Ibis Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 Una critica: troppo troppo bello!!! :clap::clap: Sei veramente bravo!! Quanto vorrei essere brava!!! Mi basterebbe anche solo la metà :-(
hadarai Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Inviato 26 Marzo 2009 ciao io sono nuovo e sto facendo un pò di giri per il sito....... anche a me piace disegnare e trovo il tuo disegno semplicemente fantastico!!!! complimenti!!!!
Enry Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Inviato 26 Marzo 2009 Ragazzi, leggete le pagine precedenti e qui http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=18733 . Ciao. Enry.
The_White_Sorrow Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Anche a me piacerebbe vedere i lavori postati sulle discussioni ma il mio computer no li carica. Ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Aeleron Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Inviato 19 Agosto 2010 Mi dispiace per Gid, a quanto pare era una gran persona, che non ho avuto il privilegio di conoscere Qualcuno sa dove posso vedere i suoi lavori? Perché qui non sono visibili o.o
Messaggio consigliato