Jump to content

Featured Replies

comment_172161

l'elfa è meravigiosamente stupenda.

io ci farei un gioco di ombre e luci, anzi, non ci farei nulla, altrimenti rischierei di rovinarlo....

mi fà paura la zanzara :cry:

odio le punture!!!!!

• Risposte 645
  • Visualizzazioni 84,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao Claudio; è un onore per me postare il tuo ultimo disegno, realizzato per Artefatti e Leggende della R'DICE. Una chimera, il simbolo stesso della fantasia e dell'impossibile. Buffo vero? &

• S-t-u-p-e-n-d-o!

• azzzzzzz ma è magnifico

Posted Images

comment_172171

Con l'elfa ed il drago, e la zanzara mannara (nome che mi è venuto lìperlì), la mia cartella con i disegni di Gideon aumenta... Tra l'altro girando un po' nel web ho trovato un tuo disegno, un premio come miglior artista 2003, complimentissimi davvero sei un grande!

• Author
comment_173042

ma come quale :-p

la grazia della ragazza con il drago mi ha colpito motissimo,

così ho cercato di riprodurla cercando di marcare il contrasto tra la delicatezza della fanciulla e la bestialità del drago;-)

comment_173116

Aaah, quello! :mrgreen: Lo sto colorando... non riesco a considerare un disegno fin quando non l'ho finito, è come se non esistesse! :mrgreen:

Ma sono molto contenta che ti abbia ispirato questa bellezza!

• Author
comment_173964

dato che nei rispettivi siti è già uscita qualche preview e che i manuali sono in stapa...mi sbottono un po'...

Se quest'anno capitate a Lucca troverete qualche mia modesta collaborazione:-D

questo è il secondo anno che trovo sugli scaffali dei progetti ai quali ho potuto contribuire, anche perchè sono opere di notevole qualità e sono molto orgoglione :cool:(:lol:)

eccovi dunque le anteprime:

Per MethyrFall-Artefici delle Maree" - Danurius

rdice-methyfall-Danuris.jpg

Per Empyrea-I segreti di Gemini- Thainas

Asterion-empyrea2-thainas.jpg

ho pasticciato un po' anche con i ragazzi di Sine Requie-anno XIII...ma è una sopresa...magari anche per me...è una lunga storia:lol:

comment_174209

Molto bello il primo, ma il secondo ha un nonsochè in più, cupo e tetro al punto giusto.

Mastro Gid non delude mai ;-)

Sono d'accordo con te, credo che sia perché è più contestualizzato come personaggio...COMPLIMENTI Gid, ti direi chhe sei il solito geniaccio, ma sbaglierei perchè non sei affatto "solito", migliori ad ogni lavoro che vedo!!

comment_174267

Il primo disegno ha uno sguardo che la dice lunga...io personalmente ad uno così non metterei il bastone tra le ruote....complimenti ancora........;-)

Ha un po' l'aria da est-europeo (potrebbe essere bielorusso, ad esempio...).

Molto belli. Ormai lo "Stile Gideon" è una realtà, voglio dire, hai le tue caratteristiche che saltano all'occhio.

comment_174274

Assolutamente meravigliosi!!! Bello soprattutto il secondo, ti dà un aria come di potenza oscura e malignia racchiusa dentro quello seduto... non è il mio luogo ideale per delle vacanze, diciamo :-p

comment_174301

Come al solito gid sei un mostro:-p

Il primo ha uno sguardo che fulmina chi c'è dall'altra perte dello schermo mentre del secondo mi piace la fluidità della veste:-)

• Author
comment_174438

grazie mille a tutti:-D,

alcuni dei vostri commenti mi hanno fatto davvero piacere perchè mi danno conferma che son riuscito a trasmetere il giusto messaggio ed è una immensa soddisfazione!

Questo mi tira su di morale, anche se ultimamente ho fatto alcuni lavori che mi soddisfano, ho l'impressione di non riuscire ad evolvermi, di restare fermo o addirittura di peggiorare...magari sto esaurendo i miei poteri da "zeroes":-p

Vabbè, come cercherò e troverò un modo per risollevare sorti e morale,

gli incentivi non mi mancano, e poi oggi c'è il sole:-D

oggi vi posto un primo piano di uno dei nuovi banner, anche questo è ispirato ad esilio;-)

post-91-14347049971397_thumb.jpg