Tychondriax Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Ancora complimentoni Gid! Un piccolo passo per l'umanità, ma un enorme passo avanti per un uomo solo!! Forse posso anche chiamarti "Maestro"?
Emerod Galanodel Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 GID, GRANDISSIMI E TANTISSIMI COMPLIMENTONI!!!! Vorrò un autografo, stanne certo!!!!
Celandra Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Complimentoni Gid!!!! In bocca al lupo per tutto!!
Alister Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Grande Gid...Sai campare..!!!! :-D Non posso dire di conoscerti affondo... ma posso affermare senza alcun dubbio di stimarti molto...in quanto ti ritengo un grande disegnatore ma prima di tutto una gran bella persona...ciao ciao
rotgar mefesto Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 BELLA GID!!!!! TI AUGURO TANTA FORTUNA E UN FRUTTUOSO FUTURO, TE LO SEI MERITATO
Strikeiron Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Cioe' ... anche tu ... sei una creatura del terrore??? :lol: Complimenti! Continua cosi'. In effetti secondo me lo è... Gid, a Lucca portati il book in giro e fallo vedere a più persone che vuoi. Non ho mai dubitato che saresti arrivato a cose del genere, dal giorno in cui vidi i cavalieri dello zodiaco a pastello e penarello...
DarthVader Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 In effetti secondo me lo è... Gid, a Lucca portati il book in giro e fallo vedere a più persone che vuoi. Non ho mai dubitato che saresti arrivato a cose del genere, dal giorno in cui vidi i cavalieri dello zodiaco a pastello e penarello... :snooty: :snooty: e perchè io non li ho visti?
Gideon Rowhan Inviato 11 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2006 ehhh che dire...."vedete firma";-) ho voluto aspettare prima di dirvelo e mi fa molto piacere condivide la mia felicità ps cmq questo non vi salva dal:ban: Darth....non li hai visti perchè se ne ho scansionato uno è tanto e strike mi conosce praticamente da una vita;-) 1
chandwick Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 Darth....non li hai visti perchè se ne ho scansionato uno è tanto e strike mi conosce praticamente da una vita;-) E che aspetti? P.S. dimenticavo i complimenti
Wolflame Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 Che dire...felice per te...ho visto qualche tuo disegno e direi che te lo sei proprio meritato:-D ...
Gideon Rowhan Inviato 27 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2006 tra i disegni fatti di recente non posso postare molto;-) ma ho chiesto se potevo postare questo..anche per fare un po' di pubblicità.. l'ho realizzato per Andrea Longhi, un bravissimo fumettista/illustratore, che con altri sta preparando un libro sui mostri che si chiamerà Monstars...ne potrete sapere di più visitando il suo blog, così conoscerete anche le sue opere: http://www.andrealonghi.it/bmachine/index.php ...potevo inventare un mostro o ispirarmi ai classici...non sapevo cosa disegnare, allora ho deciso di prendere spunto dalla leggenda del babau, ed in generale dalle paure notturne dei bambini, per questo è così scuro e confuso;-)
Strikeiron Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Inviato 27 Settembre 2006 Cioè della serie che hai starnutito quando lo disegnavi e quindi hai fatto un pastroccio di carboncino per coprire il tutto? Eheheh... magnifico l'occhietto che spunta!
viridiana Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Inviato 27 Settembre 2006 Complimentoni Gid, te lo sei propio meritato. Complimenti anche per l'armadio, mi e' tornata in mente narnia. Non e' che se qualcuno ci entra, se non viene mangiato dal mostro, esce in un altro mondo??
Sabaudian Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Inviato 27 Settembre 2006 Ma bella Gid!!! Scusa se non ho potuto esprimere prima tutta l'ammirazione e la felicità che provo per questo tuo successo: ora, però, posso e non esito a complimentarmi di tutto cuore con te! Sono ben più che felice che tu abbia ottenuto ciò che desideravi e ti auguro di tutto cuore tu possa continuare a lavorare a ciò che ti piace: penso sia una delle cose più desiderabili nella vita di un uomo ottenere n lavoro che Piace... Ancora complimentissimi Gid!!! e, visto che ci sono, complimenti anche per il disegno del babau;-)
Alister Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Inviato 27 Settembre 2006 Grande Gid... è bellissimo... mi piace tantissimo soparttutto l'occhio che spunta dall'armadio... poi è molto bello anche il sensp di profondità della figura... ancora complimenti...
DarKnight Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 Bellissimo! A me piace molto anche l'ombra sinistra sulla sinistra (scusate il gioco di parole ).
Bradipo Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 Stupendo.A parte il fatto che è disegnato benissimo, mi piace molto l'atmosfera di cui è permeato..sembra trasmettere un senso di attesa.. Brauo !
Wolf Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 E' bellissimo. Sei riuscito a rendere perfettamente proprio l'idea che arrivi da un sogno, che non sia ben definito, che non si sappia cosa si nasconde dentro l'armadio ma se ne ha solamente una vaga idea, che è etereo e può sparire da un momento all'altro svegliandosi.. Ottimo!
Arghot Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 come al solito mi stupisci gid, davvero stupendo:-D
Messaggio consigliato