
knives Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Alek sprona il suo cavallo a muoversi verso il mostro, ispirando i suoi compagni con la grande insegna del suo casato. arrivato a portata sferra un portentoso attacco che però sembra passare la creatura da parte a parte, come se avesse colpito pura aria lasciando il valoroso lord senza fiato. La compagna del comandante di ilionsher si muove dietro di lui pronta a difenderlo in caso di eventuali attacchi ''sono al suo fianco lord!! non si preoccupi!!'' il mostro vedendo Alek e shanna avvicinarsi si tira dietro di pochi metri e sussurando strane parole lancia un incantesimo su di se @LORD Spoiler: tiro per colpire 28+16=44 colpito percentuale di mancare il bersaglio =22% mancato shanna si trova accanto a te fornendoti un +2 alla CA contro eventuali attacchi @TUTTI Spoiler: avete il bonus di morale dello stendardo di alek (+2 a colpire, tiri salvezza su volontà,danni ) @turno Spoiler: tocca ad hennet
Karsh Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 @ DM e tutti Spoiler: standard of heroism concede a me e agli alleati vicini (9 metri) un bonus morale di +2 ai TxC, tutti i tiri salvezza e gli skill checks, quello morale su volontà txc e danni è solo mio nei confronti della creatura sfidata per 8 turni. Edit: la mia CA con il mio bonus e quello di Shanna è 29
dalamar78 Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Vedendo il mostro palesarsi di fronte a noi, inizio subito a richiamare il mio potere arcano; subito dopo aver recuperato dal mio zainetto una verga color ruggine, concentro le mie energie sulle forze che mi circondano, muovendo le mani secondo uno schema prestabilito e mormorando la necessaria formula magica. Luoed werane tyfyn gorchym chiog: en agores giater myn kiero gollio dimensiowen dasyn greadur syn rhedeg y-gorchemyn! Nell'aria alle spalle della creatura che ci sta fronteggiando si forma la sagome di un portale che va via via delineandosi sempre di più; subito dopo, una nube oscura lo avvolge. Quando la nube si dissipa, lascia il suo posto ad un'alta creatura che sembra uno scheletro scarnificato, simile all'involucro di un umanoide, con la pelle mummificata così stretta da mettere in evidenza ogni osso. Ha per testa un teschio orribile, una coda come quella di uno scorpione e appesta l'aria con un putrido odore di morte; un attimo dopo svanisce alla vista. Svanisci e attacca il mio nemico! @ DM Spoiler: azione di movimento: estraggo la "Verga Metamagica [Estensione]" azione standard: casto "Evoca Mostri VII" richiamo un Diavolo d'Ossa sfruttando anche il talento "Imbued Summoning" per far beneficiare la creatura dell'incantesimo "Distorsione" / sia l'Evoca Mostri VII che Distorsione durano 32 round (16 standard che raddoppiano grazie alla verga). Come appare, comunico mentalmente al Diavolo d'Ossa, che possiede Telepatia nel raggio di 30 m, di usare "Invisibilità" su se stesso e di attaccare l'essere di fronte a noi Diavolo d'Ossa Attacco completo: Morso +16 (1d8+7) e 2 artigli +14 (1d4+4) e pungiglione +14 (3d4+4 più veleno [ferimento, Tempra CD 20, danni iniziali 1d6 For, danni secondari 2d4 For]) Il Diavolo d'Ossa beneficia di un bonus di +2 ai TxC perchè è invisibile e di un ulteriore bonus di +2 perchè fiancheggia essendo sul lato opposto rispetto ad Alek (entrambi i bonus sono ancora da conteggiare nei suoi TxC)
knives Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 hennet con un rapido gesto, agitando la sua verga, evoca un mostro simile ad un grande scheletro che subito svanisce davanti agli occhi di tutti. DOpo qualche istante si sentono violenti colpi abbattersi contro l'enorme mostro d'ombra che sembra rimanere immobile, come se non avesse subito alcun danno. gli occhi dell'enorme umanoide si fanno sempre più brillanti girando la testa verso il luogo in cui è apparso il diavolo, come se riuscisse a vederlo, e il sogghigno continuo di prima ora diventa una fragorosa risata che risuona ovunque nei dintorni. @hennet Spoiler: tiro per colpire diavolo d'ossa morso 16+18=34 mancato 2 artigli 12+14= mancato 17+14= mancato pungiglione 14+19= mancato (non conto i bonus dato che non può essere fiancheggiato e vede il diavolo) @mappa Spoiler: scusate se è così ma al momento non ho altri programmiXD cmq il quadrato nero rappresenta fin dove vedete voi, oltre è tutto oscurato dall'oscurità e dalla nebbia
knives Inviato 24 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 @tutti Spoiler: vedendo che alphius non posta prosegua il prossimo nell'ordine di iniziativa
Karsh Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Lord Alek Lotrend Il nemico è davvero difficile da colpire, ma non demordo e continuo con una serie di colpi portati con la mia spada. Continuate a colpirlo. Cerco di infondere coraggio e fiducia a chi mi è vicino, spronandoli a non cedere terreno. Spoiler: Ora posso fare l'attacco di round completo 28/23/18/13 i tiri per colpire, se del piano negativo sono danni raddoppiati e critico x3, per attacco sono 1d10+12 critico 17-20x2 (se non proviene dal piano negativo)
knives Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 il lord dopo essere andato a vuoto la prima volta prende coraggio e inizia a sferrare una serie di attacchi che però riescono solo a ferire lievemente la bestia che deride compiaciuta il piccolo cavaliere sotto di lui. anche shanna prova una serie infinita di fendenti con la sua spada a due lame, ma sembra che quasi non riesca a scalfire la pelle dell'orrendo umanoide oscuro. mentre i due combattenti sono intenti a fronteggiare l'orrore dinanzi a loro la nebbia e l'oscurità continuano ad aumentare. L'abominio si muove di poco all'indietro e tira due artigliate contro la povera compagna di alek che ne rimane pesantemente ferita, che uber prontamente cerca di rimarginare con un potente incantesimo. @lord Spoiler: tiro per colpire 28+14=colpito 23+8=mancato 18+12= mancato 20 minaccia di critico(immune) percentuale 1 colpo 88% percentuale 2 colpo 96% danni 1d10+12=20 danni 1d10+12=22 totale 44-RD=x @turno Spoiler: tocca ad hennet @shanna e uber per tutti Spoiler: copisce con tre attacchi infliggendo 25 23 28 totale 76-RD=x mostro vs shanna tiro per colpire 12+X=colpito 11+x=coplito danni 2d10+x=22 2d10+x=26 4 livelli negativi totale 100 tempra 19+12=31 successo tempra 10+12=22 fallimento 1d8 danni alla cos 4 uber muove verso shanna ed usa cura critiche che cura 48 totale danni su shanna 58
Karsh Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Lord Alek Lotrend Questa creatura malvagia è difficile da colpire, e sfugge dopo aver colpito con le sue lunghe braccia con mani artigliate. Però non si muove di molto e mi basta un piccolo movimento in avanti con il mio cavallo per raggiungerlo e scaricargli addosso ancora una raffica di colpi di spada. Vieni bestia sono il tuo nemico Spoiler: ripeto l'attacco completo dopo aver mosso di 1,5 mt con stessi bonus precedenti: 28/23/18/13 i tiri per colpire, se del piano negativo sono danni raddoppiati e critico x3, per attacco sono 1d10+12 critico 17-20x2 (se non proviene dal piano negativo)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.