Simon_86 Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 @Inar appena mi raggiunge, sottovoce Vedo che avete qualche problema a tenere a bada la vostra preziosa guardia del corpo... Secondo me più che proteggervi si farà ammazzare... E scoppio a ridere di gusto mentre mi ripulisco dopo aver finito di cenare. Il gioco d'azzardo è per i deboli. Il mio consiglio è quello di portare via Geraldo al più presto, se volete potrei occuparmi io degli uomini al tavolo nel caso in cui dovessero creare problemi. La vostra guardia del corpo ha scaldato per bene gli animi dei presenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Geraldo da Riva Non mi tira di mettermi a tirare cazzotti fin dall'inizio.. Ma il puppo qui ha pestato il callo alla persona sbagliata. Rivolgo un'occhiata significativa al tizio, quindi esco dalla locanda. Spoiler: Se esistono altre uscite, fuori dalla locanda faccio la spola aspettando che esca il truffatore. Nel frattempo, mi guardo intorno in cerca di qualcosa con cui distrarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oraseyleythoss Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Giuseppe @Inar Allora, sua Eccellenza, raggiungiamo gli alloggi preparati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomiz Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 @Giuseppe: Certamente! Vi seguo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oraseyleythoss Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Giuseppe, un pò perplesso: Ehm, e il suo soldato? (sottovoce) Lo lasciamo qui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomiz Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Mi rivolgo ad Hanna: Allora questo è il tuo alloggio, ci vediamo domani mattina. Girandomi verso Geraldo: Non abbiamo intenzione di aspettarti, quindi decidi se passare questa notte in strada, oppure in un posto caldo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oraseyleythoss Inviato 23 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Spoiler: invece di Girarti verso gerardo, lo vai a prendere in mezzo alla strada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Geraldo da Riva Pff.. inquisitori. Sono tutti uguali, convinti di avere il dovere morale di gestire la situazione fin nei minimi dettagli. @Inar Arrivo, ho un conto in sospeso con qualcuno.. appena esce lo sistemo e vi raggiungo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomiz Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 @Geraldo: Come vuoi.. poi se non ci trovi sono fatti tuoi Seguo Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oraseyleythoss Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Giuseppe si rivolge all'inquisitore: @Inar. Ottimo, allora prego, vi faccio strada. Il frate, accompagnato dal confratello, vi conduce alla cappella subito affianco. L'entrata della chiesa è un semplice arco con un portone alto più o meno 2 metri e mezzo. La facciata non ha particolari decorazioni, a parte l'incisione sul fronte "San Gennaro Protettore Di Partenia". Arrivando di fronte la cappella notate che l'edificio si porta a sinistra con una costruzione più umile, che getta sull'orticello. All'interno ci sono 2 file di 5 panche disposte parallelamente. La stanza si estende per pochi metri di lato alle panche, e in fondo arriva a un piccolo altare con alcuni ninnoli, probabilmente usati per officiare. Giuseppe entrando, fa un cenno a Ernesto, che si avvia scomparendo dalla vostra visuale in una porticina laterale. Dopodichè un piccolo squillo di campana, e circa una decina di Frati entrano da un'altra porta, che coglie la vostra attenzione in quanto scricchiola parecchio. DA quella porta notate entrare molta luce, con grande probabilità dà sull'esterno, e i frati tutti salutano Inar uno per uno inginocchiandosi su una gamba e pronunciando Sia lodata Sua Eccellenza. Non mancano anche Giuseppe e Ernesto, ritornato chissà quando. Detto questo, Giuseppe vi porta nella suddetta porta esterna, che dà, a sinistra, sul piccolo orticello in mezzo alla strada, recintato, quello che avete visto da fuori, e a destra e in avanti, su un'altra serie di costruzioni. A destra e A sinistra ci sono 2 porte, e Giuseppe vi porta verso quella destra, che vi accorgete subito passa per la sala da pranzo della cappella. Oltrepassate la sala alla sinistra del tavolo, disposto perpendicolarmente all'entrata, passando anche sulla destra di fianco a un camino spento e pulito, affiancato da una catasta di legna, e vi porta oltre la sala, su una porta a sinistra, dove un corridoio getta su una serie di stanze a destra e a sinistra. Fortunatamente questa chiesetta è stata progettata anche per accogliere senza mancanze ospiti di grande importanza., Giuseppe commenta nel frattempo, mentre vi dirigete in fondo, verso una scala seminascosta che dà in alto a sinistra. Salite queste scale, ci sono 4 stanze. Più larghe e con porte migliori. Sua Eccellenza, la vostra stanza è questa Aprendo la porta della prima sulla sinistra, Mentre per voi, Geraldo, la stanza è questa aprendo la porta della prima sulla destra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomiz Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 @Tutti: Ho proprio bisogno di riposare, ma ho bisogno di qualcosa su cui riflettere questa notte. Mi rivolgo a Giuseppe: Sapete dirmi i primi posti dove sono comparsi questi fenomeni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Geraldo da Riva Apro la porta e do un'occhiata all'interno, senza dire niente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oraseyleythoss Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Giuseppe @Inar Sono comparsi un pò ovunque nella città... la cosa che ha preoccupato in giro... beh... Inizia visibilmente a sudare freddo... poi sussurra... È stata che all'improvviso due bambini che giocavano attorno a quella cappa di fumo nero, sono caduti inermi, morti. All'improvviso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Geraldo da Riva Cappa di fumo nero. Bambini morti. Hmm.. Upiri? No, il nero circonda solo le bestie. Qualche morto vivente? Rimane il fumo inspiegabile. Potrebbe essere polvere sollevata da qualche abitante del sottosuolo? Ma se il fumo è staccato da terra.. Hmm. Piccole nuvole che fulminano chi ci passa vicino? Sì, ed io sono una fata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomiz Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 @Giuseppe: Sapete dirmi dov'e' accaduto questo fatto? Almeno così avrò un luogo ed un fatto dai quali iniziare ad indagare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oraseyleythoss Inviato 25 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Giuseppe @Inar. Una cosa, diciamo, "positiva", è che pare che non avvengano in posti casuali della città. Mi spiego: gli "sbuffi" delle nuvole nere si verificano in posti precisi. Per esempio lo sbuffo sulla strada che avete incontrato... ecco quello esce sempre là. Cambiando espressione, in una meno stressata: Ora sua eccellenza mi deve perdonare, ma i miei confratelli fuori città si stanno preoccupando per me... per qualsiasi altra indicazione può chiedere a Ernesto, lui vive qui. Posso andare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomiz Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 Giusto un particolare... penso sarcastico @Giuseppe: Informazione utilissima Giuseppe, non preoccupatevi per il resto: tornate pure dai vostri fratelli. Chiederò ad Ernesto ogni altra informazione. Passate una buone nottata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oraseyleythoss Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 Giuseppe scende rapidamente le scale dopo un piccolo inchino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Geraldo da Riva @Altri Beh. Che facciamo? Ammetto di essere stanco, ma domattina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomiz Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Ora dormiamo, lasciamo che la notte porti consiglio su come agire. Domani mattina vi illuminerò sulla volonta dell'unico e vero Dio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato