Sabaudian Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Inviato 30 Aprile 2006 Ed ecc La Coppia di illustratori... Rgassi... siete bravissimi
Arghot Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Inviato 30 Aprile 2006 sarò ripetitivo ma siete davvero sublimi, fantastici, eccezzionali, grandiosi...ah dimenticavo, complimenti:-D
Kanuka Inviato 1 Maggio 2006 Segnala Inviato 1 Maggio 2006 Wow... ottimi i disegni e bellissimi i colori. Complimentissimi ad entrambi
DarKnight Inviato 1 Maggio 2006 Segnala Inviato 1 Maggio 2006 Bè i colori di Rej rendono gli stupendi disegni di Gideon ancora pù belli se possibile... che dire se non "continuate così!!"
Rej Inviato 1 Maggio 2006 Segnala Inviato 1 Maggio 2006 Grazie a tutti per la mia metà di complimenti!
Sabaudian Inviato 1 Maggio 2006 Segnala Inviato 1 Maggio 2006 Grazie a tutti per la mia metà di complimenti! Metà ben meritata, direi... PS che cosa hai usato per colorarli?
Airon Inviato 1 Maggio 2006 Segnala Inviato 1 Maggio 2006 senza nulla voler togliere a Gideon, i cui colori in bianco e nero restano ineguagliabili, preferisco il modo di colorare che ha Rej sui suoi disegni rispetto a quanto faccia lui stesso...
Gideon Rowhan Inviato 1 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2006 senza nulla voler togliere a Gideon, i cui colori in bianco e nero restano ineguagliabili, preferisco il modo di colorare che ha Rej sui suoi disegni rispetto a quanto faccia lui stesso... a dire il vero anche io li preferisco quando li colora Rej;-) ho scoperto che delegare mi ha mostrato i disegni sotto una nuova luce, è come guardarli con occhi diversi..... (e poi così non faccio fatica:lol: )
chandwick Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 Complimenti ad entrambi, al mastro Jidòn per i disegni, ed a Rej per averli resi più vivi. Ottima anche la scelta dei colori
Rej Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 Sabaudian, li ho colorati con Photoshop! Rinnovo i ringraziamenti a tutti, siete gentilissimi!
DarKnight Inviato 28 Maggio 2006 Segnala Inviato 28 Maggio 2006 Bè i colori di Rej rendono gli stupendi disegni di Gideon ancora pù belli se possibile... che dire se non "continuate così!!" Mi autoquoto e rinnovo i complimenti ad entrambi!!
njasheen Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 bellissimi!!! Rey.... e se volessi delle ripetizioni di photoshop? Tipo spiegazione passo passo dall'accensione del programma in poi???????????
chandwick Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 Sono più belli ogni volta che li vedo
Gideon Rowhan Inviato 29 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2006 Rej...che dire...fantastici:cool: hai nuovamente dato corpo alle mie matite:-D grazie mille! ps ho spostato la discussione su photoshop qui http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?p=164563#post164563
mjolnir Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 I disegni sono molto belli, al solito, grande livello di masto Jidon. E la colorazione mi piace molto. Complimenti ad entrambi! L'unica cosa che non mi convince è la parte inferiore (cioè le gambe) del personaggio quotato. Anche tenendo conto della prospettiva, le cose non mi tornano, ma potrebbe essere perchè la posa è molto dinamica. Però non riesco ad immaginarmelo nudo , a vedere il corpo sotto i vestiti, in una posa ragionevole (cioè senza distruggersi le articolazioni ), partendo dalle parti scoperte che ha nell'immagine.
Messaggio consigliato