LotoNero Inviata 15 Settembre 2011 Segnala Inviata 15 Settembre 2011 Ciao Ragazzi! Mi ero ripromesso che il mio primo post sarebbe stato qualcosa di memorabile, ma alla fine la voglia di scrivere mi ha sopraffatto:-). Tornando a noi, volevo solamente sapere se esiste una raccolta di tutti gli incantesimi arcani da tutti i manuali di D&d. Mi affido a voi. Ciao:lol:
Heaven or Hell Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Ciao Ragazzi! Mi ero ripromesso che il mio primo post sarebbe stato qualcosa di memorabile, ma alla fine la voglia di scrivere mi ha sopraffatto:-). Tornando a noi, volevo solamente sapere se esiste una raccolta di tutti gli incantesimi arcani da tutti i manuali di D&d. Mi affido a voi. Ciao:lol: Una buona raccolta (ma non di tutti tutti) è lo spell compendium ^^
tamriel Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 C'era un handbook con quasi tutti gli incantesimi (tutti trannne quelli di evocazione e trasmutazione) nell board wizard, ma non riesco a ritrovarlo. Qua trovi quelli di manuale del giocatore e spell compendium, qui qualcosa di più. In alternativa nella sezione guide trovi un elenco molto dettagliato (ma non completo) di quasi tutte le scuole (mancano ancora illusione e trasmutazione). EDIT: Trovata!
Messaggio consigliato