Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Veramente belli, come al solito del resto. ;-)

Particolari curatissimi e le proporzioni parlano da sole.

Ma non c'è in giro un topic che parla delle definizioni di 'genio'?

Eccone una valida: "Gideon". :-D

Inviato

Ma non c'è in giro un topic che parla delle definizioni di 'genio'?

Eccone una valida: "Gideon". :-D

LOL

guarda l'unico genio che farei volentieri è quello della lampada, anzi della bottiglia...una bella vita di ozio, con brevi intervalli per realizzare i desideri del padrone...e poi ricordo che Jeannie aveva un bel appartamentino comodo a gratis:rolleyes::lol:

Inviato

LOL

guarda l'unico genio che farei volentieri è quello della lampada, anzi della bottiglia...una bella vita di ozio, con brevi intervalli per realizzare i desideri del padrone...e poi ricordo che Jeannie aveva un bel appartamentino comodo a gratis:rolleyes::lol:

Guarda che fare il genio deve essere veramente noioso! Immagina di vivere per secoli nello stesso posto: anche se bello alla fine lo conosci così bene che vorresti uscire a tutti i costi! Ecco perchè sono così versatili nei desideri...

Comunque, dubito che un genio della lampada possa mai fare meglio di te nei disegni! Sei il miglioreeeeeeeeeeee!!!!

• 4 settimane dopo...
Inviato

Se non erro in passato avevo letto che li colorava Rej, perchè lui diceva di essere negato. Se ora li ha colorati lui è un genio sia in colorazione che in disegno XD

Inviato

beh

io e rej abbiamo collaborato con successo e soddisfazione reciproca per le illustrazioni dell'avventura "la piuma e l'artiglio", scoprendo che le mie matite e la sua colorazione sono complementari... e chissà forse lo rifaremo in futuro ;-)

per il resto ho sempre colorato di mia manina...anzi di mio cursore, visto che uso il digitale ;-)

LOL

ma dove avrei scritto d'essere negato?! magari l'ho fatto davvero, a volte perdo il controllo delle mie personalità multiple e molte sono autolesioniste :-p...beh, sicuramente ho ancora molto da imparare;-)

comunque grazie a tutti per i complimenti!!!

Inviato

Forse all' inizio della gallery , se non erro XD

Ma credo di aver sbagliato...beh che dire sei un genio sia in colorazione che in disegno :clap: XD