Gideon Rowhan Inviato 20 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 grazie a tutti, sono commosso che quelle due coloratine qua e là che ho dato per aiutare Azar( maledetto ridammi i soldi che ti ho ho dato per dire che l'avevo fatto io!!) speriamo abbia successo anche in fiera...vi aspeto allo stand DD(DragonslairDimensioni) o in giro per la fiera;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 14 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 sperando che i capi dell'asterion non mi spellino (non ho chiesto il permesso:-p ) posto uno dei disegni realizzati per empyrea, il manuale è uscito a Lucca come sapete, quindi il velo di mistero è stato levato....e così faccio un po' di pubblicità è quello che mi piace di più 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 e sti qaatsi... Gideon è unaq miniera di infinoto stupore per il povero Phate nemmeno sul dizionario ci sono abbastanza complimenti per esprimere quello che penso dell'arte disegnatoria di Gideon... si si ce ne sono tropo pochi. :pray: Superlativo Gid... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 14 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 ci credo che non trovi le parole, finchè cerchi su play boy:readPB: questo è il vocabolario..capito? questo:ign: grazie phate:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Beh, daltronde i disegni che fai sono fighi, quindi dove meglio cercarli che su playboy che parla di ****? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 bè ho provato anche a cercarle sulle dispense video di palyboy, ma erano in tedesco o in inglese quindi non sapevo come metterle giù come complimenti.. suonavano come "du bist meine shwaine ya, du bist meine asslock, yah,m yah, yah"..... che penso tradotto voglia dire "accidenti, se tu fossi vissuto 400 anni fa saresti stato il pittore più studiato sui libri di scuola! giotto ti fa na pipp+ a confronto..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 14 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 mh date un nuovo significato al concetto di "ricerca estetica":lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Gid, come ti ho sempre detto, questo disegno è favoloso, non solo per le linee ma anche per le sfumature di colore, che creano un'atmosfera veramente particolare, sembra che l'elfa stessa sia una creatura dell'aria. E' decisamente uno dei tuoi disegni migliori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Dopo aver visto le tue foto a Lucca, sei sicuro di non ispirarti veramente a Playboy? A parte gli scherzi, mi inchino di fronte all'ennesimo disegno superlativo di Mastro Jidòn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 complimentoni come sempre Gid, che altro dire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Bellissimo! Note particolari per i capelli e il vestito "fluttuante", tra l'altro del mio colore preferito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 14 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Bellissimo! Note particolari per i capelli e il vestito "fluttuante", tra l'altro del mio colore preferito in effetti mi hanno espresamente chiesto un tessuto trasparente per accentuare la grazia e la sensualità... trovare i colori giusti poi è stato difficile, ma il vostro gradimento mi dice che ci ho azzeccato;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Il fatto che non ho parole non sorprende di fronte a un lavoro del genere... Faccio quindi i complimenti anche a chi riesce ancora a trovare parole convincenti per esprimere la propria ammirazione nei confronti di Maestro Gideon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Complimenti....i tuoi disegni sono sempre più belli....i miei occhi non sono degni di guardare un disegno di tanta bellezza perciò mi metto gli occhiali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 bellissimo Gid... soprattutto lo strumento musicale mi piace tantissimo... ho avuto anche la possibilità di vedere i tuoi disegni sul manuale di nephandum "creature del terrore" veramente eccezionali..!!!! GRANDISSIMO GID SAI CAMPARE.... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Grandissimo Gid! La posa è eccezionale e i colori usati azzeccatissimi. Brauo, come sempre... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 andiamo con ordine...il tuo primo disegno che vidi fu il (strasupersplendido) Drow. quel giorno promisi che nessun disegno avrebbe più potuto stupirmi. poi vidi il ladro che mi avevi disegnato. e promisi che nessun disegno avrebbe più potuto stupirmi. poi vidi tutta la tua galleria . promisi che nessun disegno avrebbe più potuto stupirmi. e anche questa volta invece rimango stupito.....Grande Gid... Spoiler: insomma il succo è che non dovete fidarmi delle mie promesse:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Veramente notevole ma io ero già rimasta di stucco con lo schermo del DM... ora ho capito che sei troppo modesto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Una parola: Eccezionale. D'altronde penso che sia il tuo talento ad essere eccezionale... insieme alla tua voglia di fare e di migliorare! Complimenti vivissimi, davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2006 sperando che i capi dell'asterion non mi spellino (non ho chiesto il permesso:-p ) posto uno dei disegni realizzati per empyrea, il manuale è uscito a Lucca come sapete, quindi il velo di mistero è stato levato....e così faccio un po' di pubblicità è quello che mi piace di più Il freppi si chiedeva se l'immagine fosse a grandezza naturale ... data l'incredibile accuratezza dei particolari ... vedi l'acconciatura sdrappeggiante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato