Gideon Rowhan Inviato 28 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2007 good! infatti sto leggento il manga ( che mattone ''') ma ho anche preso dalle seppie di matrix il larvone occhiuto con le zampe d'insetto è una figure aberrante ma interessante
Black God Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Inviato 1 Luglio 2007 eeeeeeeeeeh caro GId..è un po che non ci si commenta! D'altronde non mi dai mai modo di muovere la bencheminima critica nei tuoi confronti! è inutile che stia qui a dirti che mi piacciono i larvoni e mummie varie (ri-) perchè mi pare scontato! Sarei solo curioso di proporti materiali diversi quali il carboncino, o meglio ancora, un utilizzo di materiali vari in uno stesso disegno.. così..per vedere cosa ne può uscire.. io sto lavorando ad un disegno carboncino/pastelli acquarellabili..nn so cosa ne uscirà..ma presto lo posterò per porlo anche ad un tuo giudizio^^ Bene..ho scritto quel che dovevo:-D Ti saluto ed ancora complimenti!
chandwick Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Inviato 13 Luglio 2007 E' una vita che non spamm.... non posto qui. La larva che allatta è veramente "raccappricciante". Hai fatto del tuo meglio, e come al solito ne è uscito un ottimo disegno.
Gideon Rowhan Inviato 7 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2007 piccola richiesta fattami in rete, una mezzadraghessa d'argento... ehhh...devo proprio ricominciare ad esercitarmi con le figure umane...
Gideon Rowhan Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2007 hai fatto troppi mostri. è vero:sfigato: ora devo recuperare, farò "pgterapia"
Rej Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Inviato 8 Agosto 2007 E' bello vederti tornare a disegnare personaggi!
Selvaggio Saky Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Inviato 9 Agosto 2007 Veramente bella......come sempre GId
Gideon Rowhan Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2007 Me la sarei aspettata più sexy grazie, anche se non è venuta proprio benissimo...ma essendo poco più di una bozza non mi posso lamentare:-p
viridiana Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Inviato 16 Agosto 2007 Perbaccolina Gid!! Era tanto che non sbirciavo tra i tuoi disegni e migliori a vista d'occhio!! Questo non vuol dire che prima "non sapevi disegnare"...che invidia che mi fai!!! Sei superbravissimo!! complimentoni!!!! Mille di questi disegni!
Gideon Rowhan Inviato 17 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2007 mille di questi grazie viri:-D presto posterò gli ultimo mostri che ho fatto e qualche altro disegno... intanto vi ripropongo, visto che è già stato postato, il disegno che mi ha commissionato Dark Megres per Hiade, ....alla faccia tua wizards ed al tuo generatore di pg
XdanezX Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Inviato 17 Agosto 2007 fantastico, davvero fantastico...sei un geniaccio gid ... ..ma quanto impighi per fare un lavoro del genere?
Gideon Rowhan Inviato 17 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2007 allora...aspetta..le ore precise impossibile quantificarle, lavoro sui disegni a "singhiozzo"...ho concluso tutto in un arco di 2 settimane circa se non erro:think: però io lavoro anche i modo pessimo...non ho metodo:-p lascio, riprendo dopo un po' passo ad altro, ritorno..etc;-)
viridiana Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Inviato 17 Agosto 2007 :stupefatt:stupefatt non sò più che dire Gid!!! Grandioso!!!
dreamworker Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Inviato 17 Agosto 2007 Grande! Ottimo lavoro, mi piace in particolare la posa e la prospettiva scelta. Complimenti!
Gideon Rowhan Inviato 17 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2007 Grande! Ottimo lavoro, mi piace in particolare la posa e la prospettiva scelta. Complimenti! grazie e pensa che lo sfondo l'ho creato direttamente sul pc perchè non sapevo se sarei riuscito a farlo nei tempi di scadenza, mi fa piacere che alla fine non sia risultato "posticcio" all'occhio:-D allora avrei un sacco di priorità ma mi è passata la voglia di lavorare, anche perchè son stato interrotto parecchie volte...così credo che passerò alla colorazione di questo(vedi allegato)..ci sarebbero altri mostri in coda in avanzato stato di decompos...ehm ...lavorazione:rolleyes:...ma di recente il mio lato caotico sta prendendo il sopravvento:lol:
Messaggio consigliato