Vai al contenuto

Gid-Gallery... La matita di Gideon3

Messaggio consigliato

• 3 settimane dopo...

Mi aggiungo ai complimenti per tutti i tuoi disegni di questo topic, sei un vero maestro! :clap:

Noto solo un difetto, dal mio punto di vista almeno: i tuoi disegni sono molto cupi, per via dei colori scuri; ovviamente parlo dei disegni a colori, non di quelli in bianco e nero. ;-)

Non vedo l'ora di vedere altri tuoi capolavori. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

...una calca di gionarlisti si fionda sul disegnatore più famoso di DL puntandogli il microfono addosso... le domande sono tutte troppo confuse per poter aver chiarezza... ma nel mucchio selvaggio ecco che una voce spicca su tutte... è quella di Codan, bardo del forum ... porge una domanda al grande Gideone...

...A quando il prossimo capolavoro???

...tutti rimangono in silenzio, aspettando le parole risolutori dell' Imagimaster...

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto solo un difetto, dal mio punto di vista almeno: i tuoi disegni sono molto cupi, per via dei colori scuri; ovviamente parlo dei disegni a colori, non di quelli in bianco e nero. ;-)

beh non è proprio un difetto, è il mio stile, io li farei pure più cupi, anzi credo che prima o poi adotterò toni cravaggeschi;-)

...A quando il prossimo capolavoro???

...

beh al momento sto lavorando ad un bel po' di disegni...forse a metà o fine mese;-)

Link al commento
Condividi su altri siti