Montecristo Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Sul Perf Arcanista, verso la fine del manuale, non e' insieme ai talenti, ma in un trafiletto. EDIT: Ok, freagto sul tempo da Tamniel
3vildr4k3 Inviato 14 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2011 beh sono due ottimi talenti nn c'è che dire... consideravo anche l'ipotesi di prendere Arcane Disciple per poi accedere al Thaumaturgist in quanto lo considero molto buono sia per un ipotetica build basata su planar ally/planar binding che su una build basata su gli evoca mostri. in molti casi si puo iniziare un incontro con una bestiolina gia evocata e pronta a combattere...
Maateusz Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Buona opzione, ma devi stare attento al tuo punteggio di Saggezza, che così non può essere completamente dump...
3vildr4k3 Inviato 14 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2011 anche questo è vero... un punteggio base di 13/14 potrebbe cmq bastare, mi assicuro in questo modo, con un eventuale oggetto +6, il cast del 9 lvl di incantesimi.
Byakko Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Volendo ti consiglio un piccolo dip di 3 livelli nella CdP del Fiendbinder, molto flavour, che ti permette al 3° livello di evocare un demone/diavolo dalla sua lista 1/day che ti serve fedelmente, oltre che avere un "alleato" in più che ti segue costantemente. Ha pure il d6, l'unico prezzo da pagare è un livello incantatore (che è comunque una bella bastosta) e la necessità di alzare Truespeak, però i risultati possono essere soddisfacenti.
indifferent_sun Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 e ma gia il malcovoker ne perde uno di LI
3vildr4k3 Inviato 14 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2011 la perdita di un livello incantatore è un prezzo troppo alto da pagare considera che il Thaumaturgist mi concede al 5 lvl un coort scelta con l'incantesimo planar ally. scelta nn da poco l'unico drawback è che l'aiutante deve essere pagato (per un massimo di 20k di MO)
Byakko Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Non ricordavo che anche il Malvonvoker perdesse il primo LI...dimentica ciò che ho detto quindi
3vildr4k3 Inviato 16 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Ho buildato il pg e ora mi sto dedicando alla ricerca di creature degne di nota ma come inizialmente dubitavo non sono cosi forti come pensavo. Un valore medio di Tiro per colpire per il mio lvl (decimo di personaggio) è +12/13 cosa che rende molte delle mie evocazioni molto deboli... anche le creature dedite alla lotta troveranno difficoltà nel colpire un qualsiasi nemico... mi chiedevo se esiste un modo per potenziarle ulteriormente. Per ora io conosco il solo talento aumentare evocazione... un po poco credo. mi suggerite qualche incantesimo/talento/oggetto che faccia al caso mio? (sono quasi sicuro che non vi siano talenti utili a riguardo.)
Zaccaria Zozzo Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Ho buildato il pg e ora mi sto dedicando alla ricerca di creature degne di nota ma come inizialmente dubitavo non sono cosi forti come pensavo. Un valore medio di Tiro per colpire per il mio lvl (decimo di personaggio) è +12/13 cosa che rende molte delle mie evocazioni molto deboli... anche le creature dedite alla lotta troveranno difficoltà nel colpire un qualsiasi nemico... mi chiedevo se esiste un modo per potenziarle ulteriormente. Per ora io conosco il solo talento aumentare evocazione... un po poco credo. mi suggerite qualche incantesimo/talento/oggetto che faccia al caso mio? (sono quasi sicuro che non vi siano talenti utili a riguardo.) Incantesimi per il buff ce ne sono, ad esempio i vari forza del toro, grazia del gatto, resistenza dell'orso, velocità...c'è un talento, imbued summoning (PH 2), che ti permette di lanciare un incantesimo di 3° livello o inferiore quando evochi una creatura, tutto nello stesso turno. é un talento di metamagia e consuma uno slot in più. Io quando faci l'evocatore (alienista, non conoscevo il malconvoker...comunque interpretarlo con un background ampio è meraviglioso) non lo presi, mi bastava che i mostri evocati mi protegessero per un po' di tempo e si prendessero degli attacchi al posto del party. Forse per te potrà essere di aiuto!
tamriel Inviato 17 Settembre 2011 Segnala Inviato 17 Settembre 2011 Quando arrivi a castare di 7° mi pare ci sia un incantesimo nello spell compendium che rende gli attacchi fa energia luminosa (ovvero a contatto), che è una manna dal cielo...
3vildr4k3 Inviato 17 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2011 Sfortunatamente l'energia luminosa non è proprio come attaccare a contatto. Si esclude solo il bonus armatura!
Messaggio consigliato