Vai al contenuto

Pbf 1 ncas


makahd79

Messaggio consigliato

@JAMES MCALLISTER

Sono quasi 5 minuti che insegui l'ombra per le strada di chicago,rea di aver assistito all'omicidio da te commesso. È notte e come se non bastasse ha iniziato a piovere,una leggera, fastidiosa pioggerellina copre il tuo viso,rendendo più complicato l'inseguimento.

L'ombra svolta ad angolo retto a sinistra verso quello che sembra un vicolo.Raggiungi dopo pochi secondi il vicolo,e con stupore noti che il viottolo(tra l'altro cieco) è deserto..solo un tombino è presente come possibile via di fuga,mentre in lontananza più chiara che mai la voce stridente della sirena della polizia si fa ogni secondo che passa più forte...

@bil colin

Entri nella stradina buia,ti accosti alla strana porta e ascolti...strane voci sembrano provenire aldilà della soglia. Decidi di varcarla,non appena la oltrepassi,la porta si chiude,tutto è coperto da uno spesso strato di oscurità,procedi a tentoni,in lontananza scorgi un bagliore e nel frattempo invisibili mani ti afferrano,cercando di farti cadere a terra.....ti tirano,strattonano e danno pugni..

Spoiler:  
Sei prigioniero delle mani di mad city,cercano di evitare la fuga alle persone da mad city sono incubi blandi

Dolore 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

La polizia' Non è possibile...quel maledetto li ha chiamati?

Non posso rischiare che mi trovino...devo trovare quel maledetto e sparire subito.

Con velocità sollevvo il tombino e comincio a scendere nella fogna puzzolente di Chicago...è un lavoro sporco ma devo trovare quello spione. La paura di poter essere scoperto e di essere arrestato non mi ha fatto dormire da 5 giorni..l'ho cercato a lungo e l'ho trovato stanotte ora finirò il mio lavoro come sempre e potrò tornare così a dormire.

Link al commento
Condividi su altri siti

@james mcallister

scivoli nel tombino velocemente e ti rimetti a rincorrere l'ombra attraverso i cunicoli,tra puzzo di urina e feci..Hai percorso un bel po di strada quando all'improvviso una voce ti intima:"Alt! fermo,lurido verme..!",Ti giri di scatto e....non credi ai tuoi occhi.Un grosso ratto,grande come un gatto ti osserva con astio,con i suoi piccoli occhi neri,che brillano nell'oscurità come brace nella notte,dietro al ratto noti,nascosti dal buio delle fogne altri 10 forse 15 ratti,ma di statura piu piccola,quasi normale.

"Dimmi chi sei!sei alla mercè del re di cera?ed inchinati al cospetto di re Ratto,l'unico sovrano di mad city di sotto...!"

"Tenete tock!sento delle voci da quella parte!"una voce rompe il monologo di re ratto...devono essere i poliziotti..

Il re ratto,inclina la sua orribile testa,i baffi vibrano nell'aria:"e cosi sei nei guai con la legge?"poi si volta verso i suoi sudditi:"Bloccatelo...non voglio avere grane con la polizia,magari il tenente tock,mi aiuterà contro il falso re...il re di cera!"

Intanto i passi della polizia si fanno più vicini..e sono accompagnati da un tic tac?

Spoiler:  
i sudditi di re ratto hanno dolore 5 se vuoi il conflitto...

@bill colin

Spoiler:  
bill colin ha tirato: D: 6 3 1, S: 4, D: 5 4 0

Il giocatore vince 2 a 0, La Disciplina domina

lo sparo rimbomba nell'aria,colpendo diverse mani...queste emanano un orribile suono e si dissolvono nel buio.Sei di nuovo solo e adesso sembra che nulla ti ostacoli nell'andare nella zona irradiata dalla luce,abbandonando cosi,l'oscurità che ti avvolge..

p.s a tutti e due .Tirate voi i dadi tramite il sito che vi ho scritto nel post PBF1 NCAS OFF TOPIC e chi vince il conflitto narra...se avete domande usate l'apposito topic di servizio..Per entarmbi a questo link ci sono il riassunto delle regole: http://janus-design.it/news/ncas-riassunto-delle-regole

Link al commento
Condividi su altri siti

@ bill colin

Varchi la soglia,lentamente,la luce invade i tuoi occhi e ci metti un po ad abituartici.Ora ve meglio riesci a vedere attorno,ma non ci vuoi credere...sei in una cella!strani esseri in uniforme vanno avanti e dietro nell'ufficio,hanno delle viti a farfalle dietro la schiena,sembrano i soldatini di piombo con cui si gioca da piccoli,quelli che se si da la carica camminano......Noti che uno di loro ti osserva,con i suoi occhi a palla grandi, vacui e sinistri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo i ratti...davanti ame.

ma che...forse sto sognando? si mi devo essere immaginato tutto...non è possibile che un topo gigante mi parli. eTantomeno che mi blocchi

Estraggo così la mia arma dalla giacca e tiro fuori qualcosa di veramente sconvolgente uno spada medievale dalal lama seghettata che comincio a far roteare con una mano sola mentre risponodo alla carica dei ratti, per dare colpi precisi e mortali.

@Master

Spoiler:  
Disciplina 3+talento sfinimentoquindi 1 sfinimento+ follia a livello 6 per eliminare tutti i ratti presenti e puntare al re ratto!

Comincio a far roteare la spad fino a sminuzzare tutti i ratti come se fossi diventato un frullatore ma non mi limito a questo...la mai testa scoppia e la voce interiore dentro di me mi dice...dopo lamorte passa allo'oblio..la lama della spada sbarluccica di un blu accesop e attorno a me compaiono i fili dell'esistenza e della memoria..quelli che legano gli essere al mondo e ai ricordi degli altri...tutti sono legati da questi fili invisibili uno alla'altro...ma ora colpi veloci e decisi rimuovono questi fili mentre rido preso dall'euforia omicida.

Pianto la spada a terra mentre ancora le risate mi piegano quasi facendomi male alla milza...poi il mio sguardo si solleva sorridente e malefico sul re dei ratti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo i ratti...davanti ame.

ma che...forse sto sognando? si mi devo essere immaginato tutto...non è possibile che un topo gigante mi parli. eTantomeno che mi blocchi

Estraggo così la mia arma dalla giacca e tiro fuori qualcosa di veramente sconvolgente uno spada medievale dalal lama seghettata che comincio a far roteare con una mano sola mentre risponodo alla carica dei ratti, per dare colpi precisi e mortali.

@Master

Spoiler:  
Disciplina 3+talento sfinimentoquindi 1 sfinimento+ follia a livello 6 per eliminare tutti i ratti presenti e puntare al re ratto!

Comincio a far roteare la spad fino a sminuzzare tutti i ratti come se fossi diventato un frullatore ma non mi limito a questo...la mai testa scoppia e la voce interiore dentro di me mi dice...dopo lamorte passa allo'oblio..la lama della spada sbarluccica di un blu accesop e attorno a me compaiono i fili dell'esistenza e della memoria..quelli che legano gli essere al mondo e ai ricordi degli altri...tutti sono legati da questi fili invisibili uno alla'altro...ma ora colpi veloci e decisi rimuovono questi fili mentre rido preso dall'euforia omicida.

Pianto la spada a terra mentre ancora le risate mi piegano quasi facendomi male alla milza...poi il mio sguardo si solleva sorridente e malefico sul re dei ratti.

@master

Spoiler:  
James McAllister ha tirato: D: 6 4 2, S: 6, F: 6 5 5 3 1 1, D: 5 4 2 1 1 0

Talento di Sfinimento: Uso Minore. Minimo 1 successi.

Il giocatore vince 4 a 3, La Follia domina

Link al commento
Condividi su altri siti

@james mcallister.

Il re dei ratti trema davanti al tuo gesto,i corpi dei suoi sudditi sono tutti attorno, dilaniati in maniera orrida.Ti guarda con riverenza e dice"Posa quell'arma,ti supplico,credevo che eri al servizio del re di cera,ma noto con piacere che sei un risvegliato...perchè non vieni nel mio regno e mi servi come guardia del corpo?" detto questo resta immobile in attesa della tua risposta e conclude:" mi sa che devi decidere in fretta..la polizia arriverà presto qui..."

Spoiler:  
riempi uno dei box di lotta o fuggi e ricordati che se non hai piu spazio da riempire...schizzi!posta la tua scheda nel topic in PBF1 NCAS OFF TOPIC come fatto da psion li dovrete modificarla passo dopo passo,ad esempio tu devi riempire uno dei riquadri di lotta e fuggi(magari metti una x al fianco della voce che preferisci rtra lotta e fuggi

@bill collin

Il poliziotto che ti osservava,si alza e si avvicina:"stai zitto, lurido assassino,ora vieni con me nella sala interrogatorio!"

apre la cella e si dirige verso te.Noti con orrore che oltre ad avere dietro la schiena una vite a farfalla per dare la carica, quando ha urlato,invece dei denti hai visto molle ed ingranaggi come quelli degli orologi.

Spoiler:  
se vuoi il conflitto dolore 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora sconvolto da ciò che sto vedendo stringo forte le mani sull'impugnatura del fucile per darmi coraggio

Col cavolo che ti seguo maledetto mostro

Detto questo comincio a sparare contro l'essere all'impazzata facendo schizzare le varie parti del corpo contro i muri circostanti... ad un tratto mi sento stanchissimo e solo grazie alla mia forza di volontà riesco a non svenire

Cavolo devo resistere se mi addormento ora non mi sveglierò più...

Spoiler:  
Psion/Bill ha tirato: D: 4 4 1, S: 6 1, D: 4 3 1

Il giocatore vince 2 a 2, Lo Sfinimento domina

Cerco di forzare la cella per scappare dalla prigione

Link al commento
Condividi su altri siti

@psion

ti avvicini alla porta della cella e osservi soddifsfatto che il poliziotto ha lasciato,prima di stramazzare,le chiavi nella toppa.Per te è un gioco da ragazzi aprire la porta e senza fare rumore ,guadagni l'uscita....

Hai appena varcato la soglia della stazione di polizia e tutto attorno a te è buio,il cielo è solcato da nere nubi e un leggero vento ti muove gli abiti...non è una buona idea restare li,cosi decidi di muoverti,in lontananza,alla tua destra c'è un rumore di festa,ma una macchina della polizia sta giungendo proprio da quella direzione a sinistra c'è solo la lingua di strada buia e nera come il cielo e non si vede dove porta e davanti ai tuoi occhi un piccolo vicolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...