22 Dicembre 200717 anni comment_186404 Il disegno è spaventoso e bellissimo come sempre, ma il trailer... ma che musica tamarra hai messo? Giiiid!!! ma dai...
22 Dicembre 200717 anni Author comment_186409 grazie;-) Airon...ma deve esserlo è un trailer:-p cercavo dei cori epici e questa era l'unica decente tra quelle visionate..poi l'ha sugerita aza...ed ha usato i suoi poteri compulsivi per plagiarmi...... non è vero...sono un tamarrofantasy
22 Dicembre 200717 anni comment_186425 Mi si permetta... LA MUSICA SI INTONA BENISSIMO ED E' FIQUERRIMA ecco... chi non è daccordo se la vedrà con la mia sfilza di ninja poco originali dai nomi che sono così lunghi e complicati da dare il mal di testa. E il disegno è figo. Ma il trailer di più. Ecco. Punto. Ed è divertente indovinare al volo le illustrazioni messe da quali avventure sono tirate fuori (ammetto che non mi riesce con tutte, ma quasi).
2 Febbraio 200817 anni Author comment_197086 Mr Atomic Bomb mi ha chiesto uno schizzo veloce alla "mostri del mese" e visto che ho giusto fatto 2 schizzi per il mostro di febbraio, ho dedicato 2 minuti al suo verme decomposto;-)
2 Febbraio 200817 anni comment_197087 Verme solitario... bello gid, il senso di viscidosità lo hai reso alla grande!
2 Febbraio 200817 anni comment_197101 Fantastico Gid, è solo uno schizzo, ma come dice drumboy, la viscosità è stata resa al massimo!!
2 Febbraio 200817 anni comment_197152 Gideon Rowhan ha detto: Mr Atomic Bomb mi ha chiesto uno schizzo veloce alla "mostri del mese" e visto che ho giusto fatto 2 schizzi per il mostro di febbraio, ho dedicato 2 minuti al suo verme decomposto;-) grazie mille, è bellissimo
3 Febbraio 200817 anni comment_197272 Dev'esserci qualcosa che non va in me, perchè i tuoi mostri mi fanno sempre una gran tenerezza! °_°
4 Febbraio 200817 anni Author comment_197437 Rej ha detto: Dev'esserci qualcosa che non va in me, perchè i tuoi mostri mi fanno sempre una gran tenerezza! °_° decisamente... faccio fatica pure io a definire tenero questo vermone..se non col significato di particolarmente molle o frollato
4 Febbraio 200817 anni comment_197709 Bello...credo sia molto tenero al palato Grande tratto come sempre
5 Febbraio 200817 anni comment_197788 rej, non è che confondi i mostri con le vittime? bello schizzo gid, a breve mettiamo a posto gli utlimi mostri e facciamo una bella pagina di report
6 Febbraio 200817 anni comment_198222 Lol! No no, le vittime non mi fanno nessuna pena, tifo per i mostri di Gid O_o
8 Febbraio 200817 anni comment_198924 Qualsiasi cosa posso dire è già stata detta un centinaio di volte... Comunque, Gid, sei un grande! Il vermone è stupendo! Chissà perché mi ricorda i Dhole del Richiamo di Cthulhu
14 Febbraio 200817 anni Author comment_200173 maledetti periodi neri:banghead: per fortuna passano...è rispuntato il sole, metaforicamente parlando, ci voleva, ma questa volta non voglio sperperare tutte queste energie ma sfuttarle poco alla volta ed al meglio:-D... intanto riparto recuperando i lavori lasciati da parte e prendendo in mano alcuni nuovi progetti..poi chissà per ora solo fantastico su possibilità future:rolleyes: tra le cose che ho recuperato dalla pila dei progetti ci sono i mostri del mese...di alcuni ero fermo al concept, altri li ho lasciati a metà colorazione, altri ancora li ho rifatti da capo perchè la tavola non mi piaceva più...è il caso del mostro del mese di ottobre, che per ora ho battezzato Gevaudanger, rifatto il concept e reso più aggressivo...che ne dite? probabilmente farà qualche altro piccolo cambiamento, ad esempio volevo aggiungere più sangue:-p, ma è più o meno finito
14 Febbraio 200817 anni comment_200178 Uhm... dal disegno sembrava che fosse bava...peccato! No, decisamente non ci siamo, brutto, proprio brutto! Non sei bravo! *Inizia a salmodiare le parole un oscuro rituale che le permetterà di appropriarsi delle divine capacità di Gid...*
14 Febbraio 200817 anni Author comment_200180 grazie... non avrei dovuto dedicarmi a questo, ce n'erano altri prima:-p ma subisco parecchio il fascino delle creature sanguinarie Mia Osis ha detto: *Inizia a salmodiare le parole un oscuro rituale che le permetterà di appropriarsi delle divine capacità di Gid...* LOL ma perchè credi che mi circondi di disegnatori ai quali regalo anelli magici