26 Febbraio 200718 anni comment_125532 mmmmmmoolto bello gid. peccato che i particolari non si vedano molto..(a meno che sia solo a me che l'immagine non si può ingrandire.. ). Mi piacciono molto i colori..che sono uno dei miei punti deboli, e molto il senso di movimento..dato forse più dalla lava che dai due volatili. se mi viene in mente qualcos'altro te lo farò sapere di seguito..per adesso è tutto;-) Ancora complimenti.
26 Febbraio 200718 anni Author comment_125534 beh...dato che il mio spazio per gli allegati è scarsino l'ho messo piccolo, ma appena aggiorno il mio sito metto il nuovo link;-) ...grazie dei commenti:-D
27 Febbraio 200718 anni comment_125710 :pray: :pray: :pray: Mi inchino al disegnatore principe della DL, senza offesa per gli altri.
27 Febbraio 200718 anni Author comment_125720 ma che ç@%%....come sarebbe il principe!!!!??? Chand maledetto io solo il ..... :lol: scherzi a parte, grazie:-D , vedo che dedichi molte attenzioni a noi disegnatori, bravo, abbiamo bisogno di sostegno ed incoraggiamento... un giorno però ti presenteremo il conto per il rank che ti facciamo fare:-p
27 Febbraio 200718 anni comment_125742 Complimenti Gid.... davvero spettacolare!!! mi piace davvero molto l'ambiente circostante.... rocce acuminate lava che scorga!!! Fantastico!
27 Febbraio 200718 anni comment_125802 Gid...gid gid.... Non ci siamo proprio... Ormai è ora che te ne renda conto...non sei tagliato per il disegno, credimi, è meglio per tutti se lasci perdere...dai, non è il caso di farne un dramma, rimuovi pure l'account, così eviti di fare brutte figure... Spoiler: mmm:think: ...ci sarà cascato?!ahahhah:diavolof: Spoiler: Ovviamente scherzo:lol: GID SEI IL PIU' GRANDE!!!
28 Febbraio 200718 anni comment_125910 ma che ç@%%....come sarebbe il principe!!!!??? Chand maledetto io solo il scherzi a parte, grazie:-D , vedo che dedichi molte attenzioni a noi disegnatori, bravo, abbiamo bisogno di sostegno ed incoraggiamento... un giorno però ti presenteremo il conto per il rank che ti facciamo fare:-p Non è colpa mia, bastava non togliere il conteggio dei post in "Mi presento" E ora, perchè questo messaggio non sia considerato , rinnovo i complimenti al
28 Febbraio 200718 anni comment_125915 Gideon, che dire, per me sei un mostro. I tuoi disegni sono davvero spettacolari. Quanto ti invidio. ( senza escludere anche tutti gli altri disegnatori) Disegnare è sempre stata una cosa che avrei voluto fare ma per cui non sono assolutamente portato.
28 Febbraio 200718 anni comment_126007 Beh beh beh Gid sei sempre un fenomeno a disegnare O____O quest'ultimo è sia stupendo sia epico...complimentoni!!!!! P.S:mannaggia a te che ogni volta mi fai esaurire il repertorio di complimenti e adesso non so più che scrivere XD
28 Febbraio 200718 anni comment_126034 Mi accodo alla sfilza di "stupendo", "bellissimo" etc.. non per essere banale, ma perchè davvero c'è ben poco altro da aggiungere; sei un grande!
1 Marzo 200718 anni comment_126136 Volevo trovare qualcosa di carino e originale da dire ma alla fine resto sempre sul classico... E' stupendo Gid, bravissimo!!! La combinazione di colori (rosso e nero) mi piace moltissimo poi!
2 Aprile 200718 anni Author comment_132433 tra un po' usciranno le schede dei 2 png presentati al concorso miglior PNG finalmente son riuscito a finirli, nonostante in 'sti tempi mi si sia un po' tutto ammassato causa contrattempi personali:rolleyes: http://www.geocities.com/danger_dung/00preview.jpg ed ora passiamo al prossimo progetto:-p
2 Aprile 200718 anni comment_132440 Un bel puzzle di disegni Spoilero per evitare Spoiler: peccato che io non ci capisca una fava in quel disegno
2 Aprile 200718 anni Author comment_132486 si..in effetti non è molto chiaro:rolleyes: ma altrimenti che sorpresa è i 2 disegni dovrebbero uscire a breve;-)
10 Aprile 200717 anni Author comment_133972 ecco che ormai tutte le mie primavere si fanno sentire...mi son loggato per un preciso motivo...ma mi son scordato il perchè vabbè per non sprecare un prezioso login:rolleyes: magari metto un disegno, che di recente si respira una dolce aria artistica:cool: questo l'ho fatto ispirato dai licantropi di Cyphelas, dell'ambientazione MethyrFall... un cavaliere con un armatura modificata per contenere la ferocia della trasformazione;-) ... la bozza mi piace, magari se avrò tempo ne farò una versione a colori:-D .
10 Aprile 200717 anni comment_133980 C'è bisogno di commentarlo? Come sempre, adoro le tue matite! ^^
11 Aprile 200717 anni comment_134169 Sei un e un con la matita, non posso che aggiungere i miei complimenti (ed al solito l'invidia )
11 Aprile 200717 anni comment_134180 Mi stava per sfuggire... Grandissimo come sempre, poi quando si tratta di licantropi mi esalto troppo!