Ahassimar Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 grazie grazie siate liberi di fare commenti e critiche su tecnica, composizione ed altro....sono qui anche per imparare;-) la perfezione non si può giudicare..bravissimo sono senza parole è uno spettacolo per gli occhi........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2006 Che dire.... mi trovo davanti all'arte! PS Il coso che sta maltrattando l'Illithid sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 9 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2006 PS Il coso che sta maltrattando l'Illithid sarebbe? è un'Anxj'Har...creatura dell'ambientazione Esilio prossimamente sugli schermi DL:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2006 una sola parola: FANTASTICI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Celandra Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2006 mamma mia che bravo che sei. Gid 6 un vero talento!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lùthien Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2006 Mi inchino di fronte al maestro!! I disegni sono superlativi!!! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 10 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2006 grazie dei complimenti ragazzi, sono lusingato:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcalynt Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2006 Gid non mi esprimo...non riesco a trovare un aggettivo abbastanza superlativo con cui descrivere i tuoi disegni...ho detto disegni?ARG!!!!scusa chiedo perdono,opere d'arte questo è il termine giusto! :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2006 gid...bè, non so più che dire.....ah , cè un apersona che vorrebbe congratularsi.... Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2006 STANDING OVATION :clap: :clap: :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 11 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2006 Mi aggiungo ai complimenti per tutti i tuoi disegni di questo topic, sei un vero maestro! Noto solo un difetto, dal mio punto di vista almeno: i tuoi disegni sono molto cupi, per via dei colori scuri; ovviamente parlo dei disegni a colori, non di quelli in bianco e nero. Non vedo l'ora di vedere altri tuoi capolavori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 11 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2006 ...una calca di gionarlisti si fionda sul disegnatore più famoso di DL puntandogli il microfono addosso... le domande sono tutte troppo confuse per poter aver chiarezza... ma nel mucchio selvaggio ecco che una voce spicca su tutte... è quella di Codan, bardo del forum ... porge una domanda al grande Gideone... ...A quando il prossimo capolavoro??? ...tutti rimangono in silenzio, aspettando le parole risolutori dell' Imagimaster... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 11 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2006 Noto solo un difetto, dal mio punto di vista almeno: i tuoi disegni sono molto cupi, per via dei colori scuri; ovviamente parlo dei disegni a colori, non di quelli in bianco e nero. beh non è proprio un difetto, è il mio stile, io li farei pure più cupi, anzi credo che prima o poi adotterò toni cravaggeschi;-) ...A quando il prossimo capolavoro??? ... beh al momento sto lavorando ad un bel po' di disegni...forse a metà o fine mese;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 15 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2006 piccola anticipazione per un'avventura DL... ve le mosto perchè, grazie al pensiero di un gruppo di grandi amici;-) , mi sono lanciato nel disegno paesaggistico, un soggetto difficile per me....che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 15 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2006 molto belli Gid....soprattutto il secondo...se questo è solo l'inizio delle tue opere sugli esterni direi che andiamo sul sicuro (come al solito d'altronde ) bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 15 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2006 Bellissimi entrambi!! Te la cavi egregiamente anche con i paesaggi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 15 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2006 Sigh... penso che non sia giusto... io sono negata per il paesaggi... l'ultima volta che ho provato a fare una casa mi pareva di esser tornata all'asilo :°°°°° Compliments Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 15 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2006 Gran belli... L'arco trasmette un senso di magnitudine notevole. Il prossimo passo è una costruzione Grande e Particolareggiatissima? Scommetto che anche lì otterresi dei fantastici risultati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lyean Inviato 15 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2006 Sono stupendi Gideon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rastas Inviato 15 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2006 Stupendi disegni Gid!!! Complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato