Airon Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 Il disegno è spaventoso e bellissimo come sempre, ma il trailer... ma che musica tamarra hai messo? Giiiid!!! ma dai...
Gideon Rowhan Inviato 22 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 grazie;-) Airon...ma deve esserlo è un trailer:-p cercavo dei cori epici e questa era l'unica decente tra quelle visionate..poi l'ha sugerita aza...ed ha usato i suoi poteri compulsivi per plagiarmi...... non è vero...sono un tamarrofantasy
FairDragoon Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 Mi si permetta... LA MUSICA SI INTONA BENISSIMO ED E' FIQUERRIMA ecco... chi non è daccordo se la vedrà con la mia sfilza di ninja poco originali dai nomi che sono così lunghi e complicati da dare il mal di testa. E il disegno è figo. Ma il trailer di più. Ecco. Punto. Ed è divertente indovinare al volo le illustrazioni messe da quali avventure sono tirate fuori (ammetto che non mi riesce con tutte, ma quasi).
Gideon Rowhan Inviato 2 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 Mr Atomic Bomb mi ha chiesto uno schizzo veloce alla "mostri del mese" e visto che ho giusto fatto 2 schizzi per il mostro di febbraio, ho dedicato 2 minuti al suo verme decomposto;-)
drumboy Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 Verme solitario... bello gid, il senso di viscidosità lo hai reso alla grande!
nightmare Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 Fantastico Gid, è solo uno schizzo, ma come dice drumboy, la viscosità è stata resa al massimo!!
Mr Atomic Bomb Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 Mr Atomic Bomb mi ha chiesto uno schizzo veloce alla "mostri del mese" e visto che ho giusto fatto 2 schizzi per il mostro di febbraio, ho dedicato 2 minuti al suo verme decomposto;-) grazie mille, è bellissimo
Rej Inviato 3 Febbraio 2008 Segnala Inviato 3 Febbraio 2008 Dev'esserci qualcosa che non va in me, perchè i tuoi mostri mi fanno sempre una gran tenerezza! °_°
Gideon Rowhan Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 Dev'esserci qualcosa che non va in me, perchè i tuoi mostri mi fanno sempre una gran tenerezza! °_° decisamente... faccio fatica pure io a definire tenero questo vermone..se non col significato di particolarmente molle o frollato
dreamworker Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 Bello...credo sia molto tenero al palato Grande tratto come sempre
Dark_Megres Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 rej, non è che confondi i mostri con le vittime? bello schizzo gid, a breve mettiamo a posto gli utlimi mostri e facciamo una bella pagina di report
Rej Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 Lol! No no, le vittime non mi fanno nessuna pena, tifo per i mostri di Gid O_o
Chozo Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Inviato 8 Febbraio 2008 Qualsiasi cosa posso dire è già stata detta un centinaio di volte... Comunque, Gid, sei un grande! Il vermone è stupendo! Chissà perché mi ricorda i Dhole del Richiamo di Cthulhu
Gideon Rowhan Inviato 14 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2008 maledetti periodi neri:banghead: per fortuna passano...è rispuntato il sole, metaforicamente parlando, ci voleva, ma questa volta non voglio sperperare tutte queste energie ma sfuttarle poco alla volta ed al meglio:-D... intanto riparto recuperando i lavori lasciati da parte e prendendo in mano alcuni nuovi progetti..poi chissà per ora solo fantastico su possibilità future:rolleyes: tra le cose che ho recuperato dalla pila dei progetti ci sono i mostri del mese...di alcuni ero fermo al concept, altri li ho lasciati a metà colorazione, altri ancora li ho rifatti da capo perchè la tavola non mi piaceva più...è il caso del mostro del mese di ottobre, che per ora ho battezzato Gevaudanger, rifatto il concept e reso più aggressivo...che ne dite? probabilmente farà qualche altro piccolo cambiamento, ad esempio volevo aggiungere più sangue:-p, ma è più o meno finito
dreamworker Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Inviato 14 Febbraio 2008 Mi piace moltissimo, sia la matita che la versione colorata !
Mia Osis Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Inviato 14 Febbraio 2008 Uhm... dal disegno sembrava che fosse bava...peccato! No, decisamente non ci siamo, brutto, proprio brutto! Non sei bravo! *Inizia a salmodiare le parole un oscuro rituale che le permetterà di appropriarsi delle divine capacità di Gid...*
Gideon Rowhan Inviato 14 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2008 grazie... non avrei dovuto dedicarmi a questo, ce n'erano altri prima:-p ma subisco parecchio il fascino delle creature sanguinarie *Inizia a salmodiare le parole un oscuro rituale che le permetterà di appropriarsi delle divine capacità di Gid...* LOL ma perchè credi che mi circondi di disegnatori ai quali regalo anelli magici
Messaggio consigliato