Vai al contenuto

Gid-Gallery... La matita di Gideon3

Messaggio consigliato

perdonate i post consecutivi

per ora possono servire a scandire la sequenza temporale...

più avanti li accorperò;-)

in questo passo ho steso la base di colore usando anche dei pennelli texturizati preparati da me,

ne costruisco spesso, magari a casaccio:-p basandomi anche su altre, usate insieme danno dei buoni effetti, certo bisogna lavorarci un po' su per scgezzarle;-)

appena la base di colore è pronta passo ad ombre, luci e dettagli.

procedo allo stesso modo per pavimento ed urna...

post-91-1434704991665_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi piace il sistema di dreamworker di postare l'avanzamento dei lavori...e da buon discepolo seguirò la sua via iniziando con questo;-)

La Forza scorre potente in questo Ragazzo ... eheh sono contento che abbia adottato il mio metodo :-D

Il tuo work in progress è davvero molto interessante, ti seguo :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho potuto vedere i tuoi lavori (avevo disattivato le immagini per la lentezza della connessione :-( ), che dire mi piace questo sistema del WIP rende giustizia al grande lavoro che c'è sotto i disegni e la loro colorazione! :-D

Per te i soliti complimenti Gid, come sempre fai affiorare l'invidia latente in me... :rolleyes::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

siete sempre voi il maestro :crazy_pilot:

ma anche no.....preferisco essere l'allievo che riprende col cell il proff in mutande:lol:

Che bello, Gid! Mi piace vedere tutti questi step, mi invoglia a mettermi sotto anch'io col digitale :rolleyes:

allora missione compiuta:cool:

per un po' faccio pausa di post e mi dedico agli ultimi lavori;-)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che mi hanno dato il permesso di farlo

vi mostro una delle mie ultime commissioni per un giovane scrittore/artista , la prima di 3 copertine....

è anche la prova che quando dico di essere impegnato non racconto "farfinfullate":-p....che ne dite?

la metto in spoiler così la lunghezza non dà fastidio...

Spoiler:  
00lugd.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti