Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

mmmmmmoolto bello gid.

peccato che i particolari non si vedano molto..(a meno che sia solo a me che l'immagine non si può ingrandire..:confused: ).

Mi piacciono molto i colori..che sono uno dei miei punti deboli, e molto il senso di movimento..dato forse più dalla lava che dai due volatili.

se mi viene in mente qualcos'altro te lo farò sapere di seguito..per adesso è tutto;-)

Ancora complimenti.

Inviato

ma che ç@%%....come sarebbe il principe!!!!??? Chand maledetto io solo il :king2: .....:lol: :lol: :lol:

scherzi a parte,

grazie:-D ,

vedo che dedichi molte attenzioni a noi disegnatori,

bravo, abbiamo bisogno di sostegno ed incoraggiamento...

un giorno però ti presenteremo il conto per il rank che ti facciamo fare:-p

Inviato

Gid...gid gid....

Non ci siamo proprio...:naughty:

Ormai è ora che te ne renda conto...non sei tagliato per il disegno, credimi, è meglio per tutti se lasci perdere...dai, non è il caso di farne un dramma, rimuovi pure l'account, così eviti di fare brutte figure...:pray1:

Spoiler:  
:diavolof: mmm:think: ...ci sarà cascato?!ahahhah:diavolof:

Spoiler:  
Ovviamente scherzo:lol: GID SEI IL PIU' GRANDE!!!
Inviato

ma che ç@%%....come sarebbe il principe!!!!??? Chand maledetto io solo il :king2:

scherzi a parte,

grazie:-D ,

vedo che dedichi molte attenzioni a noi disegnatori,

bravo, abbiamo bisogno di sostegno ed incoraggiamento...

un giorno però ti presenteremo il conto per il rank che ti facciamo fare:-p

Non è colpa mia, bastava non togliere il conteggio dei post in "Mi presento" :whistle:

E ora, perchè questo messaggio non sia considerato :spammer:, rinnovo i complimenti al :king2:

Inviato

Gideon, che dire, per me sei un mostro.

I tuoi disegni sono davvero spettacolari.:stupefatt

Quanto ti invidio. ( senza escludere anche tutti gli altri disegnatori)

Disegnare è sempre stata una cosa che avrei voluto fare ma per cui non sono assolutamente portato. :cry:

Inviato

Beh beh beh Gid sei sempre un fenomeno a disegnare O____O quest'ultimo è sia stupendo sia epico...complimentoni!!!!!

P.S:mannaggia a te che ogni volta mi fai esaurire il repertorio di complimenti e adesso non so più che scrivere XD

Inviato

Volevo trovare qualcosa di carino e originale da dire ma alla fine resto sempre sul classico... :banghead:

E' stupendo Gid, bravissimo!!! :-D

La combinazione di colori (rosso e nero) mi piace moltissimo poi!

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

ecco che ormai tutte le mie primavere si fanno sentire...mi son loggato per un preciso motivo...ma mi son scordato il perchè:-p

vabbè

per non sprecare un prezioso login:rolleyes:

magari metto un disegno, che di recente si respira una dolce aria artistica:cool:

questo l'ho fatto ispirato dai licantropi di Cyphelas,

dell'ambientazione MethyrFall...

un cavaliere con un armatura modificata per contenere la ferocia della trasformazione;-) ...

la bozza mi piace, magari se avrò tempo ne farò una versione a colori:-D .

post-91-14347049826547_thumb.jpg