Mia Osis Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 Sei demoniaco!! Comunque... PIU' SANGUE!! PIU' SANGUE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanagor Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 Bellissimo...(di qui in poi immagina la sequenza di complimenti che più gradiresti ti venisse rivolta). Domandina da niubbone del disegno quale io sono: come l'hai colorato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 Grandioso come sempre Gid io però vado controrrente e dico che secondo me il sangue va bene così, non è eccessivo ma neanche poco.. poi vabe, a tuo gusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 beh, non c'è che dire, un lavoro eccelso^^ io il sangue, invece di aggiungerlo, lo renderei solo più visibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 A me invece piace così com'è. Trovo molto più inquietante il sangue "occulto", quello che non noti subito, che magari guardi un'immagine dieci volte e non ci badi, ma poi quanto te ne accorgi ti parte un brivido perché pensi "Oddio, e io che non ci avevo mai fatto caso...". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 14 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 A me invece piace così com'è. Trovo molto più inquietante il sangue "occulto", quello che non noti subito, che magari guardi un'immagine dieci volte e non ci badi, ma poi quanto te ne accorgi ti parte un brivido perché pensi "Oddio, e io che non ci avevo mai fatto caso...". questa descrizione è conturbante:twisted: grazie ragazzi per i commenti , stasera mi metto su un'altro mostrillo, forse domani riesco a postarlo;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 bellissimo!!! anch'io mi trovo d'accordo con Samirah per quel che riguarda il sangue... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 Secondo me è perfetto così!! E concordo con Sami per il sangue!! Comunque.....ovviamente.....Complimentoni sei troppo bravo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 Maledettamente bravo! gid davvero complimenti, una bestiola ripugnante al punto giusto W el Gid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chozo Inviato 15 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 Gid, sei semplicemente un maestro. Aspetto con ansia la tua prossima creazione! P.S.: Gli anelli magici funzionano anche su chi non sa disegnare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 15 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 grazie ragazzi...forse son stato ottimista nel dire che "presto" avrei postato altro...a casa mia cadono come foglie d'autunno causa virus intestinale... P.S.: Gli anelli magici funzionano anche su chi non sa disegnare? LOL forse ti sfugge il vero scopo degli anelli...hai presente.."UN anello per..."..etc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 16 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 ecco come al solito dico una cosa e ne faccio un'altra per un po' niente mostri...eccovi invece un'opera che vi ho già mostrato qualche tempo fa e che ho completato aggiungendo uno sfondo;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 16 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 ecco come al solito dico una cosa e ne faccio un'altra per un po' niente mostri...eccovi invece un'opera che vi ho già mostrato qualche tempo fa e che ho completato aggiungendo uno sfondo;-) Ah, belli questi, già li avevo apprezzati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 16 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 me li ricordo me li ricordo!!! sfondo molto azzeccato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 17 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 Ottima Gid! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chozo Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Veeeramente bello. Comunque, per gli anelli sono disposto a diventare tuo schiavo, ma almeno vorrei imparare a disegnare modestamente, non in modo orribile come ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Sfondo completamente azzeccato, complimenti!! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 19 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 AHah bellissimo il micio che lecca il sangue^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 21 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 A me invece piace così com'è. Trovo molto più inquietante il sangue "occulto", quello che non noti subito, che magari guardi un'immagine dieci volte e non ci badi, ma poi quanto te ne accorgi ti parte un brivido perché pensi "Oddio, e io che non ci avevo mai fatto caso...". quoto! anche a me piace così com'è! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 23 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2008 Bhe, era già bello prima, adesso è ancora più fiquo! Grande Gid (il gatto è mitico) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato