Lothavier Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Inviato 24 Agosto 2007 :stupefatt porcaput***aadamoedevaeisettenani! */me salva con nome*
Landor Allevassi Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Inviato 24 Agosto 2007 E' fantastico!!! :stupefatt:stupefatt:stupefatt :clapclap::clapclap:
Re dei draghi Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Inviato 24 Agosto 2007 :pray: altre parole non servono e non sarebbero mai abbastanza.
111DarkLight000 Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Inviato 24 Agosto 2007 ma come faiiii:cry:??? almeno sei simpatico, sennò chissà quante maledizioni ti avrei tirato addosso... Spoiler: :evilhot:spero gli possano staccare le mani... Spoiler: hihi scherzetto;-)... complimentoni!!
Gideon Rowhan Inviato 25 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2007 siete sempre molto buoni con me:-D grazie... comunque se avete consigli o trovate errori non fatevi scrupoli a farvi avanti;-) ormai questo lavoro l'ho consegnato, ma le osservazioni servono sempre per i disegni successivi. La prossima è più impegnativa, speriamo mi venga bene.
Joe Perficio Inviato 25 Agosto 2007 Segnala Inviato 25 Agosto 2007 Beh veramente un errore nell'ultimo disegno c'è, la cassa toracica a terra sotto i piedi del mostro ha una vertebra in più... ma che c***o dico? E' MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOO!!!
hinata Inviato 25 Agosto 2007 Segnala Inviato 25 Agosto 2007 :stupefatt:stupefatt:stupefatt:stupefatt:stupefatt:stupefatt che dire? sei il:king2:dei disegnatori!!!!!!!
Aramil Mailo Inviato 25 Agosto 2007 Segnala Inviato 25 Agosto 2007 caro Gid, spiegami come fai a fare queste opere d'arte!!!!! Ma è troppo bello!!! Non è il solito disegno di un personaggio singolo!!! Deve essere molto più impegnativo fare disegni del genere!!! Complimentoni!!!
Selvaggio Saky Inviato 26 Agosto 2007 Segnala Inviato 26 Agosto 2007 Io i complimenti non te li faccio più...........ma ti stringo la mano una volta per tutte al raduno toscano
Gideon Rowhan Inviato 26 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2007 che dire? sei il:king2:dei disegnatori!!!!!!! caspita grassssie..ma io mi sento più il:jester: degli imbrattafogli:-p Io i complimenti non te li faccio più...........ma ti stringo la mano una volta per tutte al raduno toscano ..mi spiace credo non si più possibile:sfigato:, non sò perchè ma qualche giorno fa mi si sono staccate le mani... ..mah...sarà l'autunno:rolleyes:, magari in primavera mi ricrescono come le corna dei cervi:-p...ma puoi stringermi qalcos'altro in alternativa...... meglio che porti le mani vecchie và
Tychondriax Inviato 26 Agosto 2007 Segnala Inviato 26 Agosto 2007 Orrendo.. semplicemente orrendo... è il peggior disegno che tu abbia mai fatto, mi meraviglio davvero, ti credevo capace di grandi cose e invece... mi hai letteralmente deluso P.S.: Ovviamente questo post è da leggere completamente al contrario, è semplicemente splendido il disegno Hai riattaccato la voglia di disegnare anche a me
Wolflame Inviato 26 Agosto 2007 Segnala Inviato 26 Agosto 2007 Wow straordinariamente belli i tuoi ultimi lavori Gid!!!davvero troppo belli per trovare una lode adeguata^^ P.S:chiedo venia per avere disertato così a lungo
chandwick Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Inviato 29 Agosto 2007 :stupefatt :stupefatt E' qualcosa di veramente spettacolare. Il committente ne sarà sicuramente soddisfatto. :clapclap: Molto bello anche lo spirito che esce dall'urna nei suoi vari step.
liadon87 Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Inviato 29 Agosto 2007 WOW!! semplicemente spettacolare!! direi che da oggi si cambia sfondo al pc e si cava 80% delle icone per far vedere il disegno a tutti i miei amici^^
dreamworker Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Inviato 9 Settembre 2007 Argh che figata l'ultima illustrazione bravissimo come sempre
daglator Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Inviato 9 Settembre 2007 Stirazzi e stirimazzi... Gid, ma come cavolo ci riesci a disegnare cosi? Sei veramente eccezionale!!!
Gideon Rowhan Inviato 12 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2007 grazie ragazzi:-D comunicazione di servizio... Come qualcuno ha già scoperto, da un po' ho comiciato ad usate il D'L blog, ho deciso di dedicarlo alle mie piccole creaturine ed ai progetti personali, quindi se siete interessati o solo curiosi vi invito a visitarlo:-D
nightmare Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Inviato 5 Ottobre 2007 I tuoi disegni sono come dire, perfetti, mi piacciono proprio quei mostri e quelle creature!! :lol: Mi inchino davanti a te e a i tuoi disegni:pray::pray:
il piccolo gnomo Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Inviato 5 Ottobre 2007 ......................................... Spoiler: sei Spoiler: un Spoiler: .... Spoiler: DIOOOO BRAVOO
Chozo Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Inviato 5 Ottobre 2007 MIO DIO!!!!! E' la prima volta che vedo i tuoi disegni, ma questo è assolutamente incredibile! Sei BRAVISSIMO!!!:stupefatt:stupefatt
Messaggio consigliato