Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Grande Gid...Sai campare..!!!!:-D :-D :-D

Non posso dire di conoscerti affondo... ma posso affermare senza alcun dubbio di stimarti molto...in quanto ti ritengo un grande disegnatore ma prima di tutto una gran bella persona...ciao ciao :-D;-)

Inviato

Cioe' ... anche tu ... sei una creatura del terrore???

:lol: :lol: :lol:

Complimenti! Continua cosi'.

In effetti secondo me lo è... Gid, a Lucca portati il book in giro e fallo vedere a più persone che vuoi. Non ho mai dubitato che saresti arrivato a cose del genere, dal giorno in cui vidi i cavalieri dello zodiaco a pastello e penarello...

Inviato

In effetti secondo me lo è... Gid, a Lucca portati il book in giro e fallo vedere a più persone che vuoi. Non ho mai dubitato che saresti arrivato a cose del genere, dal giorno in cui vidi i cavalieri dello zodiaco a pastello e penarello...

:snooty: :snooty: :snooty: :snooty: :snooty:

e perchè io non li ho visti?

Inviato

ehhh che dire...."vedete firma";-) :-p

ho voluto aspettare prima di dirvelo

e mi fa molto piacere condivide la mia felicità :redface:

ps

cmq questo non vi salva dal:ban: :sadlol::lollollol

Darth....non li hai visti perchè se ne ho scansionato uno è tanto e strike mi conosce praticamente da una vita;-)

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

tra i disegni fatti di recente non posso postare molto;-)

ma ho chiesto se potevo postare questo..anche per fare un po' di pubblicità..

l'ho realizzato per Andrea Longhi, un bravissimo fumettista/illustratore, che con altri sta preparando un libro sui mostri che si chiamerà Monstars...ne potrete sapere di più visitando il suo blog, così conoscerete anche le sue opere: http://www.andrealonghi.it/bmachine/index.php

fantasy-orrore.jpg

...potevo inventare un mostro o ispirarmi ai classici...non sapevo cosa disegnare, allora ho deciso di prendere spunto dalla leggenda del babau, ed in generale dalle paure notturne dei bambini, per questo è così scuro e confuso;-)

Inviato

Complimentoni Gid, te lo sei propio meritato. Complimenti anche per l'armadio, mi e' tornata in mente narnia. Non e' che se qualcuno ci entra, se non viene mangiato dal mostro, esce in un altro mondo??:lol:

Inviato

Ma bella Gid!!! Scusa se non ho potuto esprimere prima tutta l'ammirazione e la felicità che provo per questo tuo successo: ora, però, posso e non esito a complimentarmi di tutto cuore con te! Sono ben più che felice che tu abbia ottenuto ciò che desideravi e ti auguro di tutto cuore tu possa continuare a lavorare a ciò che ti piace: penso sia una delle cose più desiderabili nella vita di un uomo ottenere n lavoro che Piace... Ancora complimentissimi Gid!!! :-D

e, visto che ci sono, complimenti anche per il disegno del babau;-) :cool:

Inviato

Grande Gid... è bellissimo... mi piace tantissimo soparttutto l'occhio che spunta dall'armadio... poi è molto bello anche il sensp di profondità della figura...

ancora complimenti...

Inviato

E' bellissimo. :-D

Sei riuscito a rendere perfettamente proprio l'idea che arrivi da un sogno, che non sia ben definito, che non si sappia cosa si nasconde dentro l'armadio ma se ne ha solamente una vaga idea, che è etereo e può sparire da un momento all'altro svegliandosi..

Ottimo! :-D