Speculum Voluptatis Inviata 14 Settembre 2011 Segnala Inviata 14 Settembre 2011 Devo iniziare una campagna a lungo termine dal quarto livello e avevo pensato a questa devotissima chierica di corellon: guerriero2/chierico4/ospedaliere4/cercatore dell'isola brumosa7/ospedaliere3(bab +18 LI16). RAZZA: elfo(anche se non ho ancora scelto il sottotipo. Non ho mai fatto un pg "marziale" quindi non so come sistemare i talenti... 1°livello -combattere in sella -slot vuoto 2° livello -attacco in sella 3° livello -slot vuoto 6°livello -slot vuoto 7°livello -slot vuoto(ospedaliere) 9°livello -slot vuoto 12° livello -slot vuoto 15° livello -slot vuoto 18°livello -slot vuoto -slot vuoto(ospedaliere) le caratteristiche solo le solite (saggezza costituzione e forza alte),arma la solita e sempiterna spada lunga... non ero molto sicuro di voler usare metagia divina grazie per i futuri spassionati aiuti
tamriel Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Un paio di apunti sparsi: - Mauali dispomibili? - Non sarebbe meglio sostituire l'ospedaliere con l'esorcista sacro? Arriveresti a Bab +16 e LI 18 (incantesimi di 9°), inoltre non dovresti prendere attacco in sella...
Speculum Voluptatis Inviato 14 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2011 i 3 base perfetto combattente sacerdote avventuriero arcanista liber mortis eroi dell'orrore(ma non si usano le regole di disfacimento e depravazione) draconomicon arcani rivelati so che la scelta è davvero limitata, ma è quello che ci possiamo permettere al momento... posso anche sostituire l'ospedaliere con qualsiasi altra cdp con bab medio... sono ancora parecchio indeciso
tamriel Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Personalmente preferirei l'esorcista sacro all'ospedaliere, per il semplice fatto che si arriverebbe a lanciare incanetsimi i 9° livello, anche perchè, se non vuoi darti alla metamagia divina credo sia meglio punatre al massimo livello di incanetsimi raggiungibile piuttosto che al menare fendenti. Di arcani rivelati avete accesso a tutto? In particolar modo ai difetti
Speculum Voluptatis Inviato 14 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2011 non ho accesso ai difetti e ora faccio un pensiero all'esorcista u.u
Messaggio consigliato