Vai al contenuto

qualcuno di voi le fa?  

69 voti

1. 1. qualcuno di voi le fa?

Messaggio consigliato

Inviato

Bella realizzazione, complimenti!

Non mi piace tanto, però, il manico della falce... mi sembra sia un po' storto da come si vede in una delle foto

• 2 mesi dopo...
Inviato

Veramente è stato un po' lungo: prima sono andato sul sito della nexus ( www.nexusgames.com ), la casa produttrice del gioco, li ho preso il n° di telefono (TEL. (+39) 0584 438501). Per ordinare il gioco devi mandare una mail, se non trovi l'indirizzo sul sito chiama il numero per fartelo dare. Scriviti comunque il numero da qualche parte, perchè può servire per chiedere altre informazioni e per chiarire cose importanti come il pagamento.

La consegna dovrebbe (sottolineo dovrebbe) essere fatta tra le due e le quattro settimane.

Per la precisione, gli omini sono alti dai 3 cm di un soldato di gondor ai 4 del troll, fino ai 7 del nazgûl (ali comprese :mrgreen: ), un'altra bella cosa è il tabellone di gioco/mappa della terra di mezzo, enorme e davvero bello.

prezzo?:confused:

• 1 mese dopo...
Inviato

compro quelle già colorate per usarle come mostri e png in D&D, per i pg invece, di chinque giochi con me uso quelle da colorare(o le comprano o le regalo io),mi piace guardare dopo tanto tempo la miniatura che ho scelto per interpretare il mio pg e ricordare le avventure che ho trascorso con essa. Per dipingerla?... Io sto imparando ma ho un amico che è un Dio:-D

Inviato

Mi costa già troppo sostenere Warhammer 40k....

(in più che ho sempre odiato le miniature già dipinte.... ed in più che sarei in grado di dipingerle meglio io... Peccato che nelle sessioni di D&D mi debba arrangiare con gli space marines e con i carri armati per i draghi...)

Inviato

non le faccio....non mi hanno mai attirato molto (considerata anche la spesa).

preferisco usare altre miniature per rappresentare i personaggi durante il gioco o, ancora meglio, carta e matita :-p

bye bye.....:-D

• 1 mese dopo...
Inviato

io le facevo quando giocavo seriamente a warhammer,è innegabilmene una soddidfazione un esercito colorato schierato!:cool:....cmq su e-bay si trovano a relativamente poco...

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Esistono altre marche di belle miniature?

confrontation rulez. il prezzo è un pelo più basso, per giocare occorrono meno miniature e sono estremamane te più belle da vedere. il tutto rigorosamente imho.

bye bye.....:-D

Inviato

Io si anche se in realtà è il mio ragazzo quello appassionato da anni. Ora stiamo organizzando un torneo di Confrontation (per essere precisi Dogs of War) e tra qualche giorno avrò finalmente il mio primo esercito da montare e dipigere... speriamo di avere abbastanza tempo e pazienza... :rolleyes:

• 7 mesi dopo...
Inviato

concordo con voi... le miniature di D&D non sono un granchè... se si ha tempo, passione, pazienza e un pò di capacità, le miniature di WH risultano effettivamente più divertenti ed efficaci.

pensando poi anche che sul sito della games-workshop si possono acquistare anche pezzi singoli con braccia, scudi, teste... è molto facile rappresentare il proprio pg