Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

complimenti e basta, Gid :-p

beh è solo un wip:-p speriamo che mi venga bene anche a colorazione...solitamente metto solo diesgni già finiti,

ma mi piace il sistema di dreamworker di postare l'avanzamento dei lavori...e da buon discepolo seguirò la sua via iniziando con questo;-)

Inviato

beh oltre al wip mi riferivo a Hiade, che non avevo ancora visto per intero :-p

bene, attendiamo anche l'avanzamento di questo allora ^^''

LOL

eh eh

loth...perchè non posti anche tu qualcuno dei ritratti fatti per la D'L;-)

sarebbero una gustosa anteprima per l'avventura che dovrà uscire.

Inviato

loth...perchè non posti anche tu qualcuno dei ritratti fatti per la D'L;-)

sarebbero una gustosa anteprima per l'avventura che dovrà uscire.

abbeh, se si può, volentieri :-p ne posterò un paio così per sport :rolleyes:

Inviato

perdonate i post consecutivi

per ora possono servire a scandire la sequenza temporale...

più avanti li accorperò;-)

in questo passo ho steso la base di colore usando anche dei pennelli texturizati preparati da me,

ne costruisco spesso, magari a casaccio:-p basandomi anche su altre, usate insieme danno dei buoni effetti, certo bisogna lavorarci un po' su per scgezzarle;-)

appena la base di colore è pronta passo ad ombre, luci e dettagli.

procedo allo stesso modo per pavimento ed urna...

post-91-1434704991665_thumb.jpg

Inviato

ma mi piace il sistema di dreamworker di postare l'avanzamento dei lavori...e da buon discepolo seguirò la sua via iniziando con questo;-)

La Forza scorre potente in questo Ragazzo ... eheh sono contento che abbia adottato il mio metodo :-D

Il tuo work in progress è davvero molto interessante, ti seguo :cool:

Inviato

:lol:

beh è un metodo che secondo me non solo è utile ma da anche parecchi spunti, o lameno è quello che è successo a me guardando i tuoi lavori:cool:

sto dando corpo agli elementi dello sfondo, nel particolare ho aggiundo anche crepe e concrezioni dovute al tempo...

post-91-14347049916941_thumb.jpg

Inviato

oggetti di fondo finiti, ho anche aggiunto l'ombra del vaso...

ora la parte più dfficile, l'urna ed il mostro di cenere...

fare la cenere mi prenderà del tempo poichè è leggera e sottile, non è come rendere la sabbia, spero di riuscire a cavarmela...

post-91-14347049917165_thumb.jpg

Inviato

Finalmente ho potuto vedere i tuoi lavori (avevo disattivato le immagini per la lentezza della connessione :-( ), che dire mi piace questo sistema del WIP rende giustizia al grande lavoro che c'è sotto i disegni e la loro colorazione! :-D

Per te i soliti complimenti Gid, come sempre fai affiorare l'invidia latente in me... :rolleyes::lol:

Inviato

siete sempre voi il maestro :crazy_pilot:

ma anche no.....preferisco essere l'allievo che riprende col cell il proff in mutande:lol:

Che bello, Gid! Mi piace vedere tutti questi step, mi invoglia a mettermi sotto anch'io col digitale :rolleyes:

allora missione compiuta:cool:

per un po' faccio pausa di post e mi dedico agli ultimi lavori;-)

• Mi piace 1
Inviato

visto che mi hanno dato il permesso di farlo

vi mostro una delle mie ultime commissioni per un giovane scrittore/artista , la prima di 3 copertine....

è anche la prova che quando dico di essere impegnato non racconto "farfinfullate":-p....che ne dite?

la metto in spoiler così la lunghezza non dà fastidio...

Spoiler:  
00lugd.jpg