Black God Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 mmmmmmoolto bello gid. peccato che i particolari non si vedano molto..(a meno che sia solo a me che l'immagine non si può ingrandire.. ). Mi piacciono molto i colori..che sono uno dei miei punti deboli, e molto il senso di movimento..dato forse più dalla lava che dai due volatili. se mi viene in mente qualcos'altro te lo farò sapere di seguito..per adesso è tutto;-) Ancora complimenti.
Gideon Rowhan Inviato 26 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 beh...dato che il mio spazio per gli allegati è scarsino l'ho messo piccolo, ma appena aggiorno il mio sito metto il nuovo link;-) ...grazie dei commenti:-D
chandwick Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 :pray: :pray: :pray: Mi inchino al disegnatore principe della DL, senza offesa per gli altri.
Gideon Rowhan Inviato 27 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 ma che ç@%%....come sarebbe il principe!!!!??? Chand maledetto io solo il ..... :lol: scherzi a parte, grazie:-D , vedo che dedichi molte attenzioni a noi disegnatori, bravo, abbiamo bisogno di sostegno ed incoraggiamento... un giorno però ti presenteremo il conto per il rank che ti facciamo fare:-p
Alister Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 Complimenti Gid.... davvero spettacolare!!! mi piace davvero molto l'ambiente circostante.... rocce acuminate lava che scorga!!! Fantastico!
_Akéiron_ Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 Gid...gid gid.... Non ci siamo proprio... Ormai è ora che te ne renda conto...non sei tagliato per il disegno, credimi, è meglio per tutti se lasci perdere...dai, non è il caso di farne un dramma, rimuovi pure l'account, così eviti di fare brutte figure... Spoiler: mmm:think: ...ci sarà cascato?!ahahhah:diavolof: Spoiler: Ovviamente scherzo:lol: GID SEI IL PIU' GRANDE!!!
dreamworker Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 Bellissimi colori e ottimo concept, grande
chandwick Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato 28 Febbraio 2007 ma che ç@%%....come sarebbe il principe!!!!??? Chand maledetto io solo il scherzi a parte, grazie:-D , vedo che dedichi molte attenzioni a noi disegnatori, bravo, abbiamo bisogno di sostegno ed incoraggiamento... un giorno però ti presenteremo il conto per il rank che ti facciamo fare:-p Non è colpa mia, bastava non togliere il conteggio dei post in "Mi presento" E ora, perchè questo messaggio non sia considerato , rinnovo i complimenti al
Logan Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato 28 Febbraio 2007 Gideon, che dire, per me sei un mostro. I tuoi disegni sono davvero spettacolari. Quanto ti invidio. ( senza escludere anche tutti gli altri disegnatori) Disegnare è sempre stata una cosa che avrei voluto fare ma per cui non sono assolutamente portato.
Wolflame Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato 28 Febbraio 2007 Beh beh beh Gid sei sempre un fenomeno a disegnare O____O quest'ultimo è sia stupendo sia epico...complimentoni!!!!! P.S:mannaggia a te che ogni volta mi fai esaurire il repertorio di complimenti e adesso non so più che scrivere XD
Bradipo Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato 28 Febbraio 2007 Mi accodo alla sfilza di "stupendo", "bellissimo" etc.. non per essere banale, ma perchè davvero c'è ben poco altro da aggiungere; sei un grande!
DarKnight Inviato 1 Marzo 2007 Segnala Inviato 1 Marzo 2007 Volevo trovare qualcosa di carino e originale da dire ma alla fine resto sempre sul classico... E' stupendo Gid, bravissimo!!! La combinazione di colori (rosso e nero) mi piace moltissimo poi!
Gideon Rowhan Inviato 2 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2007 tra un po' usciranno le schede dei 2 png presentati al concorso miglior PNG finalmente son riuscito a finirli, nonostante in 'sti tempi mi si sia un po' tutto ammassato causa contrattempi personali:rolleyes: http://www.geocities.com/danger_dung/00preview.jpg ed ora passiamo al prossimo progetto:-p
chandwick Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Inviato 2 Aprile 2007 Un bel puzzle di disegni Spoilero per evitare Spoiler: peccato che io non ci capisca una fava in quel disegno
Gideon Rowhan Inviato 2 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2007 si..in effetti non è molto chiaro:rolleyes: ma altrimenti che sorpresa è i 2 disegni dovrebbero uscire a breve;-)
DarKnight Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Inviato 2 Aprile 2007 Da quel poco che ci hai dato ( ) direi che promettono bene...
Gideon Rowhan Inviato 10 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2007 ecco che ormai tutte le mie primavere si fanno sentire...mi son loggato per un preciso motivo...ma mi son scordato il perchè vabbè per non sprecare un prezioso login:rolleyes: magari metto un disegno, che di recente si respira una dolce aria artistica:cool: questo l'ho fatto ispirato dai licantropi di Cyphelas, dell'ambientazione MethyrFall... un cavaliere con un armatura modificata per contenere la ferocia della trasformazione;-) ... la bozza mi piace, magari se avrò tempo ne farò una versione a colori:-D .
Rej Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Inviato 10 Aprile 2007 C'è bisogno di commentarlo? Come sempre, adoro le tue matite! ^^
Selvaggio Saky Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Inviato 11 Aprile 2007 Sei un e un con la matita, non posso che aggiungere i miei complimenti (ed al solito l'invidia )
DarKnight Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Inviato 11 Aprile 2007 Mi stava per sfuggire... Grandissimo come sempre, poi quando si tratta di licantropi mi esalto troppo!
Messaggio consigliato