Jump to content

Featured Replies

• Risposte 645
  • Visualizzazioni 84,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao Claudio; è un onore per me postare il tuo ultimo disegno, realizzato per Artefatti e Leggende della R'DICE. Una chimera, il simbolo stesso della fantasia e dell'impossibile. Buffo vero? &

• S-t-u-p-e-n-d-o!

• azzzzzzz ma è magnifico

Posted Images

comment_200218

Bellissimo...(di qui in poi immagina la sequenza di complimenti che più gradiresti ti venisse rivolta).

Domandina da niubbone del disegno quale io sono: come l'hai colorato?

comment_200231

Grandioso come sempre Gid :-D

io però vado controrrente e dico che secondo me il sangue va bene così, non è eccessivo ma neanche poco.. poi vabe, a tuo gusto :-p

comment_200294

A me invece piace così com'è. Trovo molto più inquietante il sangue "occulto", quello che non noti subito, che magari guardi un'immagine dieci volte e non ci badi, ma poi quanto te ne accorgi ti parte un brivido perché pensi "Oddio, e io che non ci avevo mai fatto caso...".

• Author
comment_200297

A me invece piace così com'è. Trovo molto più inquietante il sangue "occulto", quello che non noti subito, che magari guardi un'immagine dieci volte e non ci badi, ma poi quanto te ne accorgi ti parte un brivido perché pensi "Oddio, e io che non ci avevo mai fatto caso...".

questa descrizione è conturbante:twisted:

grazie ragazzi per i commenti :-),

stasera mi metto su un'altro mostrillo, forse domani riesco a postarlo;-)

comment_200452

Gid, sei semplicemente un maestro. Aspetto con ansia la tua prossima creazione! ;-)

P.S.: Gli anelli magici funzionano anche su chi non sa disegnare?

• Author
comment_200457

grazie ragazzi...forse son stato ottimista nel dire che "presto" avrei postato altro...a casa mia cadono come foglie d'autunno causa virus intestinale...:-p

P.S.: Gli anelli magici funzionano anche su chi non sa disegnare?

LOL

forse ti sfugge il vero scopo degli anelli...hai presente.."UN anello per..."..etc :lol:

• Author
comment_200684

ecco come al solito dico una cosa e ne faccio un'altra :-p

per un po' niente mostri...eccovi invece un'opera che vi ho già mostrato qualche tempo fa e che ho completato aggiungendo uno sfondo;-)

post-91-14347050033824_thumb.jpg

comment_200688

ecco come al solito dico una cosa e ne faccio un'altra :-p

per un po' niente mostri...eccovi invece un'opera che vi ho già mostrato qualche tempo fa e che ho completato aggiungendo uno sfondo;-)

Ah, belli questi, già li avevo apprezzati...

comment_200842

Veeeramente bello. Comunque, per gli anelli sono disposto a diventare tuo schiavo, ma almeno vorrei imparare a disegnare modestamente, non in modo orribile come ora! :-(

comment_201719

quoto! anche a me piace così com'è!:-o