_Akéiron_ Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 MIO DIO!!!!! E' la prima volta che vedo i tuoi disegni, ma questo è assolutamente incredibile! Sei BRAVISSIMO!!!:stupefatt:stupefatt GID E MOD VARI, scusate per la piccola escursione fuori tema ma.... COME DIAVOLO HAI FATTO A INVIARE PIU' DI OTTANTA MESSAGGI SENZA PASSARE NEMMENO UNA VOLTA DALLA GALLERY DI GID SI PUO' SAPERE????? AH, QUESTA GIOVENTU'.... tornando in tema, gid lo sai, dovresti cambiare strada...ecco, perchè non tiri su un bellissimo allevamento di zanzare che sarebbe tanto più utile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 ma è proprio perchè mi avanza tempo dall'allevamento delle zanzare che disegno:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Ok, adesso sei obbligato a disegnare un mostro-zanzara, ma fig4 forte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 sarebbe inutile.... non potrei mai eguagliare quel rompic... dello stirge(uccello strirgeo):lol: ma permettimi di mostrarti la bozza per una giovine elfetta, mi ha influenzato un disegno di rej;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chozo Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 GID E MOD VARI, scusate per la piccola escursione fuori tema ma.... COME DIAVOLO HAI FATTO A INVIARE PIU' DI OTTANTA MESSAGGI SENZA PASSARE NEMMENO UNA VOLTA DALLA GALLERY DI GID SI PUO' SAPERE????? AH, QUESTA GIOVENTU'.... tornando in tema, gid lo sai, dovresti cambiare strada...ecco, perchè non tiri su un bellissimo allevamento di zanzare che sarebbe tanto più utile? Semplicemente perchè quando ho scritto quel messaggio avevo solo 50 messaggi Comunque Gid, vorrei proprio vedere un mostro zanzara fatto da te, non potrai battere quello dell'uccello strirgeo nel fare uccelli strirgeri, ma un altro mostriciattolo ci starebbe bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Oddio che bella l'elfa! O_O La composizione è straordinaria ed esprime emozioni indecifrabili. Gli sguardi sembrano freddi, impassibili, eppure quell'abbraccio tradisce il desiderio di contatto... Gid, d'ora in poi ti ordino di disegnare sempre soggetti multipli! Le interazioni tra soggetti ti riescono così bene che sembrano vivi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Quoto interamente Samirah....complimenti (come sempre) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Uffa, Samirah ha già detto tutto, Saky l'ha già quotata, a questo punto non mi rimane che complimentarmi semplicemente. E una strizzatina d'occhio per come riesci ad infilare i mostri dappertutto, ormai ne sono convinto, in un futuro non troppo lontano sarai famoso per i tuoi mostri al pari di Royo per le sue donne e Frazetta per i suoi distruttori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirya Oaksounding Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Veramente splendido :clapclap: Sono rimasta a guardarlo incantata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Amazing! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Coloralo bene, e quello dell'elfa e del drago me lo faccio tatuare su tutta la schiena... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Ma quello che vedo in fronte al drago è un terzo occhio o la gemma??? Comunque è stupendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 O_O pork'il mondo, come direbbe Vito Catozzo! io quoto Dark che quota Saky che quota Sami, è fantastico sto disegno T_T come sempre la tua forza d'immagine mi commuove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 grazie ragazzi;-) Ma quello che vedo in fronte al drago è un terzo occhio o la gemma??? Comunque è stupendo si è un terzo occhio, il tema di esilio:-p avevo pensato di rappresentare alcune divinità, qui Everill, dea degli elfi, e Xuan'thu, dio delle belve, in veste di drago, ho altre versioni della bozza con altri personaggi, in realtà fanno parte di una serie di prove per trovare il nuovo banner del sito D'L... riguardo al mostro zanzara...e se fosse un costrutto creato dai maghi per reperire sangue dalle creature pericolose? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Ma il mostro zanzara l'hai disegnato mentre noi discutevamo sull'altro disegno? Sei rapidissimo, ed è venuto anche bene(anche se su questo ci avrei messo la mano sul fuoco) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chozo Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Gideon the flash! :-D:-D bello comunque, adesso devi solo colorarli, bellissimo anche quello dell'elfa e del drago! Ancora complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il piccolo gnomo Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Be niente da dire straquoto tutti quelli che dicono che i disegni sono stupendi!!!!! LOLx2!!!!!Bravo gid.....CUNGI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Be niente da dire straquoto tutti quelli che dicono che i disegni sono stupendi!!!!! LOLx2!!!!!Bravo gid.....CUNGI! grazie... mi sa che però abusi del potere del "LOL", mai lollare in vano dice il saggio ps hey! chi ti ha dato il permesso di dire "cungi":naughty:?! è una parola proibita per i comuni mortali:butcher: Spoiler: scherzo:-p ma se lo dici/scrivi 3 volte di seguito compare Saky wild boar:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 12 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Yeah! Sparando la mia solita cavolata ti ho dato l'idea per un nuovo mostro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 ma scherzi! gli uomini lumaca che mi son immaginato son nati proprio da una battuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato