Gideon Rowhan Inviato 31 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2007 ok Gid, fammi sapere tu beh se trovi qualcuno disposto a strutturare i mostri per i 2 sistemi in contemporanea contattami tu:-p i mostri non scappano ma il primo che si propone e ci lavora su se lo aggiudica;-)
DarthVader Inviato 31 Maggio 2007 Segnala Inviato 31 Maggio 2007 beh se trovi qualcuno disposto a strutturare i mostri per i 2 sistemi in contemporanea contattami tu:-p i mostri non scappano ma il primo che si propone e ci lavora su se lo aggiudica;-) il primo oltre me... io mi sono già proposto
Gideon Rowhan Inviato 31 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2007 il primo oltre me... io mi sono già proposto LOL
_Akéiron_ Inviato 2 Giugno 2007 Segnala Inviato 2 Giugno 2007 gran bei mostriciattoli gid, come al solito fai scuola! Comunque quoto darth, su Yeraz ci starebbero proprio bene bene...
DarthVader Inviato 2 Giugno 2007 Segnala Inviato 2 Giugno 2007 Gid, io mi sono messo all'opera per i mostri, forse in giornata apro un topic apposito. Eventualmente trovo qualcuno che li colora o preferisci di no?
Gideon Rowhan Inviato 2 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2007 Gid, io mi sono messo all'opera per i mostri, forse in giornata apro un topic apposito. Eventualmente trovo qualcuno che li colora o preferisci di no? grazie mille! per quanto riguarda la colorazione...al disegno definitivo ci penso io;-)
Gideon Rowhan Inviato 18 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2007 ho aggiornato il sito...aggiunti disegni vecchi e nuovi, belli e brutti:-p praticamente un riassunto di 4 o 5 anni di disegno, se vi capita di andarci e di trovare problemi non abbiate scrupolo a segnalarmeli;-)
Gideon Rowhan Inviato 22 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2007 nuovo soggetto uscito dal mio cervello ieri notte prima di perdere i sensi nel mio letto:-ped abbozzato in pochi minuti or ora...una sorta di sacerdoteegiziosignoredellemummievatteneapescaboh... direte: ma questo no fa che creare mostri tutto il giorno!!?? eh eh no il fatto è che ho scoperto il metodo per far stare alto il morale e la voglia di fare, dedicare qualche minuto al giorno a qualsiasi cosa mi venga in testa...mi bastano pochi minuti di rilassamento che poi funziono per ore;-)
Kruppe Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Inviato 22 Giugno 2007 Molto bello! Il tatuaggio che ha sulla fronte è un ragno, vero?
Rej Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Inviato 22 Giugno 2007 Bello lo schizzo! E' vero, ho notato anch'io che se mi concedo qualche schizzo o acquerello veloce poi mi sento più leggera e più produttiva! E vengono anche meglio di tante cose a cui dedico quantità spropositate di tempo
Gideon Rowhan Inviato 22 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2007 Molto bello! Il tatuaggio che ha sulla fronte è un ragno, vero? si non pensavo si capisse:-D Bello lo schizzo! E' vero, ho notato anch'io che se mi concedo qualche schizzo o acquerello veloce poi mi sento più leggera e più produttiva! E vengono anche meglio di tante cose a cui dedico quantità spropositate di tempo ti dirò il senso del dovere prima mi bloccava, se c'era da fare una cosa, che si trattasse di disegni o latro, mi dedicavo a quella a tempo pieno, o quasi... ora che prendo tuuto con un po' più di calma( ma buon senso) e mi concedo qualche minuto per rigenerami va molto meglio;-)
Rej Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Inviato 22 Giugno 2007 Anch'io, stessa cosa Gid!! Ancora non riesco del tutto a concedermi i minuti di "svago" senza sensi di colpa, ma ci sto lavorando perchè sono davvero efficaci! Spero ci farai vedere presto tanti altri schizzi veloci allora!
Gideon Rowhan Inviato 28 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2007 uff mi sono accorto che molti link delle immagini postate non esistevano più, così ho sitemato un po' tutto... inoltre ho svuotato la mia cartella degli allegati, quindi non stupitevi se qualche post resterà sguarnito;-) e...per la serie anche i mostri hanno una mamma...
DarKnight Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Inviato 28 Giugno 2007 Gid lo sai che ti apprezzo come disegnatore (e molto, anche) però una scena del genere è una di quelle che non vorresti mai vedere nella tua carriera di avventuriero... A parte gli scherzi, disegno davvero originale, oltre che ben fatto...
Gideon Rowhan Inviato 28 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2007 Gid lo sai che ti apprezzo come disegnatore (e molto, anche) però una scena del genere è una di quelle che non vorresti mai vedere nella tua carriera di avventuriero... A parte gli scherzi, disegno davvero originale, oltre che ben fatto... muahahahahah e pensa ad altre mille scene imbarazzanti che potrei illustrare:-p ps mi era sfuggito il tuo esperimento di colorazione ma poi ho rimediato;-)
DarKnight Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Inviato 28 Giugno 2007 muahahahahah e pensa ad altre mille scene imbarazzanti che potrei illustrare:-p ps mi era sfuggito il tuo esperimento di colorazione ma poi ho rimediato;-) Se le protagoniste sono elfe in abiti succinti hai la mia benedizione, altrimenti solo un freddo prosegui... Ps: sì ho visto, grazie per l'incoraggiamento
Gideon Rowhan Inviato 28 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2007 Se le protagoniste sono elfe in abiti succinti hai la mia benedizione, altrimenti solo un freddo prosegui... lol a dire il vero mi son immaginato un'elfa al mattino spettinata con l'aria da zombie...anche loro dovranno "risistemarsi" no:lol: comunque questa immagine insegna un'altra cosa...mai bere del latte fresco in una locanda se non ci si è accertati che ci sia una mucca nelle vicinanze:rolleyes:
Rej Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Inviato 28 Giugno 2007 Ma che teeeeneri! Sono bellissimi i mostriciiiini!! *_*
Kanuka Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Inviato 28 Giugno 2007 Uhm questo mostretto mi ricorda Nausicaa Cmq sempre bravo
Messaggio consigliato