27 Febbraio 200817 anni Author comment_202821 ed anche il ratto(vampiro)stirgeo è finito;-) forse presto avremo i primi 2 mostri del mese nell'area download..chissà
27 Febbraio 200817 anni comment_202832 Veramente belli, come al solito del resto. Particolari curatissimi e le proporzioni parlano da sole. Ma non c'è in giro un topic che parla delle definizioni di 'genio'? Eccone una valida: "Gideon".
27 Febbraio 200817 anni comment_202842 ehehe bellissimi...speriamo che i ratti non mutino così nel prossimo futuro
27 Febbraio 200817 anni Author comment_202843 Ma non c'è in giro un topic che parla delle definizioni di 'genio'? Eccone una valida: "Gideon". LOL guarda l'unico genio che farei volentieri è quello della lampada, anzi della bottiglia...una bella vita di ozio, con brevi intervalli per realizzare i desideri del padrone...e poi ricordo che Jeannie aveva un bel appartamentino comodo a gratis:rolleyes:
27 Febbraio 200817 anni comment_202849 LOL guarda l'unico genio che farei volentieri è quello della lampada, anzi della bottiglia...una bella vita di ozio, con brevi intervalli per realizzare i desideri del padrone...e poi ricordo che Jeannie aveva un bel appartamentino comodo a gratis:rolleyes: Guarda che fare il genio deve essere veramente noioso! Immagina di vivere per secoli nello stesso posto: anche se bello alla fine lo conosci così bene che vorresti uscire a tutti i costi! Ecco perchè sono così versatili nei desideri... Comunque, dubito che un genio della lampada possa mai fare meglio di te nei disegni! Sei il miglioreeeeeeeeeeee!!!!
27 Febbraio 200817 anni comment_202855 grandissimo!!! sono... ecco... uhm... "bellissimi" non credo sia la parola esatta... ^^; perfetti!! davvero credibili!
27 Febbraio 200817 anni Author comment_202857 grazie:-D comunque se avete commenti fate pure, penso che lascerò così la versione definitiva, ma i commenti comunque servono per lavori futuri e per l'evoluzione personale
21 Marzo 200817 anni comment_208768 bellissimi!! Ti chiameranno mai per illustrare i manuali ufficiali?
21 Marzo 200817 anni comment_208800 Che dire...sono perfetti come ogni altro tuo disegno e poi l'idea è molto bella!! Complimenti!! :clap:
21 Marzo 200817 anni comment_208804 Che dire...sono perfetti come ogni altro tuo disegno e poi l'idea è molto bella!! Complimenti!! :clap: quoto! sono fantastici!!
22 Marzo 200817 anni comment_208935 Che io sappia li colora lui (non ne sono certo)! Da dove ti viene l'idea?
22 Marzo 200817 anni comment_208948 Se non erro in passato avevo letto che li colorava Rej, perchè lui diceva di essere negato. Se ora li ha colorati lui è un genio sia in colorazione che in disegno XD
22 Marzo 200817 anni Author comment_208964 beh io e rej abbiamo collaborato con successo e soddisfazione reciproca per le illustrazioni dell'avventura "la piuma e l'artiglio", scoprendo che le mie matite e la sua colorazione sono complementari... e chissà forse lo rifaremo in futuro per il resto ho sempre colorato di mia manina...anzi di mio cursore, visto che uso il digitale LOL ma dove avrei scritto d'essere negato?! magari l'ho fatto davvero, a volte perdo il controllo delle mie personalità multiple e molte sono autolesioniste ...beh, sicuramente ho ancora molto da imparare;-) comunque grazie a tutti per i complimenti!!!
22 Marzo 200817 anni comment_208966 Forse all' inizio della gallery , se non erro XD Ma credo di aver sbagliato...beh che dire sei un genio sia in colorazione che in disegno XD