Gideon Rowhan Inviato 27 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2008 ed anche il ratto(vampiro)stirgeo è finito;-) forse presto avremo i primi 2 mostri del mese nell'area download..chissà
daglator Inviato 27 Febbraio 2008 Segnala Inviato 27 Febbraio 2008 Veramente belli, come al solito del resto. Particolari curatissimi e le proporzioni parlano da sole. Ma non c'è in giro un topic che parla delle definizioni di 'genio'? Eccone una valida: "Gideon".
drumboy Inviato 27 Febbraio 2008 Segnala Inviato 27 Febbraio 2008 Azz che brutte bestiacce! Bravo gid, bel disegno
dreamworker Inviato 27 Febbraio 2008 Segnala Inviato 27 Febbraio 2008 ehehe bellissimi...speriamo che i ratti non mutino così nel prossimo futuro
Gideon Rowhan Inviato 27 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2008 Ma non c'è in giro un topic che parla delle definizioni di 'genio'? Eccone una valida: "Gideon". LOL guarda l'unico genio che farei volentieri è quello della lampada, anzi della bottiglia...una bella vita di ozio, con brevi intervalli per realizzare i desideri del padrone...e poi ricordo che Jeannie aveva un bel appartamentino comodo a gratis:rolleyes:
Chozo Inviato 27 Febbraio 2008 Segnala Inviato 27 Febbraio 2008 LOL guarda l'unico genio che farei volentieri è quello della lampada, anzi della bottiglia...una bella vita di ozio, con brevi intervalli per realizzare i desideri del padrone...e poi ricordo che Jeannie aveva un bel appartamentino comodo a gratis:rolleyes: Guarda che fare il genio deve essere veramente noioso! Immagina di vivere per secoli nello stesso posto: anche se bello alla fine lo conosci così bene che vorresti uscire a tutti i costi! Ecco perchè sono così versatili nei desideri... Comunque, dubito che un genio della lampada possa mai fare meglio di te nei disegni! Sei il miglioreeeeeeeeeeee!!!!
niji707 Inviato 27 Febbraio 2008 Segnala Inviato 27 Febbraio 2008 grandissimo!!! sono... ecco... uhm... "bellissimi" non credo sia la parola esatta... ^^; perfetti!! davvero credibili!
Gideon Rowhan Inviato 27 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2008 grazie:-D comunque se avete commenti fate pure, penso che lascerò così la versione definitiva, ma i commenti comunque servono per lavori futuri e per l'evoluzione personale
Kanuka Inviato 27 Febbraio 2008 Segnala Inviato 27 Febbraio 2008 Come sempre fai degli splendidi lavori, complimenti
Sethis Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Inviato 21 Marzo 2008 bellissimi!! Ti chiameranno mai per illustrare i manuali ufficiali?
nightmare Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Inviato 21 Marzo 2008 Che dire...sono perfetti come ogni altro tuo disegno e poi l'idea è molto bella!! Complimenti!! :clap:
Ghon Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Inviato 21 Marzo 2008 Che dire...sono perfetti come ogni altro tuo disegno e poi l'idea è molto bella!! Complimenti!! :clap: quoto! sono fantastici!!
Dex91 Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Inviato 22 Marzo 2008 Fantastici, sei grande XD Li hai colorati te oppure Rej?
nightmare Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Inviato 22 Marzo 2008 Che io sappia li colora lui (non ne sono certo)! Da dove ti viene l'idea?
Dex91 Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Inviato 22 Marzo 2008 Se non erro in passato avevo letto che li colorava Rej, perchè lui diceva di essere negato. Se ora li ha colorati lui è un genio sia in colorazione che in disegno XD
Gideon Rowhan Inviato 22 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2008 beh io e rej abbiamo collaborato con successo e soddisfazione reciproca per le illustrazioni dell'avventura "la piuma e l'artiglio", scoprendo che le mie matite e la sua colorazione sono complementari... e chissà forse lo rifaremo in futuro per il resto ho sempre colorato di mia manina...anzi di mio cursore, visto che uso il digitale LOL ma dove avrei scritto d'essere negato?! magari l'ho fatto davvero, a volte perdo il controllo delle mie personalità multiple e molte sono autolesioniste ...beh, sicuramente ho ancora molto da imparare;-) comunque grazie a tutti per i complimenti!!!
Dex91 Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Inviato 22 Marzo 2008 Forse all' inizio della gallery , se non erro XD Ma credo di aver sbagliato...beh che dire sei un genio sia in colorazione che in disegno XD
Messaggio consigliato