Lothavier Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Se c'è una qualunque cosa che io possa fare, per lui la farò quoto e sottoscrivo.. glielo dobbiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lùthien Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Io penso che le idee di Dreamworker e di Phate siano molto belle e sarebbe altrettanto bello poterle attuare. Secondo me glielo dobbiamo a Claudio... se lo merita davvero! Magari se riuscissimo ad organizzare qualcosa per il Lucca comics di quest'anno saremmo già un passo avanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Come dicevo a Dreamworker via mp, io mi metto a disposizione per qualsiasi necessità a riguardo. Non so fare molto, ma mi impegnerò come mi verrà chiesto. Due cose però: prima di tutto, aspettiamo un po' di tempo, e secondariamente credo sia il caso di spostare questa discussione in un topic apposito. Questa è una galleria che rimarrà sempre aperta a testimonianza della bellezza di queste opere, ora non intasiamola con questo discorso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 4 Giugno 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Ragazzi... In un momento come questo mi consola vedere questa partecipazione, ma avrei una cortesia da chiedervi. E cioè, di avere un po' di pazienza, come ben dice Aerys. Quello che è successo ci colpisce tutti, e al momento è difficile sapere come andranno le cose in futuro. Ma sono sicuro che capirete che al momento noi di D'L, dello "staff", abbiamo questioni più immediate con cui fare i conti, e non possiamo fare progetti così a lungo termine, specie progetti che ci toccano così nel profondo. Lasciamo passare un po' di tempo. Quando sarà il momento, cercheremo (spero insieme) il modo migliore di ricordare Claudio, e di pensare a come portare avanti quello che ha cominciato qui. Ci sarà bisogno del contributo di tutti voi per portare avanti questa cosa. EDIT: Naturalmente, se avete bisogno di qualcosa, potete contattarmi via MP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Gid, mi hai sostenuto fin dall' inizio e te ne sarò sempre riconoscente. Ho saputo solo ora di tutto ciò, della tua prematura e ingiusta scomparsa. Spero solo che ora tu sia in un posto migliore di questo mondo schifoso. Però, l ultima volta che ti ho sentito, so che volevi che io mi impegnassi e allora io ti prometto una cosa : in onore del sostegno e del tempo che mi hai dedicato, io prometto di impegnarmi per migliorare sempre più, farò in modo che la tua memoria rimanga per sempre legata all' opera da te iniziata su questo forum. È incredibile ancora non riesco a crederci, ti ho sentito pochissimo tempo fa su msn ed eri tutto contento che avevi tempo libero...davvero non avrei mai immaginato che quella sarebbe stata l ultima volta che avrei chattato con te. È incredibile come le cose cambino da un girno all' altro. Gid, se mai dovessi riuscire a fare il mio fumetto lo dedicherò a te, che mi hai dato tutto senza volere nulla, perdendo il tuo tempo libero ad aiutarmi. Rimarrai sempre nel mio cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2008 è possibile settare questo topic come "In Evidenza" ? Credo sarebbe un'ottimo tributo alla sua memoria. Questo topic racchiude il suo spirito; ogni disegno rappresenta lo stato d'animo dell'artista...fare in modo che questa galleria non vada persa nei meandri del forum, a me, e sono sicuro che anche a molti altri, farebbe immensamente piacere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyran Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Sarebbe una buona idea, Re...ma sono certo che questo topic non andrebbe perso neanche se cercassero di nasconderlo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipino Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2008 chiedo scusa a tutti per il mio post sgradevole, non sapevo dell'accaduto. Ho letto velocemente il post precedente e ho immaginato una battuta. L'accaduto mi lascia di sasso. Ed è tragico c'è poco da dire. Addirittura ingiusto visto che proprio ora Claudio comincia a realizzare un suo sogno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Addio... con oggi muore un artista, un user ed un amico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edward Elrick Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Mi dispiace molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Celya Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Ciao Claudio; è un onore per me postare il tuo ultimo disegno, realizzato per Artefatti e Leggende della R'DICE. Una chimera, il simbolo stesso della fantasia e dell'impossibile. Buffo vero? Grazie di tutto. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Grazie Fabio per aver condiviso con noi questo grande capolavoro di Claudio, mitico come sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Grandioso come sempre, boss ^^ (grazie Celya per averlo postato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Bellissimo, splendido, spettacolare, come sempre del resto. Grazie Celya, grazie di cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Grazie anche da parte mia per averlo postato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Grazie per averlo postato! è bellissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Wow... questo ci sta veramente bene in uno di quei famosi manuali di D&D editi dalla WotC... e Claudio meriterebbe anche questo! Complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 semplicemente fantastico, grazie fab. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Perficio Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 [MOD] Come da richiesta, ho spostato gli ultimi messaggi in una nuova discussione nella sezione Progetti. - Morwen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato