viridiana Inviato 12 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 l'elfa è meravigiosamente stupenda. io ci farei un gioco di ombre e luci, anzi, non ci farei nulla, altrimenti rischierei di rovinarlo.... mi fà paura la zanzara odio le punture!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Perficio Inviato 12 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Con l'elfa ed il drago, e la zanzara mannara (nome che mi è venuto lìperlì), la mia cartella con i disegni di Gideon aumenta... Tra l'altro girando un po' nel web ho trovato un tuo disegno, un premio come miglior artista 2003, complimentissimi davvero sei un grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 13 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Il disegno della ragazza con il mostro è davvero molto bello, vorrei vederlo colorato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Doh!! Quale dei miei disegni ti ha influenzato per l'elfa? E' splendida, sono commossa *_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 ma come quale la grazia della ragazza con il drago mi ha colpito motissimo, così ho cercato di riprodurla cercando di marcare il contrasto tra la delicatezza della fanciulla e la bestialità del drago;-) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Aaah, quello! Lo sto colorando... non riesco a considerare un disegno fin quando non l'ho finito, è come se non esistesse! Ma sono molto contenta che ti abbia ispirato questa bellezza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 25 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 dato che nei rispettivi siti è già uscita qualche preview e che i manuali sono in stapa...mi sbottono un po'... Se quest'anno capitate a Lucca troverete qualche mia modesta collaborazione:-D questo è il secondo anno che trovo sugli scaffali dei progetti ai quali ho potuto contribuire, anche perchè sono opere di notevole qualità e sono molto orgoglione () eccovi dunque le anteprime: Per MethyrFall-Artefici delle Maree" - Danurius Per Empyrea-I segreti di Gemini- Thainas ho pasticciato un po' anche con i ragazzi di Sine Requie-anno XIII...ma è una sopresa...magari anche per me...è una lunga storia:lol: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 25 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Bè Gid sono meravigliosi, ma perchè li hai postati nella gallery di Akéiron? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 25 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 lol perchè ho postato da pannello di controllo ed evidentemente ho sbagliato ... rimediato si vede è che in questo periodo sono nel pallone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Perficio Inviato 25 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 E la mia Gid-Gallery aumenta! :-D:-D Complimenti Gideon! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Molto bello il primo, ma il secondo ha un nonsochè in più, cupo e tetro al punto giusto. Mastro Gid non delude mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 Grassie:-D volevo mostrarvi un'altra succosa anteprima ma aza me lo ha proibito:rolleyes: dovrete aspettare domenica sera;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 27 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 Molto bello il primo, ma il secondo ha un nonsochè in più, cupo e tetro al punto giusto. Mastro Gid non delude mai Sono d'accordo con te, credo che sia perché è più contestualizzato come personaggio...COMPLIMENTI Gid, ti direi chhe sei il solito geniaccio, ma sbaglierei perchè non sei affatto "solito", migliori ad ogni lavoro che vedo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Il primo disegno ha uno sguardo che la dice lunga...io personalmente ad uno così non metterei il bastone tra le ruote....complimenti ancora........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Il primo disegno ha uno sguardo che la dice lunga...io personalmente ad uno così non metterei il bastone tra le ruote....complimenti ancora........ Ha un po' l'aria da est-europeo (potrebbe essere bielorusso, ad esempio...). Molto belli. Ormai lo "Stile Gideon" è una realtà, voglio dire, hai le tue caratteristiche che saltano all'occhio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chozo Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Assolutamente meravigliosi!!! Bello soprattutto il secondo, ti dà un aria come di potenza oscura e malignia racchiusa dentro quello seduto... non è il mio luogo ideale per delle vacanze, diciamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Meravillia e gioia per gli occhi! sopratutto l'ambiente del tizio svaccato nel secondo :Q_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Come al solito gid sei un mostro:-p Il primo ha uno sguardo che fulmina chi c'è dall'altra perte dello schermo mentre del secondo mi piace la fluidità della veste:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 29 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 grazie mille a tutti:-D, alcuni dei vostri commenti mi hanno fatto davvero piacere perchè mi danno conferma che son riuscito a trasmetere il giusto messaggio ed è una immensa soddisfazione! Questo mi tira su di morale, anche se ultimamente ho fatto alcuni lavori che mi soddisfano, ho l'impressione di non riuscire ad evolvermi, di restare fermo o addirittura di peggiorare...magari sto esaurendo i miei poteri da "zeroes":-p Vabbè, come cercherò e troverò un modo per risollevare sorti e morale, gli incentivi non mi mancano, e poi oggi c'è il sole:-D oggi vi posto un primo piano di uno dei nuovi banner, anche questo è ispirato ad esilio;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Questo è superlativo. Sembra una tela pennellata da un pittore, o un dipinto old-style. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato