Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 645
  • Visualizzazioni 84,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao Claudio; è un onore per me postare il tuo ultimo disegno, realizzato per Artefatti e Leggende della R'DICE. Una chimera, il simbolo stesso della fantasia e dell'impossibile. Buffo vero? &

• S-t-u-p-e-n-d-o!

• azzzzzzz ma è magnifico

Posted Images

• Author
comment_160667

complimenti e basta, Gid :-p

beh è solo un wip:-p speriamo che mi venga bene anche a colorazione...solitamente metto solo diesgni già finiti,

ma mi piace il sistema di dreamworker di postare l'avanzamento dei lavori...e da buon discepolo seguirò la sua via iniziando con questo;-)

• Author
comment_160671

beh oltre al wip mi riferivo a Hiade, che non avevo ancora visto per intero :-p

bene, attendiamo anche l'avanzamento di questo allora ^^''

LOL

eh eh

loth...perchè non posti anche tu qualcuno dei ritratti fatti per la D'L;-)

sarebbero una gustosa anteprima per l'avventura che dovrà uscire.

comment_160676

loth...perchè non posti anche tu qualcuno dei ritratti fatti per la D'L;-)

sarebbero una gustosa anteprima per l'avventura che dovrà uscire.

abbeh, se si può, volentieri :-p ne posterò un paio così per sport :rolleyes:

• Author
comment_160766

perdonate i post consecutivi

per ora possono servire a scandire la sequenza temporale...

più avanti li accorperò;-)

in questo passo ho steso la base di colore usando anche dei pennelli texturizati preparati da me,

ne costruisco spesso, magari a casaccio:-p basandomi anche su altre, usate insieme danno dei buoni effetti, certo bisogna lavorarci un po' su per scgezzarle;-)

appena la base di colore è pronta passo ad ombre, luci e dettagli.

procedo allo stesso modo per pavimento ed urna...

post-91-1434704991665_thumb.jpg

comment_160771

ma mi piace il sistema di dreamworker di postare l'avanzamento dei lavori...e da buon discepolo seguirò la sua via iniziando con questo;-)

La Forza scorre potente in questo Ragazzo ... eheh sono contento che abbia adottato il mio metodo :-D

Il tuo work in progress è davvero molto interessante, ti seguo :cool:

• Author
comment_160780

:lol:

beh è un metodo che secondo me non solo è utile ma da anche parecchi spunti, o lameno è quello che è successo a me guardando i tuoi lavori:cool:

sto dando corpo agli elementi dello sfondo, nel particolare ho aggiundo anche crepe e concrezioni dovute al tempo...

post-91-14347049916941_thumb.jpg

• Author
comment_160865

oggetti di fondo finiti, ho anche aggiunto l'ombra del vaso...

ora la parte più dfficile, l'urna ed il mostro di cenere...

fare la cenere mi prenderà del tempo poichè è leggera e sottile, non è come rendere la sabbia, spero di riuscire a cavarmela...

post-91-14347049917165_thumb.jpg

comment_160929

Finalmente ho potuto vedere i tuoi lavori (avevo disattivato le immagini per la lentezza della connessione :-( ), che dire mi piace questo sistema del WIP rende giustizia al grande lavoro che c'è sotto i disegni e la loro colorazione! :-D

Per te i soliti complimenti Gid, come sempre fai affiorare l'invidia latente in me... :rolleyes::lol:

• Author
comment_160942

eccolo finito...l'effetto cenere tuto summano non mi è venuto male, ho usato pennelli sgranati, l'urna mi piace proprio:-p...nel complesso son soddisfatto

post-91-14347049917505_thumb.jpg

• Author
comment_160956

siete sempre voi il maestro :crazy_pilot:

ma anche no.....preferisco essere l'allievo che riprende col cell il proff in mutande:lol:

Che bello, Gid! Mi piace vedere tutti questi step, mi invoglia a mettermi sotto anch'io col digitale :rolleyes:

allora missione compiuta:cool:

per un po' faccio pausa di post e mi dedico agli ultimi lavori;-)

• Author
comment_161917

visto che mi hanno dato il permesso di farlo

vi mostro una delle mie ultime commissioni per un giovane scrittore/artista , la prima di 3 copertine....

è anche la prova che quando dico di essere impegnato non racconto "farfinfullate":-p....che ne dite?

la metto in spoiler così la lunghezza non dà fastidio...

Spoiler:  
00lugd.jpg
comment_161923

che ne dite?

:stupefatt :stupefatt :stupefatt :stupefatt :stupefatt :stupefatt :stupefatt

Una vocina nel cervello mi chiede perchè ancora mi stupisco, eppure ormai conosco le tue doti da almeno un paio d'anni... :rolleyes: