Lothavier Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 complimenti e basta, Gid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 17 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 complimenti e basta, Gid beh è solo un wip:-p speriamo che mi venga bene anche a colorazione...solitamente metto solo diesgni già finiti, ma mi piace il sistema di dreamworker di postare l'avanzamento dei lavori...e da buon discepolo seguirò la sua via iniziando con questo;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 beh oltre al wip mi riferivo a Hiade, che non avevo ancora visto per intero bene, attendiamo anche l'avanzamento di questo allora ^^'' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 17 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 beh oltre al wip mi riferivo a Hiade, che non avevo ancora visto per intero bene, attendiamo anche l'avanzamento di questo allora ^^'' LOL eh eh loth...perchè non posti anche tu qualcuno dei ritratti fatti per la D'L;-) sarebbero una gustosa anteprima per l'avventura che dovrà uscire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 loth...perchè non posti anche tu qualcuno dei ritratti fatti per la D'L;-) sarebbero una gustosa anteprima per l'avventura che dovrà uscire. abbeh, se si può, volentieri ne posterò un paio così per sport Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 17 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 abbeh, se si può, volentieri ne posterò un paio così per sport beh come ho già detto un'anteprima invoglia ad aspettare l'uscita dell'avventura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 18 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 il work in progress continua, ho steso lo sfondo, non è proprio definitivo, ma mi servirà per definire le figure più chiare;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 18 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 perdonate i post consecutivi per ora possono servire a scandire la sequenza temporale... più avanti li accorperò in questo passo ho steso la base di colore usando anche dei pennelli texturizati preparati da me, ne costruisco spesso, magari a casaccio:-p basandomi anche su altre, usate insieme danno dei buoni effetti, certo bisogna lavorarci un po' su per scgezzarle;-) appena la base di colore è pronta passo ad ombre, luci e dettagli. procedo allo stesso modo per pavimento ed urna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 ma mi piace il sistema di dreamworker di postare l'avanzamento dei lavori...e da buon discepolo seguirò la sua via iniziando con questo;-) La Forza scorre potente in questo Ragazzo ... eheh sono contento che abbia adottato il mio metodo Il tuo work in progress è davvero molto interessante, ti seguo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 18 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 beh è un metodo che secondo me non solo è utile ma da anche parecchi spunti, o lameno è quello che è successo a me guardando i tuoi lavori:cool: sto dando corpo agli elementi dello sfondo, nel particolare ho aggiundo anche crepe e concrezioni dovute al tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 siete sempre voi il maestro attendo paciosamente ulteriori sviluppi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 18 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 oggetti di fondo finiti, ho anche aggiunto l'ombra del vaso... ora la parte più dfficile, l'urna ed il mostro di cenere... fare la cenere mi prenderà del tempo poichè è leggera e sottile, non è come rendere la sabbia, spero di riuscire a cavarmela... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 sta venendo molto bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Finalmente ho potuto vedere i tuoi lavori (avevo disattivato le immagini per la lentezza della connessione ), che dire mi piace questo sistema del WIP rende giustizia al grande lavoro che c'è sotto i disegni e la loro colorazione! Per te i soliti complimenti Gid, come sempre fai affiorare l'invidia latente in me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 19 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 eccolo finito...l'effetto cenere tuto summano non mi è venuto male, ho usato pennelli sgranati, l'urna mi piace proprio:-p...nel complesso son soddisfatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Che bello, Gid! Mi piace vedere tutti questi step, mi invoglia a mettermi sotto anch'io col digitale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 19 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 siete sempre voi il maestro ma anche no.....preferisco essere l'allievo che riprende col cell il proff in mutande:lol: Che bello, Gid! Mi piace vedere tutti questi step, mi invoglia a mettermi sotto anch'io col digitale allora missione compiuta:cool: per un po' faccio pausa di post e mi dedico agli ultimi lavori;-) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Bellissimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 24 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2007 visto che mi hanno dato il permesso di farlo vi mostro una delle mie ultime commissioni per un giovane scrittore/artista , la prima di 3 copertine.... è anche la prova che quando dico di essere impegnato non racconto "farfinfullate":-p....che ne dite? la metto in spoiler così la lunghezza non dà fastidio... Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2007 che ne dite? :stupefatt :stupefatt :stupefatt Una vocina nel cervello mi chiede perchè ancora mi stupisco, eppure ormai conosco le tue doti da almeno un paio d'anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato