20 Novembre 200717 anni comment_179375 dunque...in attesa di postare qualcosa di nuovo vi mostro un frammento d'immagine, il genere per me è nuovo poichè sono più a mio agio col fantasy che con il sci-fi;-) E per fortuna, altrimenti sai che ne usciva fuori... bello veramente gid, complimenti (mi sono stufato di farteli, disegna ogni tanto qualche ca**ta )!
20 Novembre 200717 anni comment_179378 Io non commento...............troppo miticooooo Concordo con Joe Perficio, ogni tanto puoi disegrare qualcosa di brutto per non doverci costringere sempre a farti i complimenti? (Tanto sono sicuro che anhe in un disegno "brutto" il tuo fantastico stile si riconoscerebbe:-D)
21 Novembre 200717 anni comment_179398 wowwww... già questo frammento è spettacolare!!!! a quando l'immagine completa???
21 Novembre 200717 anni Author comment_179412 LOL devo ancora finire la tavola e prima dovrò mostrarla al committente, abbiate pazienza...per farmi perdonare vi mostro un disegno dedicato agli autori di Sine Requie
21 Novembre 200717 anni comment_179422 per farmi perdonare vi mostro un disegno dedicato agli autori di Sine Requie Qusto significa che il disegno è una caricatura dei creatori del gioco?
21 Novembre 200717 anni comment_179463 Non conosco la fonte dell'ispirazione, ma è davvero bello! simpatico e comunicativo!!! bellissime le pose e le espressioni...
21 Novembre 200717 anni comment_179491 Sarò malato io, ma mi ricordano il Gatto e la Volpe... Gideon, mi prenoto per sceneggiare per te un Pinocchio pulp-gotico.
21 Novembre 200717 anni comment_179493 Bellissimi tutti e due i disegni!!! Devo dire che il secondo è un po' macabro, ma è meraviglioso lo stesso. Congratulazioni!!! :-D
21 Novembre 200717 anni comment_179494 madò Gid, tra il frammento sci-fi e la caricatura.. complimentoni ^^ le espressioni so favolose poi, troppo forti
21 Novembre 200717 anni comment_179495 Complimentissimi!!! Sia il "frammento" Sci-Fi, che le caricature sono fantastici.
21 Novembre 200717 anni Author comment_179506 Sarò malato io, ma mi ricordano il Gatto e la Volpe... Gideon, mi prenoto per sceneggiare per te un Pinocchio pulp-gotico. no no, non sei malato, me lo hanno già fatto notare...il riferimento è casuale ma gli stessi protagonisti ammettono di essere un po' il gatto e la volpe:-p Qusto significa che il disegno è una caricatura dei creatori del gioco? non è una caricatura, loro sono proprio così Bellissimi tutti e due i disegni!!! Devo dire che il secondo è un po' macabro, ma è meraviglioso lo stesso. Congratulazioni!!! :-D c'hai azzeccato sine requie è un gioco ambientato in un macabro mondo in rovina, dopo la seconda guerra mondiale i morti sono tornati in "vita" ed il piaveta è stato sconvolto...leggendolo è rinato in me l'interesse per l'orrore, Ann XIII, l'ultima edizione, è un manuale molto evocativo, direi cinematografico;-) Non conosco la fonte dell'ispirazione, ma è davvero bello! simpatico e comunicativo!!! bellissime le pose e le espressioni... eh... ammeto che per capire il disegno bisognerebbe conoscere gli autori e la loro opera, il fatto è che volevo mostrarvi qualcosa dei miei ultimi lavori ma purtroppo o sono incompiuti o non posso farveli ancora vedere;-)
22 Novembre 200717 anni comment_179852 Ottimi lavori Gid! interessantissimo la porzioncina della scena sci-fi...sei il solito mandrillo!
22 Novembre 200717 anni comment_179888 Possibile che uno dei due soggetti lo abbia visto a lucca accompagnandoti nei tuoi giri loschi da illustratore? Allo stand dove vendevano sine requie ricordo uno simile...
22 Novembre 200717 anni comment_179906 Bellissimo Le espressioni sui volti dei due tizi sono veramente eccezionali:-D
27 Novembre 200717 anni Author comment_180799 grazie se vi è sfuggioto vi segnalo la pubblicazione di una nuova avventura cthulhuesca Il mistero la morte ed il dirigibile mary trovere i disegni dei nostro lothavier e fairdragoon ed alcuni dei miei... in questa immortalati 2 dei png;-) EDIT Possibile che uno dei due soggetti lo abbia visto a lucca accompagnandoti nei tuoi giri loschi da illustratore? Allo stand dove vendevano sine requie ricordo uno simile... si si, erano tutti e due allo stand asterion