Gideon Rowhan Inviato 15 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2006 beh freppi ci ho lavorato in alta definizione e con ampio abuso di zoom:-p ps grazie a tutti, apprezzo moltissimo quando mi riportate le vostre impressioni:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2006 in effetti sono molto impressinato... tra 20 anni troveremo nei libri d'arte il "Gideonesimo" quale nuovo stile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Ma ma ma...(e non trovò un "ma" che andasse bene) Assolutamente superlativo non so cosa dire...mi congratulerò meglio quando avrò inventato le parole adatte:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 17 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Gid, se fossi in terza media ti porterei all'esame... Non solo dopo aver visto tutti i tuoi lavori rimaneggiati (tanto di cappello per quelli di Empyrea), ma il disegno con dedica che mi hai fatto a lapis (a lapis! In fiera! In un quarto d'ora!) è veramente fantastico...Che dire Gid...Una cosa che magari nessuno ti ha mai detto, visto che i complimenti si sprecano quando posti te... CI SFOI ABBESTIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bahamut Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 Gid, se fossi in terza media ti porterei all'esame... Beh, direi che questo è il più bel complimento che si possa fare a un autore. Mi ero dimenticato di fare i complimenti a Gideon per i suoi lavori in Nephandum-creature del Terrore. BRAVO GID!!! L'Araknor è veramente di grande impatto visivo (fai conto che Kuja, il nostro teratologo, vedendolo ha commentato "Grande Cthulhu!" ed è impallidito ); lo sfondo e gli effetti di luce su pelle scura, ragnatele e ossa danno un effetto azzeccatissimo per il manuale. Lo stesso discorso vale per l'Eboniano, l'umanoide meglio disegnato di tutte le 160 pagine. Il Nawakh, e l'acqua da dove emerge, credo concentrino tutti i punti salienti della tua tecnica. Ma, IMHO, quello di cui devi essere più fiero è l'Amorfide. Le sfumatue, le zone d'oscurità, la precisione iperrealistica, la tri (quadri?) dimensionalità... è estraniante, è conturbante, sembra immortalato nel bel mezzo di una macabra danza di seduzione rivolta alla sanità mentale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 7 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 eh eh:cool: grazie Bahamut pure io penso che artemis mi abbia fatto un grande complimento, molto più grande di quanto mi meriti:-p riguardo all'amorfide sono d'accordissimo, è il mio preferito, inoltre mi hanno detto che nonostante il soggetto "improponibile" son riuscito a tirere fuori una bella immagine...ne vado orgoglione:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 11 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 non è che si potrebbe mostrare questo amorfide ai poveri mortali che non hanno il manule? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 11 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Posto qui la domanda: La neve che cade sul forum è opera tua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 11 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 E io approfitto qui del post di chandwick:se sì complimentoni che è una figata unica!realizzata davvero bene ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 12 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 @chand ---insinui che ho la forfora? @wolflame---in realtà fa parte di un'oscuro piano di aza:rolleyes: @Ferion---eccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 12 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 è disgustoso ma è fatto da dio..grande Gid;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 12 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 Fantastico a dir poco questo disegno...se me lo facevano vedere 8 anni fa non avrei più voluto dormire al buio:lol: ...invece ora non posso fare altro che ammirarti;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 12 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 Fantastico Gid... ho avuto l'opportunità di vederlo da vicino sul manuale di merry... davvero impressionante... come del resto anche gli altri che ci sono... ne approfitto anche per fare i complimenti a Colude (aka:billybob) per i fantastici disegni che stanno sempre sul manuale creature del terrore di nephandum... sperando li legga.... Grandi ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bahamut Inviato 12 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 Cartaceo è ancora più bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 13 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 Cmplimenti Gidun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billybob Inviato 19 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 ho letto... grazie... tra l'altro, vorrei anche dire che l'elfa di gideon è stata riportata in un articolo della rivista "GMM" (game master magazine) su empyrea, in bella mostra tra "uderzo" e "dal lago" mitico Fantastico Gid... ho avuto l'opportunità di vederlo da vicino sul manuale di merry... davvero impressionante... come del resto anche gli altri che ci sono... ne approfitto anche per fare i complimenti a Colude (aka:billybob) per i fantastici disegni che stanno sempre sul manuale creature del terrore di nephandum... sperando li legga.... Grandi ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 ho letto... grazie... tra l'altro, vorrei anche dire che l'elfa di gideon è stata riportata in un articolo della rivista "GMM" (game master magazine) su empyrea, in bella mostra tra "uderzo" e "dal lago" mitico ah...non lo sapevo!!!! magari vedo se trovo la rivista...grazie:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 19 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Il "Gideone forumale" (apparte il titolo orrendo...) pare proprio spopolare! Il disegno diciamo...Che è...Astruso...Però...Boh...Inquietante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 Veramente molto bravo, mi piace il tuo tratto e il tuo senso del volume è notevole. Complimenti Gid Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 26 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 ormai sto trascurando la mia galleria...il fatto è che tutto quello che faccio ultimamente o non lo posso far vedere per motivi di lavoro oppure lo pubblica la D'L eh eh:-D visto che il manuale di empirea è già uscito posto un'altro dei disegni che ho ralizzato per l'asterio...l'inseguimento nei cieli di Velkanis;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato