Vai al contenuto

l'ascesa della morte su Ilionsher

knives

Messaggio consigliato

Inviato

Metto mano al mio zainetto ed estraggo un bastone metallico non molto lungo.

Subito dopo, muovendo le mani in cerchio traccio nell'aria un simbolo arcana oramai ben noto, mormorando parole già udite in precedenza.

Lelur retyube taro-fy gelyn!

Un globo di pura forza si forma nelle mie mani; senza esitare lo scaglio contro il nostro avversario.

@ DM

Spoiler:  
azione di movimento: estraggo la "Verga Metamagica [Massimizzazione]"

azione standard: casto "Globo di Forza" massimizzato grazie alla verga / TxC di contatto a distanza +11 - se a segno sono 60 danni da forza (niente TS e niente RI)

• Risposte 122
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

lo stregone con grande velocità estrae un bastone dal suo zaino, e incanalando in esso il suo potere magico,lancia sul mostro un globo di pura energia che però sembra non scalfire minimamente il nemico , che lo incassa senza il minimo danno.Intanto il lord e shanna continuano a combattere nella mischia contro il gigante oscuro che sembra essere invulnerabile.

mentre si trova nel combattimento il mostro agita i suoi enormi artigli e sembra che lanci intorno a se un incantesimo.

@hennet

Spoiler:  
tiro per colpire 11+18=29 colpito danni 60

il diavolo evocato scompare

@lord

Spoiler:  
28+13=41 mancato 23+3=mancato 18+15=33 mancato 13+3=16 mancato

@TUTTI

Spoiler:  
attacco completo di shanna ma nn colpisce con niente , uber si sposta in dietro in caso di cure

@turno

tocca al lord

Inviato

Lord Alek Lotrend

Odio queste aberrazioni, perché non riusciamo a tirarla giù, cosa gli dà così tanto potere? Ho poco tempo per riflettere a delle alternative, cerco di spronare il sacerdote e l'arcanista a colpirlo con le loro armi più efficaci. Hennet, Uber usate i vostri poteri, dovete trovare qualcosa per frenare questa creatura demoniaca.

Usando sempre la stessa furia continuo a colpire, anche se ormai sembra di menare fendenti all'aria.

Spoiler:  
Continuo con l'attacco completo e gli stessi bonus, sperando nei dadi 28/23/18/13 (crit. 17-20x2 o x3 se piano negativo anche danni raddoppiati)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...