Kain Fireforge Inviato 16 Aprile 2006 Segnala Inviato 16 Aprile 2006 :stupefatt sei un mago!!!! però....non capisco una mazza di disegno....però il secondo ha qualcosa di strano...mi convince poco....
Gideon Rowhan Inviato 16 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2006 Sigh... penso che non sia giusto... io sono negata per il paesaggi... l'ultima volta che ho provato a fare una casa mi pareva di esser tornata all'asilo :°°°°° Compliments beh allora possiamo fondare un club:-D ... sto cercando faticosamente di risalire il fiume del disegno paesaggistico, controcorrente e tra le rapide:lol: ... per fortuna ho amici attenti e premurosi che mi hanno regalato un libro per il "paesaggio a matita"..per ora ho tentato questi 2 esperimenti pasticciando un po', ma ho intenzione di perseverare, ho molto da imparare, ad esempio nel disegno dell'arco ci sono piccoli errori(come forse Kain F. ha notato;-) )ma visto che è una "rovina" ho giocato sulle pietre sconnesse e la vegetazione...tutto sommato l'effetto "misteriosomonumentale" è riuscito:rolleyes:
Vulak Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 che dire? solamente complimenti sopratutto per il primo:clap:
^Sephiroth^ Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 Bè il prossimo paesaggio di Gid di sicuro sarà strepitoso ... (e forse sò anche di chi è ehehe ) no scherzo Comunque sono fantastici grande Gid !!!
Wolf Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 Forse a non convincere molto sul disegno dell'arco è il gioco di prospettive, che le pietre non rispettano completamente e ci si ritrova un po' spiazzati. Sono comunque molto belli, evocativi.
Gideon Rowhan Inviato 18 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2006 Bravo wolf;-) ...esatto! all'inizio avevo seguito le linee di costruzione ed i punti di fuga, ma veniva un po' "strile e statica" come immagine, allora quando ho aggiunto i particolari delle pietre e della vegetazione ho stravolto la prospettiva...mi sono ispirato a certi disegni anni 70, anche americani che usavano uno stile simile
Wolf Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 Non me ne intendo, e non capisco a che disegni ti rifai ma controllando le linee di fuga dei "lati" principali dell'arco, si vede che combaciano e corrispondono, mentre seguendo quelle delle altre pietre, non sempre seguono un punto di fuga preciso. Però probabilmente sarebbe venuto troppo geometrico e preciso, a squadrarlo secondo regole precise, e ci sta un po' di entropia in un disegno fatto a mano libera. I colori? Più avanti?
Gideon Rowhan Inviato 18 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2006 forse rimarrà in B/N se riesce magari li colora Rej
chandwick Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 La cascata sembra vera:stupefatt Complimenti!
Godric il Paladino Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 Non ho visto il disegno ma ti faccio i complimenti sulla fiducia...non ne sbagli uno. COMPLIMENTI (ovviamente il disegno l'ho visto)
Rej Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Inviato 19 Aprile 2006 forse rimarrà in B/N se riesce magari li colora Rej Cercherò di fare del mio meglio. Gid, ne approfitto per ricordarti di passarmi i file ad alta risoluzione. Grassie! ^___^
Nemo Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Inviato 19 Aprile 2006 Gid, posso commissionarti un ritratto? anzi, visto che il colore ti piace di più, Gid, posso commissionarti un ritratto?
Gideon Rowhan Inviato 20 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2006 mi spiace ma non accetto più commissioni, non sono molto disponibile e finisce che faccio aspettare tutti dei mesi....sorry;-)
Maiden Inviato 22 Aprile 2006 Segnala Inviato 22 Aprile 2006 Dico solo una cosa;vorrei vedere il tuo nome fra i disegnatori di Dungeons And Dragons;saresti sicuramente il mio preferito,perchè cosi potrei vantare l'Italia di avere il disegnatore fra dei disegnatori. I tuoi disegni con un unico soggetto,sono veramente qualcosa di evocativo,riesci a catturare tutto quello che qualcuno vorrebbe vedere. Sei veramente epico,se io sono un "sinistro di classe",tu nella mano hai un talento puro. Non sprecarlo,guarda,ci perderemo anche noi.
Gideon Rowhan Inviato 22 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2006 wow grazie! cercherò di fare del mio meglio per non deludervi:-D
Rej Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Inviato 30 Aprile 2006 Ecco i disegni di Gid che sono riuscita a colorare finora, spero vi piacciano ^^
Gideon Rowhan Inviato 30 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2006 come già di ho scritto... hai dato corpo e vita alle mie matite, grazie... è un lavoro stupendo:-D
Godric il Paladino Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Inviato 30 Aprile 2006 Da infarto:FANTASTICI!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: PARTE SPONTANEA LA STANDING OVATION
Aurian Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Inviato 30 Aprile 2006 A dir poco straordinari,davvero "vivi" complimenti sentiti ad entrambe!
njasheen Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Inviato 30 Aprile 2006 ahh... sono una grazie per gli occhi....!!!! Mitticccii a tutti e due!!!!
Messaggio consigliato