Kitiara Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 Gid sei un maestro .. mi inchino di fronte alla tua bravura
Lothavier Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 è splendido Gid, complimentoni!
njasheen Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 sono senza parole.... ogni vola che vedo i tuoi disegni mi chiedo se nn faccio meglio a fare l'infermiera e basta!!!
Heaven or Hell Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 Gid....sinceramente senza parole....l'atmosfesa suscita attesa e una parte anche di sfida verso l'ignoto...fantastico :clap:
Kanuka Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Inviato 29 Settembre 2006 Come sempre molto belli i tuoi lavori. Questo ricorda un po' la tecnica della biro ubriaca
Gideon Rowhan Inviato 29 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2006 grazie ragazzi soprattutto son contento di essere riuscito a trasmettere l'idea che avevo, non è sempre facile per me dare corpo ai pensieri, e devo dire che con disegni come questo mi diverto, sia perchè mi piace la matita:-D , sia perchè esulano un po' dalle "regole" del disegno:-p ne approfitto per girare il ringraziamento ai disegnatori che in questo periodo hanno partecipato alla sezione disegni, era un po' di tempo che non ci capitava l'occasione di vedere e commentare tanti disegni... avete creato un clima molto stimolante e spero che duri a lungo, se non addirittura per sempre:-D eh eh... ok ora vado a lavorare sui prossimi progetti;-)
Wolflame Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Inviato 29 Settembre 2006 Sei l'arte fatta a persona. E non c'è altro da dire.
Ferion vallas Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Inviato 29 Settembre 2006 ma..ma..fa paura!!!! stanotte dormirò stretto stretto a Junior,il mio drago bianco(mazza che freddo..) complimenti!!!
Gideon Rowhan Inviato 29 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2006 Ferion...LOL:lol: Sei l'arte fatta a persona. E non c'è altro da dire. NOOOOOOOOOOO allora secondo darth io non esisto...!!!!!!! e gideon scomparve nel nulla....
Ferion vallas Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Inviato 29 Settembre 2006 Ferion si appropinqua furtivamente e si mette al posto di Gid,con un cartellino con scritto "Gideon Rouan" sulla maglia <SONO LA SUA REINCARNAZIONE!!!>
Rej Inviato 30 Settembre 2006 Segnala Inviato 30 Settembre 2006 NOOOOOOOOOOO allora secondo darth io non esisto...!!!!!!! e gideon scomparve nel nulla.... Muauhauhauhuahuhahuahuaauhaauhaauauh *Rej ride fino a farsi scoppiare le viscere!!!*
Black God Inviato 30 Settembre 2006 Segnala Inviato 30 Settembre 2006 Muauhauhauhuahuhahuahuaauhaauhaauauh *Rej ride fino a farsi scoppiare le viscere!!!* Black God segue il suo esempio..però non scoppia perchè è resistente.. comunque..grande Gid..anche se mi sembra un po banale da dire..ma,da disegnatore a disegnatore,posso dire di capire cosa sta dietro al risultato..e riconosco che non è affatto poco.. L'unica cosa che,in fine,mi rimane da dire,dunque,è GRANDE GID:lol:
esahettr Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato 12 Ottobre 2006 Non ci capisco una cippa di arti figurative e i disegni fantasy in generale non mi piacciono (potete fucilarmi a partire da... adesso ) ma Gideon è senza dubbio il più bravo nel suo genere che abbia mai visto. Mi inchino.
Wolflame Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 Senti non sapevo dove farti i miei più sinceri complimenti per l'immagine dello schermo...non è magnifica...e nemmeno di piu...è così bella che dovrei inventare un termine per definirla degnamente...ma come diamine fai!?
Airon Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 ok, io sto svenendo. Quando mi ripiglio ti faccio i complimenti (gli ennesimi). Poi per me ha un significato particolare questo schermo... è anche un'anteprima di qualcos'altro... ma che figata che figata grande Gid...
Azar Pinkur Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 Ok sveliamo tutta la storia, credo che sia giunto il momento. In realtà il disegno l'ho fatto io, Gid ha colorato un po' qua e là. Gli ho corretto qualche cerchio e qualche sbavatura nel disegno, ma nonostante tutto mi è venuto bene
chandwick Inviato 19 Ottobre 2006 Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 Ho esaurito i complimenti Gid, non so più cosa dire. :clap:
Lothavier Inviato 19 Ottobre 2006 Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 per lo schermo.. no.. no no, non commento neppure.. che vuoi commentare? come chandwick, ho finito i complimenti
artemis b. marthem Inviato 19 Ottobre 2006 Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 Bravissimo Azar, lo schermo è venuto molto bene! Gideon, se quest'anno ci conosceremo a Lucca, te lo faccio autografare lo schermo!
Messaggio consigliato