14 Febbraio 200817 anni comment_200218 Bellissimo...(di qui in poi immagina la sequenza di complimenti che più gradiresti ti venisse rivolta). Domandina da niubbone del disegno quale io sono: come l'hai colorato?
14 Febbraio 200817 anni comment_200231 Grandioso come sempre Gid io però vado controrrente e dico che secondo me il sangue va bene così, non è eccessivo ma neanche poco.. poi vabe, a tuo gusto
14 Febbraio 200817 anni comment_200291 beh, non c'è che dire, un lavoro eccelso^^ io il sangue, invece di aggiungerlo, lo renderei solo più visibile...
14 Febbraio 200817 anni comment_200294 A me invece piace così com'è. Trovo molto più inquietante il sangue "occulto", quello che non noti subito, che magari guardi un'immagine dieci volte e non ci badi, ma poi quanto te ne accorgi ti parte un brivido perché pensi "Oddio, e io che non ci avevo mai fatto caso...".
14 Febbraio 200817 anni Author comment_200297 A me invece piace così com'è. Trovo molto più inquietante il sangue "occulto", quello che non noti subito, che magari guardi un'immagine dieci volte e non ci badi, ma poi quanto te ne accorgi ti parte un brivido perché pensi "Oddio, e io che non ci avevo mai fatto caso...". questa descrizione è conturbante:twisted: grazie ragazzi per i commenti , stasera mi metto su un'altro mostrillo, forse domani riesco a postarlo;-)
14 Febbraio 200817 anni comment_200298 bellissimo!!! anch'io mi trovo d'accordo con Samirah per quel che riguarda il sangue...
14 Febbraio 200817 anni comment_200341 Secondo me è perfetto così!! E concordo con Sami per il sangue!! Comunque.....ovviamente.....Complimentoni sei troppo bravo!!
14 Febbraio 200817 anni comment_200355 Maledettamente bravo! gid davvero complimenti, una bestiola ripugnante al punto giusto W el Gid
15 Febbraio 200817 anni comment_200452 Gid, sei semplicemente un maestro. Aspetto con ansia la tua prossima creazione! P.S.: Gli anelli magici funzionano anche su chi non sa disegnare?
15 Febbraio 200817 anni Author comment_200457 grazie ragazzi...forse son stato ottimista nel dire che "presto" avrei postato altro...a casa mia cadono come foglie d'autunno causa virus intestinale... P.S.: Gli anelli magici funzionano anche su chi non sa disegnare? LOL forse ti sfugge il vero scopo degli anelli...hai presente.."UN anello per..."..etc
16 Febbraio 200817 anni Author comment_200684 ecco come al solito dico una cosa e ne faccio un'altra per un po' niente mostri...eccovi invece un'opera che vi ho già mostrato qualche tempo fa e che ho completato aggiungendo uno sfondo;-)
16 Febbraio 200817 anni comment_200688 ecco come al solito dico una cosa e ne faccio un'altra per un po' niente mostri...eccovi invece un'opera che vi ho già mostrato qualche tempo fa e che ho completato aggiungendo uno sfondo;-) Ah, belli questi, già li avevo apprezzati...
18 Febbraio 200817 anni comment_200842 Veeeramente bello. Comunque, per gli anelli sono disposto a diventare tuo schiavo, ma almeno vorrei imparare a disegnare modestamente, non in modo orribile come ora!
21 Febbraio 200817 anni comment_201719 A me invece piace così com'è. Trovo molto più inquietante il sangue "occulto", quello che non noti subito, che magari guardi un'immagine dieci volte e non ci badi, ma poi quanto te ne accorgi ti parte un brivido perché pensi "Oddio, e io che non ci avevo mai fatto caso...". quoto! anche a me piace così com'è!
23 Febbraio 200817 anni comment_202102 Bhe, era già bello prima, adesso è ancora più fiquo! Grande Gid (il gatto è mitico)