Selvaggio Saky Inviato 20 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2007 Concordo con Dream....non puoi farci queste cose..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Perficio Inviato 20 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2007 dunque...in attesa di postare qualcosa di nuovo vi mostro un frammento d'immagine, il genere per me è nuovo poichè sono più a mio agio col fantasy che con il sci-fi;-) E per fortuna, altrimenti sai che ne usciva fuori... bello veramente gid, complimenti (mi sono stufato di farteli, disegna ogni tanto qualche ca**ta )! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 20 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2007 Io non commento...............troppo miticooooo Concordo con Joe Perficio, ogni tanto puoi disegrare qualcosa di brutto per non doverci costringere sempre a farti i complimenti? (Tanto sono sicuro che anhe in un disegno "brutto" il tuo fantastico stile si riconoscerebbe:-D) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2007 wowwww... già questo frammento è spettacolare!!!! a quando l'immagine completa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 21 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2007 LOL devo ancora finire la tavola e prima dovrò mostrarla al committente, abbiate pazienza...per farmi perdonare vi mostro un disegno dedicato agli autori di Sine Requie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2007 Geniale questa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kruppe Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2007 per farmi perdonare vi mostro un disegno dedicato agli autori di Sine Requie Qusto significa che il disegno è una caricatura dei creatori del gioco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2007 ehehe bellissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2007 Non conosco la fonte dell'ispirazione, ma è davvero bello! simpatico e comunicativo!!! bellissime le pose e le espressioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2007 assolutamente, assolutissimamente geniale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2007 Sarò malato io, ma mi ricordano il Gatto e la Volpe... Gideon, mi prenoto per sceneggiare per te un Pinocchio pulp-gotico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chozo Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2007 Bellissimi tutti e due i disegni!!! Devo dire che il secondo è un po' macabro, ma è meraviglioso lo stesso. Congratulazioni!!! :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2007 madò Gid, tra il frammento sci-fi e la caricatura.. complimentoni ^^ le espressioni so favolose poi, troppo forti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2007 Complimentissimi!!! Sia il "frammento" Sci-Fi, che le caricature sono fantastici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 21 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2007 Sarò malato io, ma mi ricordano il Gatto e la Volpe... Gideon, mi prenoto per sceneggiare per te un Pinocchio pulp-gotico. no no, non sei malato, me lo hanno già fatto notare...il riferimento è casuale ma gli stessi protagonisti ammettono di essere un po' il gatto e la volpe:-p Qusto significa che il disegno è una caricatura dei creatori del gioco? non è una caricatura, loro sono proprio così Bellissimi tutti e due i disegni!!! Devo dire che il secondo è un po' macabro, ma è meraviglioso lo stesso. Congratulazioni!!! :-D c'hai azzeccato sine requie è un gioco ambientato in un macabro mondo in rovina, dopo la seconda guerra mondiale i morti sono tornati in "vita" ed il piaveta è stato sconvolto...leggendolo è rinato in me l'interesse per l'orrore, Ann XIII, l'ultima edizione, è un manuale molto evocativo, direi cinematografico;-) Non conosco la fonte dell'ispirazione, ma è davvero bello! simpatico e comunicativo!!! bellissime le pose e le espressioni... eh... ammeto che per capire il disegno bisognerebbe conoscere gli autori e la loro opera, il fatto è che volevo mostrarvi qualcosa dei miei ultimi lavori ma purtroppo o sono incompiuti o non posso farveli ancora vedere;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Ottimi lavori Gid! interessantissimo la porzioncina della scena sci-fi...sei il solito mandrillo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyrew Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Fantastico....Sono davvero bellissimi e dico poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Possibile che uno dei due soggetti lo abbia visto a lucca accompagnandoti nei tuoi giri loschi da illustratore? Allo stand dove vendevano sine requie ricordo uno simile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Bellissimo Le espressioni sui volti dei due tizi sono veramente eccezionali:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 27 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2007 grazie se vi è sfuggioto vi segnalo la pubblicazione di una nuova avventura cthulhuesca Il mistero la morte ed il dirigibile mary trovere i disegni dei nostro lothavier e fairdragoon ed alcuni dei miei... in questa immortalati 2 dei png;-) EDIT Possibile che uno dei due soggetti lo abbia visto a lucca accompagnandoti nei tuoi giri loschi da illustratore? Allo stand dove vendevano sine requie ricordo uno simile... si si, erano tutti e due allo stand asterion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato