Gideon Rowhan Inviata 7 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviata 7 Marzo 2006 Riapro questo mio piccolo spazio... come molti degli artisti che frenquentano il forum, ho voglia di condividere con voi le mie "esperienze grafiche";-) .. innauguro la gallery con uno dei disegni realizzati per la nuova ambientazione di dimensioni Glennascaul ! 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 :cry: ...mi lasci sempre senza parole Gid... quindi... non mi resta che PIANGERE!!!!!!!! :cry: ps: ma accetti anche qualche "commissione"??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lùthien Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Che dire... :stupefatt so'o ri'a'ta a 'occa a'e'ta... (trad.: sono rimasta bocca aperta) Mi ricompongo E' STUPENDO!!! (Come poteva non esserlo ) Complimenti Gid!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 7 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 grazie grazie siate liberi di fare commenti e critiche su tecnica, composizione ed altro....sono qui anche per imparare;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 siate liberi di fare commenti e critiche su tecnica, composizione ed altro....sono qui anche per imparare;-) non credo di potere essere in grado di farlo perciò mi limiterò a dire che come al solito i tuoi disegni sono stupendi!!! :pray: bye bye...... PS:grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Gid è FANTASTICO!!!!!!! Davvero sono senza parole.e chi commenta?c'è solo da complimentarsi:clap: :clap: :clap: DA STANDING OVATION!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Quei teschi (o meglio teste mozzate) sono raffigurati veramente bene.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Ma ma Che cosa vorresti imparare ancora???? E' perfetto!!! Uhm forse dovresti imparare a vantarti un pò della tua bravura, sei troppo modesto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liadon87 Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 grazie grazie siate liberi di fare commenti e critiche su tecnica, composizione ed altro....sono qui anche per imparare;-) commenti? subito, allora, dove ho messo il dizionario dei sinonimi??? ah si, eccolo, allora "espressioni di elogio, complimenti", Fantastico Incredibile Assolutamente da brivido!!!! :pray: Ancora ti prego, ancora!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boromir Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 S-t-u-p-e-n-d-o! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
njasheen Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 porcaccina....è....è....è....WOW! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 :clap: Ne vogliamo altriii! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mantis Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Dovreste vedere gli altri che ha fatto.... ma dovete pazientare un po'... Glennascaul sta arrivando!! Mantis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yndiana Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 StupendoStupendoStupendoStupendoStupendoStupendoStupendoStupendoStupendo! :stupefatt :stupefatt :stupefatt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emerod Galanodel Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 Ma quali critiche si possono fare ad un disegno perfetto???!!! Perchè E' PROPRIO PERFETTO E nn c'è niente da dire!!! Complimentoni e continua sempre così.... :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 Ogni volta mi lasci senza parole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 Mi sono rifatto gli occhi per l'ennesima volta. Grande Jid:clap::clap:, è STUPENDO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 azzzzzzz ma è magnifico 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kain Fireforge Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 Ma tu sei DIO! io riesco si e no a disegnare una casetta stilizzata tipo bimbo dell'asilo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 9 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2006 Vorrei farvi notare che SOLO io ho valutato "eccellente" il topic di Gideon e qusta mi sembra una GRAVE ingiustizia nei suoi confronti... ...avanti!!!! esprimete il vostro parere!!!! :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato